ho acquistato una centralina meteo,il prodotto è arrivato in pochi giorni a destino in perfette condizioni.é bellissima e perfettamente funzionante. 5 stelle alla serietà e professionalità di Bresser.Nei giorni precedenti all,acquisto hanno risposto alle mie mail con rapidità e gentilezza fugando tutti i miei dubbi in merito.Ho attivato il prolungamento di garanzia ,ma penso che non ne avrò bisogno.Consiglio Bresser per i prodotti e per la serietà dimostratami
Elaborazione dell'ordine e spedizione molto veloci.
Unico problema l'integrità del prodotto, che è stato imballato già danneggiato.
Infatti la scatola per il trasporto non presentava danni, invece la scatola interna (quella marchiata del prodotto) era rotta ed il prodotto scheggiato.
Trattandosi di un contrappeso in ghisa verniciata poco male, ma se in ipotesi vengono trattati così anche prodotti ben più costosi ... legittimamente ho il dubbio se acquistare ancora in futuro.
Ho acquistato un Art Nr 7007201, ho seguito le vostre istruzione e provato a fare i collegamenti per diverse volte, il sensore esterno (con batterie AAA 1,5V)non manda il segnale giusto al Ricevitore interno, con batterie AAA 1,5 nuove, ed alimentato a 220V, e da batterie scariche al 50%. C'è qualcosa che mi sfugge? Mandatemi un messaggio di risposta a giuseppe.bazzana@bazzana.cloud. Grazie.n:B: esternamente sono 8,3 gradi
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
4 mar 2024
Grazie per aver acquistato il nostro Art Nr 7007201 e per aver trovato il tempo di fornirci il suo feedback. Comprendiamo che ha seguito le nostre istruzioni e ha tentato di effettuare i collegamenti più volte, ma continua ad avere difficoltà con il sensore esterno (con batterie AAA da 1,5 V) che non invia il segnale corretto al ricevitore interno. Ci rendiamo conto che questo può essere frustrante e apprezziamo la sua pazienza.
In Bresser, ci sforziamo di creare prodotti affidabili e semplici da usare. La nostra filosofia è quella di garantire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile quando utilizzano i nostri prodotti, e ci dispiace per gli inconvenienti causati da questo problema. Se c'è qualcos'altro che possiamo fare per aiutarla, non esiti a contattarci via e-mail Grazie ancora per il suo feedback!
20 dic 2023
Recensione verificata
Non ho nessuna notizia del mio ordine. Il sito di tracciamento lo dice fermo a Nürnberg il 14 dicembre e fino ad oggi non c'è stato nessun aggiornamento!
Pessimo servizio
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
28 dic 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Apprezziamo il suo feedback e ci scusiamo per la frustrazione causata dalla mancanza di aggiornamenti sul suo ordine. Nella nostra azienda ci sforziamo di fornire un servizio di alta qualità, consegnando gli ordini in modo rapido ed efficiente. Ci dispiace che questa esperienza non abbia soddisfatto le sue aspettative e ci scusiamo per i disagi che ne sono derivati.
18 nov 2023
Recensione verificata
L’apparato lo devo ancora installare in quanto mancante di manuale in Italiano…Possibile che nel 2023 con le vendite sempre più online si possa pensare di vendere nei vari stati senza i manuali adeguati ??..ho risposto ad una mail richiedendo il manuale ma nessuno ha risposto … VERGOGNA !!…
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
28 dic 2023
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro prodotto. Apprezziamo il suo feedback e comprendiamo la sua frustrazione per la mancanza di un manuale in italiano. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di servizio al cliente possibile e lavoriamo duramente per garantire che i nostri prodotti soddisfino le aspettative dei clienti. Ci scusiamo se in questo caso non abbiamo soddisfatto tali aspettative e la invitiamo a contattarci direttamente se ha bisogno di ulteriore assistenza o di ulteriori informazioni.
12 dic 2023
Recensione verificata
Tempi di consegna superiori a quanto offerto
A fronte di un tempo previsto di consegna "entro i successivi 2-3 giorni lavorativi" oggi, a una settimana dalla spedizione e a 8 giorni dall'ordine (6 gg lavorativi) ancora non ho ricevuto nulla.
Aspettiamo...
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
28 dic 2023
La ringraziamo per aver trovato il tempo di fornirci un feedback sulla sua esperienza di consegna. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine e ci scusiamo per i disagi che ciò ha causato. Ci impegniamo a consegnare gli ordini nei tempi promessi e siamo delusi se non riusciamo a soddisfare le aspettative. Diamo priorità alla fornitura di un servizio clienti di qualità e apprezziamo la possibilità di imparare e migliorare grazie al feedback dei clienti. La ringraziamo per averci dato l'opportunità di servirla e speriamo di avere un'altra occasione in futuro.
21 dic 2023
Recensione verificata
Ho comprato dando fiducia alla data stimata di consegna!
Doveva essere consegnato il 20/12/23
Oggi 21/12 chiamo il corriere affidatario e mi rispondono che non sanno nulla!
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
28 dic 2023
Grazie per il suo feedback. Siamo grati di aver avuto l'opportunità di servirla. Comprendiamo la sua frustrazione e ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo acquisto. Qui a Bresser, ci sforziamo di fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, e ci dispiace che ciò non sia avvenuto in questo caso. Prenderemo in considerazione il suo feedback e lavoreremo sodo per garantire che problemi simili non si ripetano in futuro.
30 nov 2023
Recensione verificata
Cambiate magazziniere!!!
Ma è mai possibile spedire un oggetto così con questo imballo???? Dov'era? Nella soffitta del sig. Bresser ??? Spero che funzioni!!!
VERGOGNOSO!!!!!
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
28 dic 2023
Grazie per il suo feedback. Apprezziamo tutte le recensioni dei nostri clienti e le prendiamo in considerazione quando prendiamo decisioni per la nostra azienda. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio di spedizione possibile e a garantire che tutti i nostri prodotti siano imballati con la massima cura. Ci scusiamo se ritiene che nel suo caso non abbiamo raggiunto questo obiettivo. La ringraziamo ancora una volta per la sua recensione, che utilizzeremo per lavorare al fine di offrire un'esperienza migliore a tutti i nostri clienti in futuro.
21 dic 2023
Recensione verificata
Tempi di consegna non rispettati
Purtroppo non posso valutare il prodotto in quanto ad oggi non lo ho ancora ricevuto dal 13/12 , giorno dell'ordine....
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
28 dic 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a fornire un feedback. Ci scusiamo per il fatto che il prodotto non è ancora stato ricevuto e apprezziamo la sua pazienza. In Bresser, ci impegniamo a fornire sempre ai nostri clienti prodotti di qualità e un servizio clienti eccellente. Apprezziamo la sua opinione e faremo del nostro meglio per garantire una migliore esperienza con noi in futuro. Grazie ancora per il suo tempo e buona giornata!
18 dic 2023
Recensione verificata
Ordine non ancora arrivato
Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto l’ordine effettuato il 11/12. É fermo a Norimberga dal 14/12…
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
28 dic 2023
Grazie per il suo feedback. Apprezziamo la sua pazienza mentre lavoriamo per garantire che il suo ordine venga consegnato il prima possibile. Nella nostra azienda, la soddisfazione del cliente è della massima importanza e ci sforziamo di offrire ai nostri clienti un'esperienza eccezionale. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che possa aver causato e la ringraziamo ancora una volta per aver dedicato del tempo a fornirci un feedback.