marbec.it- logo - recensioni

marbec.it

649 recensioni negli ultimi 12 mesi2.419 recensioni in totale

il prodotto mantiene le promesse. naturalmente non è un prodotto "magico", nel senso che va utilizzato come da istruzioni e non deve mancare il famoso "olio di gomito", come diceva mia nonna. il mio caso era molto difficile, le incrostazioni erano molto vecchie e tenaci, ho dovuto fare due applicazioni e faticare un po' anche con una paglietta d'acciaio, ma il risultato è più che accettabile e con una terza applicazione sono sicuro che sarebbe stato perfetto, ma devo ammettere che mi è mancata la voglia anche perchè ero già più che soddisfatto. sono sicuro che usando il prodotto almeno 1 volta all'anno (invece di aspettare 5 anni come ho stupidamente fatto io) la pulizia risulterebbe perfetta e soprattutto meno faticosa.

28 giu 2024
Si affidano ad un corriere pessimo soprattutto qui in provincia di Roma ( parlo di BRT) che nonostante sia pagato profumatamente dall' acquirente non consegna a domicilio, pretendendo il ritiro in un loro fermo point ( premetto che io sononmalata e non esco) quando si chiede loro di intervenire, visto che il corriere non è stato scelto dall' acquirente, fanno spallucce dicendo che loro più di richiedere la consegna non possono fare e che cmq sarebbe meglio andare a ritirare il pacco al fermo point. Ora possono anche vendere prodotti validi, non lo so è la prima volta che acquisto da loro,a se dopo aver pagato in anticipo con PayPal non ti garantiscono la consegna per me sono del tutto inattendibili e poco seri. Hanno perso una cliente

Le recensioni di marbec.it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri