Calzature Ginevra- logo - recensioni

Calzature Ginevra

1.100 recensioni negli ultimi 12 mesi5.280 recensioni in totale

La merce arrivatami e’ perfettamente conforme alla descrizione, ben imballata. Unica piccola pecca, il corriere, che non trovandomi in casa ha segnalato “consegna concordata con il cliente “, quando non si è fatto assolutamente sentire, così io non sapevo quando avrebbe ritentato la consegna. Tutto questo non è assolutamente responsabilità del commerciante, lo segnalo solo per, eventualmente, cambiare servizio di corriere!

25 giu 2024
Ho acquistato un paio di zeppe pelle fai mattiolo. Sulla spedizione non posso dire nulla tranne che rendere un prodotto anche solo per taglia costa 8 euro,ma ne valeva la pena visto il bellissimo modello di scarpe. Purtroppo però non valgono molto e al secondo giorno di utilizzo si vede già una piccola scollatura,segno che dureranno ben poco e dovrò sicuramente portarle dal calzolaio sperando di poterle riparare ed utilizzare un altro po. Non le ho rese solo perché dopo due giorni di utilizzo ci avevo camminato e non le avrebbero riprese indietro. Ho paura sinceramente ad acquistare di nuovo.

Le recensioni di Calzature Ginevra

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri