pinapin.it- logo - recensioni

pinapin.it

il prodotto si presta per essere cucito a macchina come un normale tessuto in cotone , quindi estremamente pratico .Ha comunque una consistenza sufficiente per essere impiego per lavori di tappezzeria.nel mio caso è stato usato per confezionare i cuscini del divano, dato che il mio cane bassotto ne ha distrutto uno e devo dire che sono uguali agli originali ed io non sono una tappezziera. Il prodotto è arrivato nel giro di una settimana dall'ordine ,impacchettato con il nastro di raso come un regalo prezioso.Ottima ditta ,veramente affidabile

Ordine effettuato sulla piattaforma la merce arriva dalla Polonia la tempistica è del corriere 1 settimana . Il pacco lascia totalmente infastiditi arrivato con buchi essendo una busta . Settimana piovosa merce tutta bagnata si asciugherà …

Le recensioni di pinapin.it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri