saldiprivati- logo - recensioni

29 ott 2023

Le recensioni di saldiprivati

DB
10 ott 2023
Mi piace la grande scelta e la convenienza. Non mi piace pagare le spese spedizione se in un ordine metto più brands e ugual misura per i resi deve essere possibile fare resi cumulativi.
19 nov 2023
L unica cosa che non è positiva sono le spese di spedizione alte e che non possono essere pagate una sola volta per lo stesso ordine ma per marca di prodotto… tutto il resto ottimo!
Mi piacerebbe poter cercare quello che mi serve più facilmente tramite parole chiave e filtri per smaltire la ricerca😊 (taglia, prezzo ecc) includendo tutte le vendite disponibili
Qualità prezzo degli articoli eccellenti,l’unica nota negativa è la lunga ettesa degli articoli.Nonostante paghi le spese di spedizione la merce arriva di gran lunga in ritardo.
9 dic 2023

Spese di spedizione esose

Avrei voluto acquistare più prodotti, visto che veniva riportato che le spese erano di 4,90 circa ma nel conteggio finale prima del pagamento risultavano applicate per intero.
3 dic 2023

I prodotti sono buoni, ma il tracking dei pacchi no

I prodotti sono buoni, ma la cosa che funziona male è il tracciamento dei pacchi, non si sa mai quando arrivano e le date riportate sul sito per la consegna non sono veritiere
10 gen 2024

Ottimo sito web…

Mi sono piaciute tutte le marche da acquistare. Potete migliorare mettendo ancora marche per le curvy e facendo ogni tanto dei buoni per far incrementare in più gli acquisti
Risposta di saldiprivati
12 ago 2024
Ciao Flavia, Grazie per il tuo feedback! 😊 Apprezziamo le tue suggerimenti riguardo all'aggiunta di marche per le curvy e alla possibilità di offrire buoni sconto. Prenderemo in considerazione le tue idee per migliorare la nostra offerta. A presto su Saldiprivati! Hary
DB
6 ott 2023
Bisogna mettere le misure dell'abito indossato dalla modella e sapere la sua tg. Il reso non deve avere spese. Gli acquisti cumulabili ed una spesa spedizione unica di euro 7
28 ott 2023
Leggings premaman di qualità! Molto morbido e confortevole! Ho acquistato una taglia in più rispetto a quella portata prima della gravidanza e sono perfetti molto contenta!
1 ott 2023
Mi piace la possibilità di aver accesso a sconti convenienti ma non mi piace per niente il fatto che se un articolo è grande o non va bene il reso o cambio è a mie spese.
Ho ordinato un paio di stivali,che dire...bellissimi e di qualità,il sito è serio, ci compro oramai da tantissimi anni non sono mai stata delusa.consiglio assolutamente

Acquisto aspirapolvere Dyson

Offerta buona, spedizione gratuita e consegna rapida. Ho ricevuto il prodotto qualche giorno fa ed è troppo presto per fare una recensione: al momento tutto bene!
25 ott 2023
Ci sono stati dei disguidi ma devo ammettere che sono stata prontamente contattata dal servizio clienti e abbiamo trovato un compromesso che mi ha soddisfatto.
PA
Ho comprato delle maglie in cachemire ma mi aspettavo fossero un po' meno leggere. Forse bisognerebbe inserire anche il numero di fili per farsi un'idea
si deve riuscire a fidelizzare meglio il cliente attraverso sconti personali una tantum o una riduzione dei costi di spedizione diventati troppo alti.
Ho fatto un acquisto solo per il momento , però, è andato tutto bene la roba è perfetta la devo regalare ... spero vada bene ma sono soddisfatta
CA
Corina A.
Cortona

Ampia scelta dei prodotti

La facilità di navigare sul sito, le proposte e il modo di presentare, la diversità con una ampia scelta di prodotti e il rapporto prezzo qualità
30 set 2023
Buoni prezzi ma reso costoso. Siccome non si possono provare, sarebbe utile che la spedizione e gli eventuali resi non fossero così costosi
Finalmente la consegna è stata in tempi brevi! Addirittura in anticipo sul previsto.il prodotto era conosciuto e non ho nulla da eccepire
Risposta di saldiprivati
12 ago 2024
Ciao Gloria, Grazie mille per il tuo fantastico commento! 🌟 Siamo felici che la consegna sia stata rapida e che tu sia soddisfatta del prodotto. A presto su Saldiprivati! Hary
8 dic 2023

Abbigliamento Outlet

Comprerei molti più capi di abbigliamento se non ci fossero spese sui resi. Indicherei in descrizione se il capo è estivo o invernale.