weerg.com/it- logo - recensioni

weerg.com/it

320 recensioni negli ultimi 12 mesi1.569 recensioni in totale

Attraverso il sito Web, se hai il file dell'oggetto da sviluppare, ottieni immediatamente il costo e i relativi tempi di spedizione. Ero un po' titubante nel procedere all'ordine non tanto per il costo ma per paura di ricevere un oggetto che non rispettasse le mie aspettative: qualità, misure, robustezza, flessibilità. L'oggetto in questione è un piccolo reggi braccio di un vecchio giradischi vintage degli anni 80. Un Luxman modello pd272. L'originale si è rotto un po' di anni fa e il ricambio è di fatto introvabile. L'unica alternativa era la realizzazione di una stampa 3D fatta però da professionisti del settore. L'oggetto, non solo è arrivato con un giorno di anticipo sul previsto, ma è identico all'originale e stampato con una qualità strepitosa. Ho risolto finalmente un problema per il quale da anni ho cercato inutilmente una soluzione. Mi pento di avere ordinato solo un pezzo perché quello che ha inciso di più (almeno nel mio caso) sono state le spese di spedizione. Il costo della piccola stampa (ripeto nel mio caso) è stato irrisorio. A proposito di spedizione: Consiglio alla Weerg di avvalersi di un corriere diverso da FedEx perché dicono di essere passati a casa ma non è vero. Mi sono dovuto recare io presso la loro sede. Straconsiglio questa azienda a chiunque ha bisogno di una stampa 3D professionale che tra l'altro possiede anche una assistenza telefonica cortese ed immediata. Io sono stato aiutato al telefono da una gentilissima signorina che mi ha guidato sia per la scelta del materiale da utilizzare che per il perfezionamento dell'ordine. Grazie ancora Weerg.

17 set 2024
A mio parere dovreste rivedere il software Io ho selezionato la spedizione più economica possibile perché non avevo urgenza e avrei risparmiato volentieri qualcosa. Ma in fase d'ordine mi cambiava la spedizione con una più veloce ma anche costosa e non me lo faceva cambiare. A mio parere non è corretto. mi dispiace. Inoltre se seleziono prezzi con Iva tutti i prezzi devono essere Iva inclusa anche traposti mentre nel totale non tornavano i conti, ho calcolato finché ho capito che il trasporto non comprendeva l'iva. Per il resto stampa ok

Le recensioni di weerg.com/it

Un servizio che mancava

Utilissimo il preventivo immediato. Servizio di consulenza telefonica molto efficiente. Velocità e puntualita' della consegna eccellenti
1 nov 2023
Prezzo competitivo. Imballo impeccabile, qualità così, così. Ho scelto la plastica eco con finitura standard per un prototipo. Le misure sono corrette però in parte del prodotto presenta delle bolle superficiali antiestetiche. Come prototipo non è un problema ma se fosse un prodotto diverso lo sarebbe.
9 nov 2023
Grazie per la tua opinione. Se ci sono dei problemi sulla merce, siamo a disposizione per risolvere il problema in tempi celeri! Contattaci a info@weerg.com inviandoci alcune immagini! Weerg Team

Tutto ok!

Sito di facile consultazione, caricamento dei files veloce e pratico, scelta dei materiali e delle tecnologie semplice e chiaro. Possibilità di consulenza su come migliorare le parti da realizzare in prototipazione. Pagamento e spedizione senza intoppi.
Grazie, siamo felici che tu sia soddisfatto! Weerg Team

Servizio di stampa 3D impeccabile

Ho ordinato un modello in Nylon PA12 a un prezzo ottimo sfruttando una delle numerose promozioni che offre Weerg. Il risultato è stato un prodotto di qualità consegnato in tempi rapidissimi. Ordinare è semplice e piacevole, grande servizio clienti

Professionali e veloci nel servizio

Abbiamo provato il servizio per verificare la qualità del prodotto e l'affidabilità del servizio e siamo rimasti piacevolmente colpiti. Niente da dire, hanno soddisfatto le aspettative. Quando avremo bisogno ci affideremo ancora a loro.

