EcoWorld-Shop.it- logo - recensioni

EcoWorld-Shop.it

Prodotto arrivato celermente con un buon imballo. Il prodotto pare ben costruito ed adatto a lavorare all'esterno. La funzionalità, una volta installato, è buona anche se il pannello non è esposto al sole per molte ore (almeno adesso d'inverno). Il venditore ha indicato che le batterie dovrebbero avere una durata di 4-5 anni, ci si augura che la batterie di ricambio saranno ancora disponibili dopo questi anni. La prolunga da me ordinata separatamente per errore è arrivata insieme al pacco principale, come richiesto ma non mi è ancora chiaro se potrò essere rimborsato delle spese di spedizione corrisposte per errore. Il giudizio complessivo è molto buono in particolare perchè onestamente ammesso che le batterie non sono eterne e che ci si deve aspettare dopo alcuni anni di doverle sostituire per mantenere l'autonomia.

Ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato. Consiglio maggiore attenzione su questo aspetto, perché la prima impressione è importante per un cliente nuovo. Sono però rimasto soddisfatto dell’ assistenza ricevuta su questo disguido, che mi ha risolto velocemente il problema.

Le recensioni di EcoWorld-Shop.it

Ottima comunicazione e servizio di consegna. Suggerirei, se possibile, indicare quanti watt sviluppano i prodotti. Nel mio caso se avessi saputo che il prodotto sviluppa 20 watt avrei preso il modello più potente. Nel complesso cmq molto buono

Va tutto bene.

Va tutto bene, leggermente deluso per l'impossibilità di regolare il sensore del crepuscolare. Se fosse possibile sarebbe perfetto.
19 set 2024

Serio e affidabile.

Ottima esperienza di acquisto e massima disponibilità nella comunicazione. Ci ritornerò molto volentieri.

Prodotto molto performance e di ottima fattura! Spedizione velocissima! Grazie
Negozio veloce , affidabile e serio . ####TOP####
19 set 2024
Ottimo prodotto qualità prezzo. Consegna rapida.
Ottimi prodotti, consegna rapida. Top
Buon prodotto, facile da montare.
Tutto bene, grazie.
3 ott 2024
26 set 2024
23 set 2024
29 set 2024
1 set 2024
Acquisto su questo sito da anni, il materiale è di qualità i prezzi ragionevoli il nostro giardino è completamente illuminato con queste lampade solari, sia lampioni che segna passi, tutto perfetto anche il servizio clienti e l’assistenza, ho inviato una lampada perché nel non funzionava bene e me ne hanno inviata una nuova, meglio di così!
31 ago 2024

Ottimo prodotto.

Il prodotto fa esattamente quello che mi avevano detto al tel. Arrivato con un bell'imballo in tempi brevissimi. Ricevuta e scontrino all'interno. Non posso che consigliare a tutti questo negozio on line.