123watches.it- logo - recensioni

123watches.it

565 recensioni negli ultimi 12 mesi1.470 recensioni in totale

26 nov 2023
Buongiorno, finalmente alle ore 14,40 di oggi, ho ricevuto quanto ho ordinato il 18 novembre. Trattasi del secondo ordine modificato perché il primo non è arrivato. Ho segnato 4 stelle perché si dovrebbe rivedere la tipologia di consegna con PosteNL. I prodotti ricevuti sono belli e confezionati bene. ho provveduto ad avvisare su Instagram la società 123Watches perché avevo richiesto il rimborso

12 ago 2024
Ordinato il 28/7 e al 12/8 ordine non ancora arrivato. Servizio clienti si rileva poco utile indicando un generico "entro 2 giorni lavorativi verrà consegnato l'ordine" ma passa un'altra settimana e non si hanno notizie. Mandate mail di richiesta valutazione quando un ordine non è stato ancora consegnato? Lasciare il cliente senza il supporto adeguato è indice di non affidabilità del servizio.Esperienza cliente scadente. Attendo questa settimana e poi apro un reclamo con richiesta rimborso.

Le recensioni di 123watches.it

cinturini smartwatch

Ho fatto l'ordine di due cinturini per Apple watch in data 11 settembre, ho ricevuto subito la mail con la conferma d'ordine e quella con la bolla, ma ad oggi 20 settembre non ho ancora ricevuto la merce e non ho nemmen modo di verificare il tracciamento dell'ordine.
30 ago 2024
Sto cercando di capire come effettuare la restituzione di articoli acquistati per errore ma non la trovo
26 ago 2024
29 ago 2024
Grazie per il vostro ordine e per le vostre 3 stelle, speriamo che vi piaccia indossare il vostro cinturino.
13 ago 2024

Arrivato, nel complesso prodotti discreti

Ordine Arrivato dopo diverse segnalazioni perché non si può tracciare e quindi nessuno sa da dove fosse però nel complesso i prodotti sono di discreta qualità molto simile all’originale ma un materiale sottile
AP
Alessandro P.
Sesto San Giovanni
13 ago 2024

Oggetti molto belli ma spedizione assolutamente negativa !

Manca il tracking della spedizione e sembra che nemmeno loro abbiano il controllo di quanto avviene !
3 giu 2024
Cinturino bello e ben fatto, ma credo mal sostenga il peso del quadrante del Fitbit Versa o forse la calamita che blocca poco, sta di fattoche il cinturino tende ad allentarsi leggermente e bisogna stringerlo.
18 giu 2024
Infatti, i colori non sono stati rispettati questa volta
17 giu 2024
UNO DEI 3CINTURINI ERA ROTTO
27 mag 2024

Ho restituito tutti e due i cinturini per Apple watch Alpine nylon

Sono stato costretto a restituire i 2 cinturini Alpine nylon per Apple watch, acquistati con la formula paghi due- ottieni 3, perché entrambi avevano vistosi difetti, uno dei due non si poteva neanche montare sul watch, dato che uno dei terminali era chiaramente molto deformato. Comunque la spedizione era stata veloce e la comunicazione molto buona. Consiglio di controllarei cinturini prima di inviarli.
5 mag 2024

esperienza da rivedere

Ordinato un cinturino per Apple Watch non è mai arrivata la conferma ordine e dopo aver contattato il servizio clienti scopro che sostanzialmente ho pagato ma non esisteva il mio ordine senza un perché di questa cosa e ad oggi non ho ancora ricevuto l’accredito del pagamento.do 3 stelle sperando che nei prossimi giorni arrivi l’accredito sulla mia carta.
Cinturini di ottima qualità e fedelissimi alle foto, vestono perfettamente. Ciò che non mi è piaciuto è stata la consegna avvenuta dopo 15 giorni dalla data dell’ordine ed inoltre il pacco è stato consegnato all’indirizzo sbagliato lanciandolo dentro la vetrina di un negozio che per fortuna gentilmente, sapendo chi fossi, mi ha avvistato
Grazie per la recensione.

Prodotto apprezzato, da migliorare la comunicazione

Prodotto molto apprezzato. Non sono però stato avvertito del fatto che mi era stato consegnato dentro la buchetta della posta e non risultava nemmeno dal tracking
Grazie per il feedback positivo.
Per chi acquista online il tracking lo considero obbligatorio, con voi non è possibile o vi adeguate o perderete molti clienti

Inconprensione?

La protezione dell'apple watch era rappresentata diversamente da quanto ricevuto, ma forse ho inteso male io ... pazienza
14 apr 2024
Per adesso 3 stelle, doveva arrivare in 3 gg ne sono passati 8 e ancora non e’ arrivato!
10 gen 2024

Spedizione parziale

Mi sono stati spediti due braccialetti su tre, per il resto tutto ok
20 mag 2024
Mi è arrivato il cinturino con difetto chiusura
22 mar 2024

COLORE 😞

Il colore non era come quello della foto… 😞
22 mar 2024
Siamo spiacenti che tu non sia soddisfatto del prodotto ricevuto. Hai contattato il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
Lenti nella spedizione