https://www.redcare.it/- logo - recensioni

https://www.redcare.it/
Recensioni:

23.183 recensioni negli ultimi 12 mesi76.540 recensioni in totale  

4,70
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

31 ott 2023
 Recensione verificata
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

Recensione negativa più rilevante

4 feb 2024
 Recensione verificata
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di https://www.redcare.it/

23 ore fa
 Recensione verificata
Azienda da evitare, tolgono i codici sconto a loro piacimento, nonostante due operatori telefonici e le 3 email mandate per ricordarne l'applicazione. è un azienda da evitare assolutamente ! prende in giro i clienti
Segnala recensione
24 set 2024
 Recensione verificata
Non è mai arrivato
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
26 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
2 set 2024
 Recensione verificata

Da denuncia

Nel prodotto ordinato il 26 agosto col n. d' ordine It 104463936-1 è stato posto un adesivo sulla data della scadenza, su ogni bustina e sullo scatolo, posticipando la data di un anno e cioè anziché 30-09-24 che è l data effettiva di scadenza al 30-09-25. Mi informerò se è il caso di denunciare, nel frattempo chiedo il rimborso dell' intero importo. I clienti vanno avvisati quando un prodotto è prossimo alla scadenza non contraffacendo la data
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
20 ago 2024
 Recensione verificata
Mi è stata chiesta la recensione di un pacco che a tutti gli effetti non ho ancora ricevuto. Sul sito al momento della prenotazione non viene specificata una data stimata per la consegna e non si viene avvisati in caso di ritardo nell'arrivo del pacco. Sto aspettando prodotti che a me servono e rimango ormai da una settimana nella speranza che arrivino( sul sito si parla di spedizione in 1/2 giorni ). Senza contare anche che offrono la possibilità di pagamento con PayPal ma dopo aver provato inutilmente per due giorni alla fine ho dovuto ricaricare una carta prepagata per effettuare l'ordine. Questa volta esperienza veramente deludente.
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
22 ago 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
19 ago 2024
 Recensione verificata
SDA per conto di poste non consegna con scuse assurde, prima che ero assente, impossibile eravamo tutti a casa, poi che non hanno trovato l indirizzo, e che l'indirizzo era incompleto, falso avevano tutto e pure telefono e mail, ci sono venuti altre volte a consegnare senza problemi credo non siano proprio venuti perché sotto ferragosto erano oberati di lavoro. il pacco conteneva un integratore urgente per la vista che ora devo acquistare altrove di persona.... che è meglio!
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
19 ago 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
18 ago 2024
 Recensione verificata

Spedizione pessima,

Servizio di spedizione pessimo,ti consiglia punto di raccolta per il ritiro però chiuso per vacanza,non c'è modo di rintracciare il corriere, secondo tentativo nel giorno successivo non effettuato,il numero verde di redcar avrebbe dovuto avvisare che la consegna il giorno successivo doveva essere effettuata ad un altro indirizzo, invece neanche la mail di mancata consegna.... insomma devo andare a recuperare il mio pacco non so neanche dove e quando.... esperienza pessima...
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
19 ago 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
22 ago 2024
 Recensione verificata

Pessimo corriere per le spedizioni

Purtroppo vi affidate a Bartolini per le spedizioni dei pacchi, corriere pessimo e inaffidabile. Sono tre giorni che posticipano la consegna. L’ordine è stato fatto 8 giorni fa e ancora non l’ho ricevuto. Avevo bisogno dei prodotti ordinati per andare in viaggio, mi trovo costretta ad acquistarli in una farmacia fisica perché oggi partirò e l’ordine non è ancora stato consegnato. Se posso darvi un consiglio, GLS nella nostra zona è decisamente più efficiente.
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
22 ago 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
28 ago 2024
 Recensione verificata
ho cercato di mettermi in contatto con voi ma non ci sono riuscito due motivi mi inducono ad esprimere un giudizio negativo: 1) la tempistica non à delle migliori cose dopo avere pagato un corriere espresso 2) le medicine sono rovinate poichè a mio parere sono rimaste sotto il sole per un lungo periodo magari in qualche furgone sotto il sole Giudizio datelo voi medicine rovinate ( le ho buttate )
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
EB
19 ago 2024
 Recensione verificata

