Officine Fabbri- logo - recensioni

Officine Fabbri

30 mar 2024
Tutto perfetto, ordinata la ruota la mattina e il giorno dopo arrivata senza nessun problema con corriere bartolini. Descrizione nel sito molto completa e dettagliata nelle misure del pezzo per accettarsi che tutto torni. Molto soddisfatto spero di poter acquistare dinuovo presto da loro.

E' arrivata la merce sbagliata, ho scritto e non mi ha risposto nessuno. Il documento di trasporto (915 del 11/03/24) e le foto le abbiamo già inviate alla Vostra mail, attendo sostituzione della merce. Caterina Scanferla per Wrapstudio Srl

Le recensioni di Officine Fabbri

9 giu 2024
19 giu 2024
Grazie mille per la recensione positiva
8 giu 2024
Quante belle stelle, Grazie
8 giu 2024
19 giu 2024
Ringraziamo infinitamente per le stelle
5 giu 2024
Grazie per la Bella Recensione
5 giu 2024
Grazie per la Recensione
3 giu 2024
6 giu 2024
Grazie mille per le stars
2 giu 2024
6 giu 2024
Molto soddisfatti per le stelle
30 mar 2024

Ruota motrice per transpallet elettrico

Risposta di Officine Fabbri
Grazie per la recensione positiva, speriamo di averla ancora come cliente o semplice visitatore per tutto il nostro catalogo ricambi, prodotti e servizi sempre per soddisfare le vostre esigenze lavorative
Arrivati nei tempi previsti. Facili da installare. Non ho avuto ancora tempo di provarli m a prima vista sembrano buoni
Risposta di Officine Fabbri
Grazie tanto per la bella recensione! siamo sempre a disposizione
15 mag 2024

Tutto eccellente

Molto forniti, prezzi competitivi, tempi di consegna eccezionali. Fantastico anche l’assistenza che risponde tempestivamente alle domande. Super consigliato
16 mag 2024
Grazie per la bellissima recensione stellare, tante parole tutte positive che ci gratificano per il nostro lavoro, siamo sempre a disposizione anche solo per consigli su acquisto o servizi inerenti al ns. lavoro

Negozio da mettere nel segnalibro

Negozio con vasta scelta, prezzi competitivi e di facile navigazione. Prodotto fornito velocemente e nei tempi indicati.
9 gen 2024
Wow che belle parole, lieti di aver risposto alle vostre esigenze, siamo sempre a disposizione
17 mar 2024
Prodotti di qualità spedizione veloce, nota negativa la taglia dei guanti non corrisponde alla mia richiesta!
Grazie per le Stelle!
17 ott 2023

Ottimo venditori

Descrizione dell'oggetto perfetto e in particolare puntualità nella consegna..ha risolto i nostri problemi 😅💪
2 nov 2023
Cerchiamo di descrivere tutti i prodotti al meglio per una comprensione migliore degli utenti ed evitare errori, oltre al ns. supporto tecnico online e telefonico!
8 dic 2023

Venditore affidavbile

Ho acquistato da loro, per due volte, dei guanti da lavoro (DPI) e mi sono sempre arrivati senza problemi.
12 dic 2023
Bellissimo complimento, la parola affidabile ci rispecchia molto ed è quello che piu' ci interessa oltre alla vendita
24 feb 2024

Servizio perfetto!

Sito molto chiaro, procedura di acquisto veloce e spedizione perfetta. Consigliatissimo!
Risposta di Officine Fabbri
Quante belle parole e complimenti in questa recensione, GRAZIE!
2 mag 2024
Imballaggio perfetto. Articolo conforme alla descrizione. Qualità ottima
4 mag 2024
Grazie per la bella recensione, puntiamo molto alla qualità ed ai servizi oltre a dei prodotti di altissima qualità!
31 mar 2024

Ottima esperienza di acqusito online

Spedizione velocissima, cortesia e precisone nelle riposte. Ottimo!
Risposta di Officine Fabbri
Grazie delle belle parole unite a questa recensione, ci riempiono di orgoglio e stimolo a fare sempre meglio per la vostra e nostra soddisfazione, buona giornata
Molto fornito con articoli originali e a buon prezzo.
Risposta di Officine Fabbri
wow che belle parole, Grazie per la recensione positiva
10 mar 2024
Prodotti buoni e validi ottima assistenza.
Risposta di Officine Fabbri
Grazie per la recensione positiva
Disponibilità eccezionale come sempre
Risposta di Officine Fabbri
Grazie cerchiamo di fare sempre del nostro meglio