123watches.it- logo - recensioni

123watches.it

583 recensioni negli ultimi 12 mesi1.515 recensioni in totale

26 nov 2023
Buongiorno, finalmente alle ore 14,40 di oggi, ho ricevuto quanto ho ordinato il 18 novembre. Trattasi del secondo ordine modificato perché il primo non è arrivato. Ho segnato 4 stelle perché si dovrebbe rivedere la tipologia di consegna con PosteNL. I prodotti ricevuti sono belli e confezionati bene. ho provveduto ad avvisare su Instagram la società 123Watches perché avevo richiesto il rimborso

12 ago 2024
Ordinato il 28/7 e al 12/8 ordine non ancora arrivato. Servizio clienti si rileva poco utile indicando un generico "entro 2 giorni lavorativi verrà consegnato l'ordine" ma passa un'altra settimana e non si hanno notizie. Mandate mail di richiesta valutazione quando un ordine non è stato ancora consegnato? Lasciare il cliente senza il supporto adeguato è indice di non affidabilità del servizio.Esperienza cliente scadente. Attendo questa settimana e poi apro un reclamo con richiesta rimborso.

Le recensioni di 123watches.it

25 set 2024
Scelta e spedizione top. La data di consegna non bene definita. Arrivato tutto.
1 ott 2024
Grazie per la recensione positiva, lo apprezziamo davvero. Divertiti con il tuo acquisto
8 ott 2024
Ottimo prodotto ma consegna troppo lenta
9 ott 2024
Ottimo servizio e professionalità
30 set 2024
17 set 2024

consigliato ultimamente tempi di spedizione un pò più lunghi

questo non è il primo ordine che faccio con 123watches, sono sempre stati tempestivi nella consegna, ma con quest'ultimo ordine i tempi di attesa si sono un pò allungati, circa 12 giorni, li ho contattati via whatsapp e prontamente mi hanno risposto, informandomi che i problemi erano causati da posteNV. unico consigno di fornire il tracking della spedizione.
17 set 2024
Grazie per il suo ordine e per le sue 4 stelle, ci auguriamo che si trovi bene con i suoi cinturini. Sono lieto di sapere che siete soddisfatti del servizio clienti.
8 set 2024

Ottimi prodotti

Ho acquistato per la seconda volta questi cinturini dato che la prima volta mi sono trovato benissimo, confermo la stessa opinione, belli ben fatti e molto comodi!
11 set 2024

Rapporto qualità prezzo buono.

Il rapporto qualità prezzo è buono. Però un cinturino non era dello in stesso giallo che avevo scelto e un altro aveva un piccolo difetto.
17 set 2024
Grazie per la tua recensione, se qualcosa non è di tuo gradimento, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Siamo felici di aiutarvi con la vostra completa soddisfazione
9 set 2024
i cinturini sono molto beli e ben fatti, purtroppo mancano però alcuni colori nella mia misura da tantissimo tempo.
2 ott 2024
Grazie per la tua recensione positiva, goditi il ​​tuo acquisto
7 set 2024
Cinturino appena arrivato, non mi resta che fissarlo al mio versa 3. Grazie
Design Qualità prodotto
18 set 2024
Grazie per la tua recensione positiva, è molto apprezzata, goditi il ​​tuo ordine
31 ago 2024
24 ago 2024
29 ago 2024
Grazie per il vostro ordine e per le vostre 4 stelle, speriamo che vi piaccia indossare il vostro cinturino.
10 ago 2024
Sarebbe da 5 stelle ma ne lascio 4 perchè la scelta della spedizione con poste mette in pericolo la consegna
7 ago 2024
Tutto nella norma, spedizione non velocissima ma tutto sommato bene.
7 ago 2024
Per il momento un discreto prodotto ad un prezzo equo
28 lug 2024
Leggero e pratico