Discordanza di prezzi

Ho acquistato due pezzi dello stesso articolo (Cardio Sideral), pagando €49.90. Se ne avessi acquistato solo un pezzo lo avrei pagato €20.90. Qual è il senso? Purtroppo sono caduto in questa mini truffa per distrazione, ma non avrò più fiducia in Redcare e di conseguenza mai farò altri acquisti.
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
20 ago 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
8 set 2024
 Recensione verificata

Male, molto male

Più di 10 giorni dalla data di spedizione al giorno della consegna, inaccettabile! Call center Redcare sempre incontattabile telefonicamente per via di estenuanti attese..... Al momento del contatto avvenuto a mezzo sito internet, mi viene risposto che è colpa del corriere.... ma il corriere chi lo sceglie???? Bisogna migliorare!
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
19 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
30 ago 2024
 Recensione verificata
Il pacco è arrivato danneggiato e anche le confezioni all'interno erano schiacciate. Doveva arrivare in 1/2 gg lavorativi ( da Milano a Parma) ,era sempre in consegna e poi veniva posticipato al giorno dopo,quindi dopo 4 gg lavorativi. Non sono rimasta soddisfatta,pessimo servizio!
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
21 ago 2024
 Recensione verificata
Servizio consegna a dir poco pessimo , non so ancora che fine ha fatto il mio ordine . Bartolini è semplicemente un corriere pessimo , inaffidabile e i suoi dipendenti bugiardi . Ho avuto a che fare più di una volta ! Da evitare . Non acquisterò mai più su Redcare
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
22 ago 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
20 ago 2024
 Recensione verificata
Per poter essere un’azienda affidabile ci si deve contornare di aziende altrettanto affidabili: dal 13 in attesa della consegna di un ordine, sono passati ben 7 giorni e ancora nulla. Mi dispiace ma non comprerò più sul vostro sito e, certamente, lo sconsiglierò
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
22 ago 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
23 ago 2024
 Recensione verificata

Non posso mettere 0...altrimenti lo…

Non posso mettere 0...altrimenti lo farei! Non promettete 1o 2 gg lavorativi se poi questo non è fattibile...un ordine fatto il 16 forse mi verrà consegnato il 26. Sollecite voi Bartolini? È cibo per il mio cane... a saperlo non avrei fatto nessun ordine.
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
26 ago 2024
 Recensione verificata
Ho fatto l'ordine il giorno 19 agosto e ancora non l'ho ricevuto, anzi nella tracciatura non è ancora stato spedito ... quanto dovrò aspettare ancora? siete una farmacia e come tale gli ordini sono fatti per motivi di salute ... pensateci un attimo
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
4 set 2024
 Recensione verificata
Eliminare Poste Italiane: per due volte hanno finto una mancata consegna e ora, non so ancora quando, dovrò andare a recuperare il pacco. E non c’è nemmeno modo di contattarli perché al telefono cade la linea e il sito non funziona. Bel partner!
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
5 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
29 ago 2024
 Recensione verificata
Effettuato due ordini,il primo mai consegnato,comunicato da Redcare che era stato deteriorato durante il trasporto e avrebbero provveduto al rimborso.Rimborso mai effettuato,e mai risposto alle mie richieste per email. Che sia una truffa?
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
31 ago 2024
 Recensione verificata
Da quando o fatto l'ordine a oggi niente consegna mi fanno aspettare tutti i giorni e poi cambiano data e un schifo rimango prigioniera in casa in piu sono una paziente oncologica grave non farò più ordini ela seconda volta che ci capito
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
19 ago 2024
 Recensione verificata

Ritardi e inaffidabilità

Ordine fatto in data 7 Agosto e al giorno 19 non è possibile ancora avere un dettaglio aggiornato sul tracciamento. Ritardi di settimana nella consegna e nessun avviso. Un tempo era un sito molto affidabile, attualmente lo sconsiglio
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
19 ago 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
24 ago 2024
 Recensione verificata
Controllate le spedizioni! A me mancavano 2 scatolette, 1 era rotta e le restanti vaschette di paté per gatti erano diventati frullati! Scatolette tutte schiacciate, non è stato confezionato adeguatamente per il suo contenuto
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare