saldiprivati- logo - recensioni

487 recensioni negli ultimi 12 mesi151.005 recensioni in totale

29 ott 2023

Le recensioni di saldiprivati

3 dic 2023
Non vorrei pagare le spese di spedizione. Altre app di vendite on line non fanno pagare neanche il reso
17 dic 2023
Migliorare la descrizione dell'articolo.Fare si che la taglia piu spendibile non finisca immediatamente
29 set 2023

Articoli top

Articoli curati e rifiniti nel dettaglio. Facilità di navigazione sul sito. Prezzi più che competitivi.
29 nov 2023
Articoli di ogni genere a buoni prezzi, in alcuni articoli le taglie non sono chiare. Consegna precisa
Non ho ancora ricevuto il pacco e lo attendo da quasi un mese. Inoltre mi risulta spedito Parzialmente
5 nov 2023

Body perfetto

Elegante ma anche disimpegnato con un paio di jeans. Veste bene. Il materiale non pizzica. Soddisfatta
16 ott 2023
Tutto perfetto, sono solo stata troppo giusta con la taglia nonostante abbia preso una taglia in più
29 set 2023
Precisione nel descrivere i prodotti, puntualità nella consegna e prezzi buoni per i prodotti offerti
9 ott 2023
L’abito è corrispondente le fotografie esposte sul sito. La taglia è regolare, veste perfettamente.

La tuta Jordan e la tempestività della…

La tuta Jordan e la tempestività della consey
Risposta di saldiprivati
Ciao Vanessa, se possiamo fare qualcosa riguardo il tuo caso, la prego di ricontattarci tramite e mail servizio.clienti@saldiprivati.com, facciamo tutto possibile per risolvere
24 feb 2024
Sarebbe bello se le spedizioni avvenissero ad ordine effettuato e non alla scadenza della vendita.
12 ago 2024
Ciao Mauro, Grazie per il tuo feedback! 😊 Siamo contenti che tu abbia avuto una buona esperienza. Prendiamo nota della tua osservazione riguardo alle spedizioni e cercheremo di migliorare in questo senso. A presto sul nostro sito! Hary
17 dic 2023
Prezzo conveniente Prodotto buono Si puo migliorare eliminando o riducendo costo della spedizione
8 dic 2023

Soddisfatta

Conosco il brand da anni, descrizione e foto sul sito corrispondono al prodotto. Consegna veloce.
MP
Maria p.
BOLOGNA
2 dic 2023

Prodotti di qualità

Veramente soddisfatta, buoni prodotti di ottima qualità, servizio eccellente ed anche in anticipo

Sito TOP

Sito spettacolare con una vasta scelta di prodotti con prezzi eccezionali. Spedizione veloce! TOP
10 gen 2024

Consegna prevista

L'articolo che ho ordinato è arrivato prima del previsto e in perfette condizioni. Molto bello.
12 ago 2024
Salve Flora, Grazie mille per la sua recensione, siamo felici di averla tra i nostri clienti. A presto su Saldiprivati! Arimbola
24 ott 2023

ottimi prodotti e spedizione veloce

prodotti arrivati nelle date concordate, corrispondenti a quanto acquistato e ben confezionati
3 dic 2023

Errore di consegna capi

La consegna stata veloce, pultroppo come da segnalazione ho ricevuto due capi diversi ordine
5 nov 2023
Spedizioni esageratamente lunghe, non è possibile aspettare così tanto per ricevere i ordine.
TT
Teresa T.
Mantova
17 ott 2023
La qualità dei prodotti è indiscutibile! La consegna VELOCE funziona...direi molto bravi!!!!!