supermagnete.it- logo - recensioni

supermagnete.it

168 recensioni negli ultimi 12 mesi3.423 recensioni in totale

27 ott 2023
I vostri prodotti sono ottimi, peccato che il corriere non sia all'altezza. Ho dovuto fare 15 km per ritirare il pacco presso un punto di consegna perché, contrariamente a tutti gli altri corrieri, TNT non tenta un secondo passaggio e non comunica neppure la data e l'ora del primo tentativo di consegna. Certo non si può pretendere che una persona rimanga a casa ad attendere il corriere per diversi giorni.
VG
Vittorio G.
Venegono

14 set 2024
Quando ho ordinato i magneti, nella descrizione non era specificata la struttura della polarità dei magneti, a me servivano quelli con le due polarità opposte, e non sapevo che invece i poli possono essere dallo stesso lato del magnete. Ho buttato via così quasi 400 €. Sarebbe bene che nel sito e nella descrizione di ogni magnete, spiegassero come è strutturata la disposizione dei poli.

Le recensioni di supermagnete.it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri