tennispro.it
Recensioni:

972 recensioni negli ultimi 12 mesi5.748 recensioni in totale  

4,57
Eccellente

Sigillo di Qualità
non valido

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

20 dic 2023
 Recensione verificata
Spedizione velocissima e personale super gentile e professionale soprattutto il signor Max. Super soddisfatta. Farò altri acquisti.

Recensione negativa più rilevante

8 nov 2023
 Recensione verificata
assistenza su reso difettoso imbarazzante, ho ricevuto una matassa difettata (puo' capitare) e gliel'ho rispedita a mie spese per le verifiche e il rimborso. Ho speso pure i soldi per farla incordare due volte e pretendevano incordassi di nuovo per fare le foto di non so cosa, il difetto va toccato con mano. A distanza di un mese dal reso hanno i miei soldi e la mia matassa e ai miei solleciti continuano a scrivere "le faremo sapere al più presto..." A breve passero' per vie legali.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di tennispro.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
18 ott 2024
 Recensione verificata
Preso una racchetta, è arrivata dentro una scatola molto fragile non idonea infatti la scatola presentava dei danni esternamente la Racca presentava dei graffi e salti di vernice,messa semplicemente dentro una busta,non è un buon imballo per spedire una racchetta.
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
3 giorni fa
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Deve per favore mandarci delle foto della racchetta ricevuta all'indirizzo mail: info@tennispro.it. Abbiamo infatti solo una foto del cartone.
8 giorni fa
 Recensione verificata
Il prodotto non era imballato bene ed e’ arrivato completamente aperto con tutti i pezzi sparsi nella busta. È la prima volta che succede con voi. Grazie
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
3 giorni fa
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Ci scusiamo per il disagio causatole e Le proponiamo di scriverci all'indirizzo mail: info@tennispro.it in modo da poterle dare uno sconto per il suo prossimo ordine.
15 ott 2024
 Recensione verificata
Terribile! Cambi e resi impossibili.
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
3 giorni fa
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Le abbiamo mandato una mail in data 15/10 per spiegarLe la procedura di reso come da Lei richiesto.
11 set 2024
 Recensione verificata
ho ordinato delle palline da tennis e mi sono arrivate palline diverse da quelle ordinate adesso devo fare la spedizione di ritorno perche' non venite a ritirarle voi visto il vs errore??
Segnala recensione
14 set 2024
 Recensione verificata
Reso troppo complicato da fare e tutto a carico del cliente. Servizio clienti inesistente, non risponde nessuno né al telefono né per mail
Segnala recensione
16 set 2024
 Recensione verificata
Dopo l’acquisto mi è stato comunicato che il prodotto non era più disponibile…
Segnala recensione
27 set 2024
 Recensione verificata
Ordinato racchetta da una settimana risulta in elaborazione.
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
3 giorni fa
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Le avevamo mandato una mail con una richiesta di documenti per il suo ordine di racchetta test ma non avendo ricevuto risposta da parte sua, abbiamo di conseguenza rimborsato l'importo pagato.
8 set 2024
 Recensione verificata
Spedito su negozio spagliato! Ordine corretto!
Segnala recensione
16 ago 2024
 Recensione verificata

PESSIMA IDEA ACQUISTARE DA QUESTO SITO

È la prima volta che mi avvicino a questo sito (credete sarà anche l'ultima), fatto un ordine Domenica sera, siamo a venerdì sera e non ho ancora ricevuto niente!! Come sempre lasciare la via vecchia per la nuova non ti porta a niente, dove compero sempre, avrei ricevuto in due giorni e con più comunicazioni. PESSIMA ESPERIEZA
Segnala recensione
23 ago 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
19 lug 2024
 Recensione verificata
Non era chiaramente spiegato che il vestito acquistato non aveva in dotazione i pantaloncini. Da come presentate l’articolo questa informazione viene omessa
Segnala recensione
17 lug 2024
 Recensione verificata
Ordine non ricevuto nei tempi, ma il pacco risulta consegnato
Segnala recensione
8 nov 2023
 Recensione verificata

non sono seri

assistenza su reso difettoso imbarazzante, ho ricevuto una matassa difettata (puo' capitare) e gliel'ho rispedita a mie spese per le verifiche e il rimborso. Ho speso pure i soldi per farla incordare due volte e pretendevano incordassi di nuovo per fare le foto di non so cosa, il difetto va toccato con mano. A distanza di un mese dal reso hanno i miei soldi e la mia matassa e ai miei solleciti continuano a scrivere "le faremo sapere al più presto..." A breve passero' per vie legali.
Segnala recensione
13 feb 2024
 Recensione verificata

