redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

25.013 recensioni negli ultimi 12 mesi76.491 recensioni in totale

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

29 ago 2024
Mi è piaciuta l'efficienza nel trattare l'ordinazione. Non mi è piaciuto tanto BRT per il trasporto, in quanto da Milano il pacco è andato a Lodi, poi a Pavia e, al secondo tentativo, mi è stato recapitato a Crema. La prima volta, venerdi 23, ho aspettato tutta la giornata a casa perchè la consegna (secondo il tracciamento del pacco) era prevista dalle ore 10,00 alle 17,30 ma non è arrivato nulla e nessuno ha comunicato qualcosa. Sabato, poi, era prevista la consegna ma non è arrivato. Finalmente lunedì, alle 12,00 circa, il pacco è arrivato. Mi sarei aspettato che, per correttezza, qualcuno chiamasse per aggiornarmi sulla consegna.
Prodotti buoni, ma ogni volta il pacco arriva semiaperto creando a primo impatto il dubbio che manchi qualcosa. All'apertura completa non manca nulla, ma si prega di sigillare bene i pacchi onde evitare queste prime perplessità oltre ad una possibile mancanza di igiene per polveri e cose varie. Insomma, raccomando alla Spett.le Ditta una maggiore attenzione nell'imballaggio e nel confezionamento del pacco.
2 set 2024
Articoli come da descrizione, tuttavia devo togliere una stella per la scelta di affidare la consegna a Bartolini, che prima l'ha rinviata due volte, poi, nel giorno finalmente stabilito, ha consegnato il pacchetto all'indirizzo sbagliato! Per fortuna il corriere si è accorto dell'errore in tempo per tornare a prendere il pacco e portarmelo. Esperienza negativa, anche se per fortuna è finita bene.
3 set 2024
Io con Redcare trovo tanti prodotti con buoni prezzi. Ho avuto un problema con una spedizione . Si sono attivati per risolverlo in tempi accettabili. . Un’appunto lo devo fare proprio nella consegna . Suonano. Non ti danno tempo di aprire e ti lasciano i pacchi ovunque. . Anche se all’interno della proprietà condominiale lasciano i pacchi sulla strada . Sulla scaletta . Un disastro .Grazie
MP
Maria Grazia P.
Reggio Calabria
29 ago 2024
Molti prodotti sono in vendita a prezzi molto competitivi. Il sito è ben strutturato e facilita gli acquisti. La spedizione è rapida. Potrebbe essere migliorato l'imballaggio: ho ordinato una confezione doppia di acqua micellare insieme ad altri prodotti e le bottiglie sono state inserite coricate nella scatola. Questo ha provocato un po' di fuoriuscita di prodotto.
3 set 2024

Disguidi "ferragostiani"

Diversamente dal solito, in occasione di questa consegna ci sono stati diversi problemi, sia nella tempistica sia nelle comunicazioni. Voglio attribuire queste disfunzioni al periodo "ferragostiano" con l'auspicio che in futuro le comunicazioni siano corrette in quanto anche il cliente finale è al lavoro e non può star dietro a comunicazioni inesatte.
Alla fine il pacco è arrivato a 5 giorni dall'ordine, mi stavo preoccupando perché l'ordine risultava sempre in lavorazione.. Ho ricevuto avviso di spedizione il giorno stesso che mi è arrivato il pacco.. aspetto da migliorare ma in generale direi che l'acquisto è andato bene.
27 ago 2024
Ottima tempistica di spedizione: ho ricevuto l'ordine dopo soli 2 giorni. Da migliorare il confezionamento dei prodotti: sarebbe utile introdurre carta o materiali di supporto all'interno della scatola per evitare che i prodotti di aprano e si versino.
22 ago 2024
Ottimo sito con ottimi prezzi, ma per due volte di seguito ho ricevuto il packaging di un prodotto semi-fragile (scatolette in alluminio di cibo per cani) senza alcun tipo di imbottitura/protezione, che ha causato l'arrivo di molti prodotti malconci

Spedizione abbastanza veloce, prezzi a volte convenienti

Piuttosto veloci nella spedizione, alcuni articoli a prezzi competitivi. Purtroppo, su altri, il risparmio è poco o nullo, anche tenendo conto che molte farmacie tradizionali già applicano un certo sconto sui prezzi di listino
Il rimborso del farmaco dentro al pacco gettato in giardino dal corriere che si è guastato perchè ci siamo finiti sopra con la macchina, ho apprezzato la comprensione di Redcare e spero che espongano lamentela al corriere.
AT
Anto T.
Milano
30 ago 2024
Mi piacciono gli sconti. Alcune volte gli articoli non sono imballati col pluriball e arrivano sconquassati. Ci manca poco che si rompano. Quindi un po più di cura. Qualche volta arrivano in ritardo, ma nel complesso bene
1 set 2024

Ottimo rapporto qualità prezzo

Tutto ottimo, ma il tempo di latenza tra acquisto e invio fattura è tracking in chi acquista per la Prima volta suscitano perplessità. Basterebbe migliorare la comunicazione al Momento dell’evasione dell’ordine
31 ago 2024
direi anche 4.8 stelle ,positivo per annullamento in quanto ordine sbagliato da parte mia e nessun problema per annullare e fare nuovo ordine , abbastanza veloci , prezzi abbastanza concorrenziali
18 ago 2024

Super affidabili

I prezzi sono competitivi, leggermente superiori rispetto alle altre farmacie online low cost ma ne vale davvero la pena perché offrono un servizio al cliente eccellente e la spedizione rapida.

Ottimo, peccato solo per BRT

Trovo molti prodotti a prezzi interessanti, molto validi anche quelli a marchio Redcare. Unica nota dolente l’utilizzo del corriere BRT che purtroppo è poco affidabile, almeno nella mia zona.

Collo abbandonato nell'atrio

Sono soddisfatta dell'acquisto, ma l'autista ha abbandonato il collo nell'atrio. Dopo un'oretta ho ricevuto la notifica di consegna avvenuta e ho intuito cosa era successo.

Faringel plus

Velocità della spedizione e tracciabilità sono un punti di forza Invece sarebbe utile sapere, già in fase di acquisto, la data presunta di consegna. Oggi non è possibile
20 ago 2024
Velocità nella spedizione, conformità dei prodotti all'ordine. Si può migliorare nell'imballo dei prodotti per evitare che prodotti più pesanti danneggino quelli più piccoli
18 ago 2024
Avendo marito che necessita di clisterini 2 al giorno per essere alletato per malattia, ma ne ordino 5 scatole ,e non si può vorrei sapere perché ,per il resto tutto bene