bresser.de/it- logo - recensioni

bresser.de/it

24 ott 2023
Durante la mia breve esperienza con il supporto tecnico, sono rimasto soddisfatto dell'assistenza ricevuta e della professionalità dei tecnici. La velocità di risposta è media a causa dei numerosi ticket che vengono aperti ogni giorno. In particolar modo sono molto soddisfatto del supporto per i ricambi, poichè mi è stata sostituita la paletta del vento in garanzia. Che dire...ottimo! L'unica nota è la soglia della spedizione gratuita, secondo le mie tasche è un po elevata. Sarebbe meglio con una spesa minima di 50€ (naturalmente su apparecchiature piccole, come sensori aggiuntivi per stazioni meteo). Altrimenti si deve far ricorso ad altri famosi shop online.

Elaborazione dell'ordine e spedizione molto veloci. Unico problema l'integrità del prodotto, che è stato imballato già danneggiato. Infatti la scatola per il trasporto non presentava danni, invece la scatola interna (quella marchiata del prodotto) era rotta ed il prodotto scheggiato. Trattandosi di un contrappeso in ghisa verniciata poco male, ma se in ipotesi vengono trattati così anche prodotti ben più costosi ... legittimamente ho il dubbio se acquistare ancora in futuro.

Le recensioni di bresser.de/it

26 apr 2024