Andando oltre la qualità e la fattura del casco che dovrebbero essere dati per scontato in un prodotto di questo calibro, mi sono trovato particolarmente a mio agio nel momento in cui ho misurato il casco e ho incontrato le prime difficoltà. Quello che è successo, infatti, è stato subito contattare il servizio assistenza clienti della Louis, i quali si sono dimostrati, con grande pazienza, disponibili e precisi nella chiarificazione di ogni mio dubbio, in quanto non sentivo il casco "calzare" precisamente con la mia testa.
I signori dell'assistenza si sono dimostrati particolarmente pazienti e calorosi e mi hanno messo nella condizione di poter restituire il pacco nel caso in cui i dubbi fossero persistiti. Grazie agli aiuti e le riverenze dell'assistenza, appunto, sono arrivato alla conclusione che la misura scelta in principio era quella più adatta alla mia testa, ma in ogni caso non avrei avuto alcun disagio o riserva nell'effettuare un reso proprio per la tempestività e precisione del servizio.
Mi verrebbe da scrivere in conclusione che un servizio del genere sarebbe da dare per scontato per un'azienda, ma, nostro malgrado, sono molto rari e casi come questi devono essere riconosciuti come meritano ed essere da esempio per le altre aziende.
Ho dato una stella non sulla qualità del prodotto o sulla disponibilità e cortesia del vs personale ma per il vs servizio di spedizione. Ho ordinato per telefono con un vs operatore non ricordo bene il nome forse Marco il venerdì pomeriggio assicurandomi che se facevo subito il bonifico avrebbe seguito la spedizione e sarebbe arrivata a destinazione il mercoledì o al massimo successivo di mattina per cui ho fatto l’ordine perché rassicurato e in premessa avevo riferito che partivamo in tour in moto il giovedì pomeriggio alle 16.00 per cui ci necessitavano le scarpe. Invece sono arrivati il lunedì quando eravamo in Campania. Pertanto non mi sembra giusto dare delle false notizie pur di vendere il prodotto ed è per questo che per un futuro acquisto sicuramente non comprerò più da voi.
I guanti da me ordinati sono arrivati dopo una settimana e in più sono arrivati due destri. Fatto immediatamente reso e sono ancora in attesa del rimborso. Esperienza del tutto negativa.
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
7 ott 2024
Salve, ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. il pagamento sarà rimborsato non appena arriverà il pacco di ritorno.Saluti
Il navigatore che mi avete mandato,e’ rimasto acceso 10 minuti,si è spento e non si è più acceso!!!
Ve l’ho rimandato e attendo il rimborso!!!
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
8 giorni fa
Grazie per la Sua recensione.
Siamo molto dispiaciuti di sentire questo. Vi contatteremo direttamente.
Il Suo team Louis d'Amburgo.
20 set 2024
Recensione verificata
Ordini Alpinestars ricevi SIdi...
Buongiorno,
Ho ordinato un modello di stivali alpinestars tech 10 e ho ricevuto un paio di Sidi...
Mi è stato proposto di tenere questi con un buono di 25€ sul prossimo acquisto...
Ho ribadito che voglio il modello ordinato e mi è stato detto che forse arriverà a gennaio...
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
20 set 2024
Grazie per la sua recensione!
Le etichette per il reso le sono giá state inviate a marcopotettuina@yahoo.com
Cordiali saluti
M. Orefice
27 set 2024
Recensione verificata
È arrivato la metà della merce che ho ordinato, degli oggetti di qualche centimetro di grandezza, inseriti in una scatoletta delle scarpe completamente aperta
Segnala recensione
12 ago 2024
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto la merce , sono passati 12 giorni dall'ordine presso la vostra ditta. Non mi sembra un comportamento serio. Distinti saluti Stefano Massari!
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
13 ago 2024
Salve, Il suo pacco è bloccato durante il percorso. Abbiamo segnalato a DHL il ritardo della consegna, avendo fatto questo, accellereranno i tempi di consegna.
