bresser.de/it- logo - recensioni

bresser.de/it

24 ott 2023
Durante la mia breve esperienza con il supporto tecnico, sono rimasto soddisfatto dell'assistenza ricevuta e della professionalità dei tecnici. La velocità di risposta è media a causa dei numerosi ticket che vengono aperti ogni giorno. In particolar modo sono molto soddisfatto del supporto per i ricambi, poichè mi è stata sostituita la paletta del vento in garanzia. Che dire...ottimo! L'unica nota è la soglia della spedizione gratuita, secondo le mie tasche è un po elevata. Sarebbe meglio con una spesa minima di 50€ (naturalmente su apparecchiature piccole, come sensori aggiuntivi per stazioni meteo). Altrimenti si deve far ricorso ad altri famosi shop online.

Elaborazione dell'ordine e spedizione molto veloci. Unico problema l'integrità del prodotto, che è stato imballato già danneggiato. Infatti la scatola per il trasporto non presentava danni, invece la scatola interna (quella marchiata del prodotto) era rotta ed il prodotto scheggiato. Trattandosi di un contrappeso in ghisa verniciata poco male, ma se in ipotesi vengono trattati così anche prodotti ben più costosi ... legittimamente ho il dubbio se acquistare ancora in futuro.

Le recensioni di bresser.de/it

2 nov 2023

Binocolo 8x56 Pirsch

Il prodotto che ho acquistato mi piace. Ho preso un binocolo 8x56 pirsch è si vede la qualità,i colori sono brillanti, la nitidezza e ottima lo consiglio provato al crepuscolo è perfetto. Ottimo 💯
24 dic 2023
Acquistato telescopio bresser messier 90/500 Refurbished comprensivo di tutti i suoi accessori, direi che è pari al nuovo non ho notato alcun difetto o problema a un prezzo molto conveniente.
Prodotto valido e come da descrizione, ma il libretto istruzioni è in Tedesco e Inglese. Ho chiesto a Bresser se è possibile in Inglese in formato PDF per poterlo tradurre in Italiano.
27 gen 2024
Ho trovato con facilità i due display aggiuntivi per completare la stazione meteo 5 in 1 ad un prezzo vantaggioso, sono arrivati dopo pochi giorni con anche istruzioni in italiano
8 ott 2023
Prodotto come da descrizione e di buona qualità. Gli articoli acquistati, recapitati nei tempi previsti, sono stati spediti senza alcuna protezione esterna. Venditore affidabile.
Tutto bene a parte la spedizione. La spedizione è stata divisa in due e uno dei due pacchi è arrivato dopo 10 giorni. Il servizio clienti non mi ha mai risposto.

LUCI E OMBRE

Prodotto completo, come da attese, tempi buoni. Fatica a trovare un canale telefonico o mail di confronto e assistenza per risolvere un parziale mal funzionamento

Bravi e basta.

La semplicità nel scegliere il prodotto, la semplicità a seguire la consegna con la puntualità nel ricevere il pacco, per me è segno di perfetta organizzazione

prodotto valido

acquistato binocolo di ottima fattura con buon rapporto qualità prezzo, spedizione dalla Germania ricevuta in soli tre giorni dall'ordine. molto soddisfatto
Azienda molto seria e professionale, binocoli di ottima qualità, buoni prezzi, servizio veloce e preciso, vi ringrazio molto!! La qualità tedesca si vede!!
3 mag 2024
Mi chiamo Pasquale Galianni, mi servo da anni da Bresser e mi sono trovato sempre bene. Anche sui rimborsi e sconti offrono davvero un buon servizio!
12 nov 2023

Bresser de da Dimostrazione di serietà

Bresser de da Dimostrazione di professionalità puntualità da anni e vere e proprie occasioni d’ acquisto periodiche Consigliata a tutti
Professionale e rapido nonostante le distanze. Con scelta seria dei corrieri. Per non parlare della qualità del prodotto, che è eccellente!
Ottimo acquisto, tubo ottico di qualità così come la montatura. Tempestività nella spedizione. Tornerò a fare acquisti in futuro. Gianluca
I tempi di consegna non sono stati rispettati, ho ricevuto l'acquisto fatto dopo 10gg. Inoltre le istruzioni erano solo inglese e tedesco
17 ott 2023
Anche se non mi è ancora arrivato il completamento ordini tuttavia la Bresser online è stata precisa e veloce così come l’assistenza
30 apr 2024
Stazione meteo per uso casalingo, pura curiosità, verifica velocità del vento che qua raggiunge spesso i 100 kmh. Ottimo acquisto.
10 ott 2023
Sono molto soddisfatto degli acquisti. Tempi di consegna chiari e rispettati articoli ben imballati e in linea con le descrizioni.
20 ott 2023
La chiarezza e completezza delle informazioni del sito, la convenienza (rapporto qualità/prezzo), l'inappuntabilità del servizio
22 mag 2024
Malgrado l'inconveniente sulla prima spedizione siete stati solerti nel rimediare al problema , io sono rimasto soddisfatto.