sabinastore.com/it- logo - recensioni

sabinastore.com/it

908 recensioni negli ultimi 12 mesi4.779 recensioni in totale

Buoni prezzi, spedizione veloce e buona scelta di prodotti, in particolare profumi. L’unico neo è che quando si procede al pagamento, nonostante la spedizione sia gratuita sopra i 69€, vengono addebitati 5 € di spedizione assicurata. Capisco la necessità di assicurare la spedizione per sicurezza e per via del lungo viaggio ma sarebbe più corretto specificarlo prima dell’acquisto. Per il resto nulla da dire.

20 set 2024
PESSIMA ESPERIENZA !!! Dopo due ordini arrivati correttamente, il terzo ordine, con lo stesso indirizzo, è arrivato con un indirizzo sbagliato, (invece di Via… hanno scritto Calle…) imputando a me la colpa, Invece di scusarsi per l’accaduto Non hanno apprezzato neanche che abbia fatto 50+50 km per non far tornare indietro al mittente il pacco (100 km fatti per niente tra l’altro, perché GLS aveva scritto il fermo deposito in un luogo invece era in un altro deposito!!) Una ditta seria e affidabile si sarebbe fatto carico del grave errore commesso e come minimo, si sarebbe scusata, magari con un buono sconto per il prossimo acquisto, per farsi perdonare… Invece con arroganza hanno stabilito che la colpa era mia perché avrei abbreviato San con S. … PECCATO PERÒ CHE GLI ALTRI DUE ORDINI PRECEDENTI, CON LO STESSO INDIRIZZO, SONO ARRIVATI CORRETTAMENTE!!!!!!!!!!

Le recensioni di sabinastore.com/it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri