saldiprivati- logo - recensioni

487 recensioni negli ultimi 12 mesi151.005 recensioni in totale

29 ott 2023

Le recensioni di saldiprivati

25 dic 2023
Gli stivali nel complesso sono belli a parte il fatto che mi sono stati consegnati piegati e quindi sono segnati nel punto della piega.
10 dic 2023
Sarebbe meglio la consegna dei capi delicati(giubbotto, giacche, ecc) in una scatola per evitare il maltrattamento o danneggiamento.
26 nov 2023
I tempi per le consegne sono molto lunghi ma le cose che ho comprato sino adesso sono di ottima qualità a prezzi molto più bassi.
L’ordine delle Havaianas era perfetto, tutto giusto: modelli, numeri…l’unica cosa è che per arrivare ci ha messo un po’ di tempo.
11 ago 2024
Ciao Giulia, Grazie per il tuo feedback! 😊 Siamo felici che il tuo ordine di Havaianas sia stato perfetto. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna e faremo del nostro meglio per migliorare i tempi di spedizione in futuro. A presto sul nostro sito! Hary
Maggiore attenzione al confezionamento,e,facendo in modo che un articolo di un certo valore possa distinguersi immediatamente.
11 ago 2024
Ciao Stefano, Grazie mille per il tuo feedback! 😊 Apprezziamo i tuoi suggerimenti riguardo al confezionamento e ci impegneremo a fare in modo che gli articoli di valore si distinguano. A presto sul nostro sito! Hary
6 ott 2023

Scarpe Nike

Tutto bene, unica cosa io tracking del pacco non è mai arrivato e anche sull’app non funzionava, meno male è arrivato tutto
24 dic 2023
L’articolo che ho ordinato risulta di ottima qualità e ho pagato un prezzo equo. Sono molto soddisfatta dell’acquisto.
16 ott 2023

Peccato per i tempi di consegna

Articoli come da descrizione. Direi tutto perfetto ma non do le 5 stelle per i tempi di consegna, un po' troppo lunghi.
Dovete indicare meglio le taglie in base ai produttori. Il pacchetto infinity dovrebbe rendere gratuite le spedizioni
9 ago 2024
Ciao Mauro, Grazie per aver trovato il tempo di farci sapere cosa ne pensi. Sono certo che ne ho preso nota e le trasmetterò ai nostri reparti per migliorare questi punti e offrirvi un'esperienza migliore sul sito. A presto sulle nostre vendite! Arimbola
AT
anna t.
teramo
23 dic 2023
Il prodotto ordinato era conforme alla descrizione ed alle immagini, ben imballato e ben conservato. Tutto molto bene.
1 ott 2023
Ottime offerte sui miei marchi preferiti . Disponibilità delle mie taglie e grande varietà di capi d’abbigliamento
2 nov 2023
Esperienza molto positiva. Ho fiducia in saldi privati e credo che se avessi un problema qualsiasi sarei aiutato.
12 ott 2023
Mi trovo molto bene con saldi privati ma l'ordine Benetton non è stato buono (solo per le 2 t-shirts acquistate)
il prodotto ricevuto è come me lo aspettavo, da migliorare i tempi di consegna, ancora troppo lunghi dall'ordine
12 ago 2024
Ciao Massimo, Grazie per il tuo feedback! 😊 Siamo contenti che il prodotto sia stato all'altezza delle tue aspettative. Prendiamo nota della tua osservazione riguardo ai tempi di consegna e lavoreremo per migliorarli. A presto sul nostro sito! Hary
20 nov 2023
Il prodotto non è come immaginavo . La catenina si attorciglia spesso e bisogna sistemarla più volte al giorno
Rapidità di evasione ordine. Da migliorare il servizio clienti, la mia domanda è stata completamente ignorata.
1 ott 2023
Ottima esperienza, qualità ottima e tempi di consegna buoni Unico consiglio mettere le misure per le taglie
App ben fatta, comodi i filtri per selezionare Marche e taglie di interesse, immagini dei prodotti complete
6 nov 2023
Ho acquistato ad un ottimo prezzo 2 paia di scarpe di geox ...ottimo servizio e velocità nella spedizione
7 dic 2023

Puntualità e qualità

Ho apprezzato ancora una volta la puntualità nella consegna. Ottimo acquisto, superiore alle aspettative!