bresser.de/it- logo - recensioni

bresser.de/it

24 ott 2023
Durante la mia breve esperienza con il supporto tecnico, sono rimasto soddisfatto dell'assistenza ricevuta e della professionalità dei tecnici. La velocità di risposta è media a causa dei numerosi ticket che vengono aperti ogni giorno. In particolar modo sono molto soddisfatto del supporto per i ricambi, poichè mi è stata sostituita la paletta del vento in garanzia. Che dire...ottimo! L'unica nota è la soglia della spedizione gratuita, secondo le mie tasche è un po elevata. Sarebbe meglio con una spesa minima di 50€ (naturalmente su apparecchiature piccole, come sensori aggiuntivi per stazioni meteo). Altrimenti si deve far ricorso ad altri famosi shop online.

Elaborazione dell'ordine e spedizione molto veloci. Unico problema l'integrità del prodotto, che è stato imballato già danneggiato. Infatti la scatola per il trasporto non presentava danni, invece la scatola interna (quella marchiata del prodotto) era rotta ed il prodotto scheggiato. Trattandosi di un contrappeso in ghisa verniciata poco male, ma se in ipotesi vengono trattati così anche prodotti ben più costosi ... legittimamente ho il dubbio se acquistare ancora in futuro.

Le recensioni di bresser.de/it

30 ago 2024
Il pacco è arrivato rotto in più posti con lo sfondo fotografico completamente scoperto …. Inoltre è stato lasciato dal corriere sotto la porta di casa senza alcun avviso
L'articolo ordinato è arrivato in condizioni perfette e nei tempi stabiliti. Grande varietà e assortimento di articoli, negozio TOP!!!
4 set 2024
Tempi di consegna lunghi. Alcune caratteristiche del prodotto non corrispondenti alle specifiche descritte.
Prodotto eccellente, arrivato nei tempi previsti, ottima anche l'assistenza all' acquisto.
Ottimo prodotto a un buon prezzo
4 set 2024
3 set 2024
31 ago 2024
30 ago 2024
5 ago 2024
Ottimi prodotti, azienda seria, affidabilità, prezzi concorrenziali e spedizioni rapide
MM
Michele M.
Piazzola sul Brenta
5 ago 2024
Ottimo rapporto qualità prezzo, spedizione veloce
17 ago 2024
è il top , non si può migliorare!
24 lug 2024
Una grande varietà di prodotti
19 ago 2024
Tutto impeccabile