calzeperpassione.com- logo - recensioni

calzeperpassione.com

10 set 2024
Sarebbe meglio se sul sito al momento della scelta della merce si potesse già sapere se un articolo è disponibile oppure no. È successo che su 3 ordini effettuati in 2 ordini, mi è stata segnalata la mancanza di alcuni articoli quando la merce era già stata pagata ed eravamo in attesa della consegna. Si, siamo stati contattati telefonicamente per risarcire sostituendo con altri articoli da ultimare l'importo già pagato, ma in modo tale da dover mettere qualcosa nel carrello senza averne bisogno in quel momento, creando in casa un accumulo di cose attualmente inutili.

Calze davvero molto buone. Il prezzo, però è sicuramente eccessivo! Assurdo poi dover pagare il costo della spedizione 2 volte, per aver acquistato 2 articoli diversi che fanno lo stesso viaggio!

Le recensioni di calzeperpassione.com

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri