Buongiorno, finalmente alle ore 14,40 di oggi, ho ricevuto quanto ho ordinato il 18 novembre. Trattasi del secondo ordine modificato perché il primo non è arrivato. Ho segnato 4 stelle perché si dovrebbe rivedere la tipologia di consegna con PosteNL. I prodotti ricevuti sono belli e confezionati bene. ho provveduto ad avvisare su Instagram la società 123Watches perché avevo richiesto il rimborso
Ordinato il 28/7 e al 12/8 ordine non ancora arrivato. Servizio clienti si rileva poco utile indicando un generico "entro 2 giorni lavorativi verrà consegnato l'ordine" ma passa un'altra settimana e non si hanno notizie. Mandate mail di richiesta valutazione quando un ordine non è stato ancora consegnato? Lasciare il cliente senza il supporto adeguato è indice di non affidabilità del servizio.Esperienza cliente scadente. Attendo questa settimana e poi apro un reclamo con richiesta rimborso.
Articolo fedele alla descrizione, pari all’origine Apple. Non assegno 5 stelle per i tempi di consegna (1 settimana) e per totale assenza di tracciamento
Segnala recensione
4 giorni fa
Recensione verificata
I cinturini sono davvero ben fatti ed i prezzi sono ottimi, ma la spedizione è lenta e non c’è modo di rintracciarla perché non esiste il tracking.
Segnala recensione
Risposta di 123watches.it
3 giorni fa
Grazie per la valutazione a 3 stelle e per il feedback, se c'è qualcosa che possiamo fare per voi in futuro saremo lieti di sentirvi.
4 giorni fa
Recensione verificata
I prodotti ok, migliorare i tempi di spedizione
I prodotti acquistati mi soddisfano, l'unico appunto i tempi di spedizione un po lunghi.
Segnala recensione
Risposta di 123watches.it
3 giorni fa
Grazie per il suo feedback, lo apprezziamo molto. Divertitevi con il vostro ordine e se c'è qualcos'altro che possiamo fare, fatecelo sapere.
5 ott 2024
Recensione verificata
Qualità pari agli originali se non superiori!
Sempre efficientissimi con prodotti di qualità, spedizione rapida ed affidabile.