Poca elasticità nella gestione merce

Ho acquistato una scarpa tennis da bimbo; mi contattai per indisponibilità articolo; mi rendo disponibile per cambio colore o modello; non troviamo una soluzione e allora chiedo il rimborso di quell’articolo; avendo fatto ordine di altra merce mi chiedono adesso il costo di trasporto per invio dell’ordine perché senza la scarpa non raggiungo la soglia minima “spedizione garantita”: trovo assurdo! Naturalmente impossibile far capire che il disagio sia stato causato da loro e così aggiungo un t shirt per mettere fine a questo continuo scambio di mail! Poco commerciali…anche perché all’arrivo della merce avrei potuto rendere tutto…quindi non solo non pagavo il trasporto ma loro si pagavano anche il rientro e il reso! Non acquisterò mai più
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
22 feb 2024
Gentile cliente, Siamo spiacenti per la sua delusione, tuttavia tutti i resi sono a carico del cliente e ciò è previsto dalla nostra politica sui resi. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti, che sarà lieto di aiutarla e potrà sicuramente offrirle un gesto commerciale sul suo prossimo ordine. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
3 dic 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato un paio di scarpe che a loro detta erano anche per terra battuta e invece sono da padel. Ho chiesto allora di poter fare il reso senza pagare le esose spese di spedizione (penso le più alte mai viste ed è la prima volta che le trovo a carico dell’acquirente), dal momento che, a differenza di quanto indicato dalla casa produttrice, loro hanno aggiunto la dicitura “terra battuta”. Mi è stato risposto che non potevano farci nulla perché avevo ricevuto l’articolo che avevo acquistato come da descrizione. Grazie, peccato che la descrizione l’hanno fatta loro in maniera sbagliata. Non ordinerò più su questo sito.
Segnala recensione
7 dic 2023
 Recensione verificata

Per acquistare una polo chiedono il contratto della luce o del gas...

E' assurdo che nonostante un pagamento regolarmente effettuato è confermato da PayPal non inviate il prodotto chiedendo esibizione di contratto luce o gas di casa...sono ormai trascorsi oltre 10 giorni e e non ho ricevuto ne ordine ne sono stati restituiti i soldi a PayPal....Nella comunicazione che mi è stata inviata dal "servizio frodi" peraltro hanno lasciato intendere che PayPal non è sicura e quindi facilmente preda di truffatori....mi sembrano tutte scuse per tergiversare... TENNISPRO ALTAMENTE SCONSIGLIATA
Segnala recensione
6 mag 2024
 Recensione verificata

avete sbagliato indirizzo di consegna!

Il pacco non è ancora arrivato ma posso già dare un giudizio fortemente negativo! Io ho comunicato l'indirizzo di spedizione (ovviamente corretto) e loro ne hanno messo uno diverso, sbagliato. DHL mi ha comunicato tramite una email che domani consegneranno il pacco ed ho visto con orrore che l'indirizzo di consegna non è quello che avevo indicato io ma un altro distante oltre 6 chilometri! Temo che non riceverò mai ciò che ho comprato e che sto aspettando.
Segnala recensione
20 gen 2024
 Recensione verificata

Spese per reso cambio tipo scarpa

Buongiorno, trovo assurdo dover pagare 15 euro per restituire ordine di scarpe per vestibilità non adatta al mio piede, nel momento in cui chiedo la sostituzione con altro tipo di scarpe. Non effettuerò più ordini sul vostro sito!!!
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
13 feb 2024
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Capiamo che il reso a pagamento non sia nelle sue aspettative e ci dispiace per il disagio. Tuttavia, sono le nostre condizioni di vendita indicate nel nostro sito, le consigliamo di prendere nota di esse prima di acquistare nel nostro sito. Le può trovare in basso a destra nella sezione "Aiuto - Spedizione e Resi".
14 feb 2024
 Recensione verificata
Non è accettabile che per fare un reso devo spendere 20€ di spedizione! Non acquisterò mai più su questo sito
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
22 feb 2024
Gentile cliente, Capiamo che il reso a pagamento non sia nelle sue aspettative e ci dispiace per il disagio. Tuttavia, sono le nostre condizioni di vendita indicate nel nostro sito, le consigliamo di prendere nota di esse prima di acquistare nel nostro sito. Le può trovare in basso a destra nella sezione "Aiuto - Spedizione e Resi". Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
1 giu 2024
 Recensione verificata
Potreste fare almeno un paio di cose: 1) sulle scarpe, garantire il cambio scarpe senza spese da parte del cliente (personalmente, non comprerò mai più da voi) 2) rispondere ai vostri clienti: ho acquistato il voucher Fedex per rispedirvi indietro le scarpe ma non ho ricevuto nulla né ho ricevuto alcuna risposta alla email mandata questa mattina al supporto clienti
Segnala recensione