Non appena sapremo di più sui tempi di consegna, la contatteremo.Saluti.
5 ago 2024
Recensione verificata
ritardo nella spedizione della merce, indicando una data errata per reperireil prodotto
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
6 ago 2024
Salve, ci scusiamo per il ritardo nella consegna.Saluti.
8 ago 2024
Recensione verificata
Tempi di consegna improponibi
Fatto ordine il 36/07, ad oggi 08/08/24 non ancora ricevuto.
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
8 ago 2024
Salve, La informiamo che dhl ha tentato diversi tentativi di consegna, ma non è mai riuscita a causa della sua assenza. Poiché è già stato informato su come riceverlo, la preghiamo di seguire le nostre istruzioni che le abbiamo già inviato via e-mail. Saluti.
5 ago 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
5 lug 2024
Recensione verificata
Ho dato una stella non sulla qualità del prodotto o sulla disponibilità e cortesia del vs personale ma per il vs servizio di spedizione. Ho ordinato per telefono con un vs operatore non ricordo bene il nome forse Marco il venerdì pomeriggio assicurandomi che se facevo subito il bonifico avrebbe seguito la spedizione e sarebbe arrivata a destinazione il mercoledì o al massimo successivo di mattina per cui ho fatto l’ordine perché rassicurato e in premessa avevo riferito che partivamo in tour in moto il giovedì pomeriggio alle 16.00 per cui ci necessitavano le scarpe. Invece sono arrivati il lunedì quando eravamo in Campania. Pertanto non mi sembra giusto dare delle false notizie pur di vendere il prodotto ed è per questo che per un futuro acquisto sicuramente non comprerò più da voi.
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
6 lug 2024
Salve, ci scusiamo per il ritardo nella consegna e per eventuali altri inconvenienti. grazie per la vostra comprensione e pazienza.Saluti.
25 lug 2024
Recensione verificata
prodotto in garanzia
avevo chiesto espressamente la sostituzione del prodotto o il rimborso mentre avete deciso autonomamente di rimandarmi lo stesso casco che già due volte ha presentato il medesimo difetto.
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
25 lug 2024
Come azienda, il nostro dovere è quello di occuparci del vostro reclamo. Se l'articolo restituito è riparabile allora cerchiamo di risolvere il problema. Sarà gradito che seguiate le istruzioni per la restituzione che le sono state inviate nell'ultima e-mail. Saluti.
18 lug 2024
Recensione verificata
Servizio clienti assente
Il mio pacco è stato abbandonato a qualcuno, errore di consegna confermato dal verbale. Il servizio clienti completamente assente. Aspetto ancora un riscontro dopo una settimana.
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
19 lug 2024
Salve, abbiamo risposto alla sua e-mail il 17.07.2024 /non appena ci ha contattato, e le abbiamo detto che il suo pacco è stato consegnato.Le scriveremo in privato via e-mail per aiutarla ulteriormente.Saluti
15 lug 2024
Recensione verificata
Il prodotto non era disponibile anche se sul vostro sito diceva di si. Mi avete mandato la visiera senza chiedermi se la volevo visto che il casco non lo avevate.
Segnala recensione
25 lug 2024
Recensione verificata
Il mio ordine non è mai arrivato. Non hanno voluto nemm farmi i rimborso.
Segnala recensione
17 giu 2024
Recensione verificata
Il prodotto consegnato non era nuovo (sicuro già un reso) le etichette erano già tutte staccate, ed è presente anche una leggera scheggiatura sulla parte laterale del casco. Lo terrò in queste condizioni perché per urgente necessità (non avendo più il casco) non potevo attendere 2/3 settimane il tempo necessario di reso e invio nuovo prodotto. Mi chiedo solo se i prodotti vengono controllati prima di essere spediti…Non sono soddisfatto e non consiglio.