miglioramento continuo

Il servizio mi sembra buono. Ampia disponibilità per temi da risolvere, sito molto ben organizzato. Insomma, non so dire come Weerg possa migliorare, nel mio lavoro ho capito che occorre sempre migliorare. Quindi alla prossima! Saluti
Particolare molto ben eseguito, lieve ritardo nella consegna. Come dichiarato, la verniciatura non copre la stratificazione del materiale. Un miglioramento potrebbe essere una finitura estetica che li nasconda completamente
Risposta di weerg.com/it
Grazie per il commento e per i suggerimenti. Stiamo lavorando su queste tematiche in modo da poter apportare sempre nuovi miglioramenti. Weerg Team
10 giu 2024

SOLO UNA COSA DA MIGLIORARE

Puntuali nella spedizione, prodotto di qualità e ottimo servizio. Unica nota "negativa" se si potesse concordare un pagamento diverso che quello attuale (es. RIBA 30/60 gg). Le aziende apprezzerebbero sicuramente.
Sempre velocissimi a spedire, le stampe sono di altissima qualità e a prezzi concorrenziali. Ho avuto un problemino con un difetto su una stampa e in qualche giorno mi hanno recapitato un nuovo stampato sostitutivo.
Stampa MSLA in resina ceramica per riprodurre un oggetto artistico in avorio. Ottima qualità di stampa e precisione superiore ai valori dichiarati. Rimozione pulita dei supporti e prezzo molto competitivo.
Risposta di weerg.com/it
WOW, il prodotto è davvero molto bello, con un grado di dettaglio notevole! Grazie per condividerlo con noi. Weerg Team
Dal punto di vista della fornitura è ottimo. Forse leggermente caro il servizio poiché è troppo alta l'incidenza dei costi di spedizione e di revisione che sinceramente si potrebbero rivedere un pochino
24 ott 2023

Professionali

Nonostante una disavventura di materiale ricevuto rotto, si sono dimostrati rapidi e gentili nella risoluzione del problema. Hanno dimostrato comprensione e onestà nei confronti del cliente.
9 nov 2023
Grazie per il tuo riscontro positivo. Se si verificano delle problematiche, è nostra cura dargli la massima priorità, sapendo quanto questo possa avere valore anche per voi. Weerg Team

Perfetto nei tempi e nella qualità.

Tutto perfetto, tempi è qualità. in MJF anche stando sotto i limiti di spessore consigliati da loro non c'è stato nessun problema. Il modello era modellato in maniera professionale.
Risposta di weerg.com/it
Grazie per la tua recensione! Confermiamo che spessori inferiori a 1mm in stampa MJF e MSLA possono essere soggetti a rotture o imprecisioni: per questa ragione, per avere un risultato ottimale e ripetibile, consigliamo di aumentare sempre a 1mm l'intero spessore del componente. Weerg Team
15 mag 2024
:-) + Puntualità, qualità della fornitura. Facilità di esecuzione dell'ordine. :-( - Per effettuare un riordino ho avuto bisogno di chiedere aiuto all'assistenza
9 mag 2024
Ho fatto un paio di pezzi PA12 caricati vetro e colorati di nero; sono ben rifiniti e robusti. Sono arrivati entro le tempistiche dichiarate. Ottimo fornitore.
19 apr 2024

Qualità e competenza

Particolari perfetti anche se presentavano criticità progettuali. Servizio assistenza eccellente molto disponibile al confronto e ad eventuali consigli.
10 giu 2024

PARTICOLARI MECCANICI REALIZZATI CNC

Primo ordine per particolari realizzati CNC : servizio veramente professionale e di qualità con tempo di realizzazione e consegna tutto sommato ridotti.

Ottima servizio e qualità

Servizio impeccabile dalla fase di acquisto all'arrivo della merce, inoltre ottima qualità per stampa MJF con finitura Black UV Resistance
Ti ringraziamo per il tuo supporto! Weerg Team
30 mag 2024
sarebbe utile avere la possibilità di ordinarvi un un kit di campioni di materiali per poter valutare al meglio la fattibilità dei pezzi
Stampa di modellino di macchina utensile per collega in pensione. Fase di preventivo semplice e intuitiva, tempi di consegna rispettati.
Risposta di weerg.com/it
Complimenti per il progetto, grazie per averlo condiviso con noi! Weerg Team