Segnala recensione
3 mag 2024
Recensione verificata
NON COMPRATE DA QUESTO NEGOZIO !
ordinato un casco xlite il 16 aprile spedito il 23 aprile sul sito c'era scritto disponibilità immediata invece non era vero.
Ma la storia non finisce qui mi è arrivato senza la visiera oscurata in omaggio senza scatola originale e in più con un difetto di fabbricazione sti fenomeni volevano rifilarmi il reso di qualcun altro!
Inaccettabile! Mai più esperienza orribile
Ovviamente ho fatto il reso a mia volta
Segnala recensione
3 feb 2024
Recensione verificata
Casco difettato
Purtroppo mi è arrivato un casco con un pezzo mancante ( levetta chiusura aria superiore ) probabilmente un reso o un’esposizione per via di alcuni evidenti dettagli ( un po’ di povere, etichette staccate ). Certo è offerta la possibilità del reso ma rimane il disagio ( inoltre la mia misura è terminata e non posso riprenderlo uguale ).
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
5 feb 2024
Salve, ci dispiace che abbia avuto un problema con il casco consegnato, ci scusiamo per questo. Il nostro centro di assistenza la contatterà per trovare una soluzione al problema. Grazie per la vostra fiducia.Saluti
10 mag 2024
Recensione verificata
Ho acquistato il casco XLITE 903, sul vostro sito che ne dava la disponibilità, sia di modello che di taglia, mi è arrivato il modello 803 e di taglia sbagliata,
forse un controllo migliore tra materiale in ordine e materiale in spedizione sarebbe opportuno.
Confidando sia una svista, vedremo l'evoluzione degli eventi
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
10 mag 2024
Salve, siamo spiacenti per la consegna errata. Vi stiamo inviando l'etichetta di ritorno per la spedizione gratuita.La taglia corretta vi sarà inviata il prima possibile.Saluti.
30 nov 2023
Recensione verificata
Oggetto mai arrivato.
Ho avviato la pratica di rimborso o nuova spedizione, come da istruzioni del centro assistenza di louis moto, ma ad oggi nessuna notizia, a parte una mail che mi dice che stanno indagando. Intanto fra una settimana devo partire per un lungo viaggio e sono senza interfono. Speriamo bene.
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
1 dic 2023
Salve,come avrà gia visto, lo stato attuale di consegna del suo pacco sul sito web di dhl indica che il pacco le è stato consegnato il 24/11/23. Non appena ci avete informato del disguido, abbiamo segnalato il problema alla DHL.l'indagine è in corso, DHL sta cercando il vostro pacco. Ci auguriamo di ottenere maggiori informazioni sulla vostra consegna il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente.
17 giu 2024
Recensione verificata
Ordinata una cosa ne è arrivata un'altra.
Purtroppo l'articolo aveva il codice giusto ma il prodotto non corrispondeva.
Spiego meglio, ho ordinato un casco ma me ne è arrivato uno diverso.
L'articolo sbagliato aveva un'etichetta con il codice giusto, qualcuno ha messo l'etichetta al prodotto che non corrispondeva.
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
18 giu 2024
Gentile Sig. Sonaglioni,
come da telefonata, le confermiamo che sia stato annullato anche il restante articolo Schuberth C5
Cordiali saluti
Maurizio Orefice
1 dic 2023
Recensione verificata
Assistenza inutile e prodotti incompleti
Ho ordinato un accessorio per la mia ktm privo delle viti di fissaggio , ho contattato l’assistenza e mi rimanda a ktm …è la prima volta che compro un accessorio privo di viti di fissaggio (quelle originali sono troppo lunghe) …pessima esperienza …l’assistenza ti rimbalza
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
1 dic 2023
Salve, siamo spiacenti il prodotto in oggetto si vende senza viti, può sembrare scorretto ma non possiamo cambiarlo.Le istruzioni per la restituzione sono riportate sul retro della fattura.Saluti.