labelbike.it- logo - recensioni

labelbike.it

14 ott 2023
Per la mia esperienza e le necessità che ho avuto, il servizio è stato impeccabile, quindi non ho argomenti da suggerire.

1 mag 2024
Ho ordinato uno sticker per la moto e non c'era scritto che non era disponibile. Solo dopo aver pagato sono stato informato del fatto che lo che era in attesa di rifornimento. Capisco il periodo festivo, ma sono passati sei giorni e l'ordine non si è mosso.

Le recensioni di labelbike.it

27 ago 2024
FORSE ho sbagliato io nel montaggio, ma un adesivo l ho gia perso dopo 2 uscite
Risposta di labelbike.it
Ciao Massimo, grazie per averci scritto e per la tua onestà! 😊 Potrebbe effettivamente dipendere da vari fattori nel montaggio, ma non preoccuparti, siamo qui per aiutarti. Ti invito a contattarci via email a info@labelbike.it o su WhatsApp al +390522744348 così possiamo capire meglio cosa è successo e trovare una soluzione insieme. 👍 Speriamo di risolvere tutto al più presto! 💪✨
18 lug 2024
assistenza ottima e puntuale. da Migliorare le spiegazioni di applicazione per il resto prodotto sembra di ottima qualità da vedere la durata nel tempo. l'adesivo del serbatoio è un pò troppo lungo a mio parere dovrebbe essere accorciato di qualche mm
24 lug 2024
Grazie mille, Francesco, per la tua recensione e per aver condiviso la foto della tua V100 Moto Guzzi personalizzata! 📸 Siamo davvero contenti che tu abbia apprezzato la nostra assistenza ottima e puntuale. Riguardo le spiegazioni di applicazione e la lunghezza dell'adesivo del serbatoio, lavoreremo per migliorare questi aspetti. Ci farebbe piacere sapere se hai dato 4 stelle per darci un margine di miglioramento. Se hai riscontrato altri problemi o difficoltà, non esitare a contattarci tramite email a info@labelbike.it o WhatsApp al +390522744348. Intanto, se ti va, pubblica le foto della tua V100 Moto Guzzi con i nostri adesivi personalizzati su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie! Grazie ancora e buon divertimento con la tua V100 Moto Guzzi! 🚀
6 ago 2024
Aumentare leggermente il potere adesivo in quanto spesso, soprattutto lungo i bordi, tendono a staccarsi.
8 ago 2024
Grazie mille, Giuseppe, per il tuo feedback! 😊 Siamo spiacenti di sapere che hai riscontrato problemi con l'adesione degli adesivi, specialmente lungo i bordi. Il tuo commento è prezioso per noi e ci aiuta a migliorare. Ti invitiamo a contattarci tramite email all'indirizzo info@labelbike.it oppure su WhatsApp al numero +390522744348, così potremo risolvere il problema il prima possibile e assicurarci che tu sia completamente soddisfatto. Grazie ancora per averci scritto e per la tua comprensione! Buona giornata! 🚀
28 lug 2024
29 lug 2024
Ciao Demetrio, Grazie mille per la tua recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro prodotto per la tua Harley Davidson Pan America. Se ci sono dei margini di miglioramento o se hai riscontrato qualche problema, dato che hai messo le 4 stelle ti invitiamo a contattarci tramite email a info@labelbike.it oppure su WhatsApp al +390522744348. Saremo felici di aiutarti! Se invece vuoi sostenerci e se ti va, pubblica le foto della tua Harley Davidson Pan America con i nostri adesivi su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie! Grazie ancora e buon divertimento con la tua Harley Davidson Pan America! 🚀🏍️
21 giu 2024
Dovete migliorare con il corriere che avete preso visto che il pacco è arrivato molto piegato, dentro gli stickers non erano del tutto piatti quindi difficile poi da posizionare...
17 lug 2024
Grazie Dario, è importantissimo questo feedback sul sito e la spedizione. Grazie mille. Spero che l'adesivo per la tua YAMAHA T MAX sia arrivato intatto, in caso contrario non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348.
26 giu 2024

Ottima estetica e qualità materiali top

Rapidità delle consegne e qualità degli adesivi acquistati. Ampliare la scelta degli adesivi potrebbe garantire ancora maggiore soddisfazione per la clientela.
17 lug 2024
Grazie Marco per il tuo feedback, abbiamo preso alla lettera il tuo suggerimento, abbiamo ampliato la nostra scelta di adesivi per Honda Nt1100, vai a verificare sul nostro sito :)
9 lug 2024
17 lug 2024
Gracias ROSENDO FRANCISCO MIRANDA por tu reseña, he visto que nos has dado solo 4 estrellas, espero que sean para dar margen de mejora, no obstante si hubiera algún problema no dudes en ponerte en contacto con nosotros, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 Si en cambio quieres apoyarnos y si te gusta puedes publicar fotos de tu Ktm 1290 Super Adventure con nuestras pegatinas de moto en Instagram y etiquetarnos estaré encantada de compartirlas en mis historias @prezzopazzolabelbike.
27 giu 2024
17 lug 2024
Grazie Dante per la tua recensione, ho visto che ci hai dato solo 4 stelle, spero siano per dare margini di miglioramento, comunque se ci sono stati problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 Se invece vuoi sostenerci e se ti va puoi pubblicare le foto della tua BMW con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
21 mag 2024

Adesivi/logo top

Avete esaudito le mie richieste e gli adesivi sono come li volevo, sia nel formato che nei colori….unica pecca le ali del logo onda erano rovescie e ho dovuto girarle io. Nonostante ciò sono molto soddisfatta dell’acquisto
22 mag 2024
Grazie Veruskha, grazie per la recensione, siamo contenti che il nostro prodotto ti piaccia, mi dispiace per l'incoveniente, avresti dovuto contattarci, avremmo risolto. Sono comunque felice che tu sia riuscita a fare un buon lavoro, anche se hai dovuto tribolare un po'. Grazie anche per aver pubblicato le foto, e se ti va di pubblicare le foto della tua Honda Hornet con i nostri adesivi di protezione, anche su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
22 mag 2024
Precisi puntuali e adesivo di ottima fattura... perfetta anche la misura.. lo consiglio!!
18 lug 2024
Grazie mille, Vincenzo, per la tua recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato la precisione, la puntualità e l'ottima fattura del nostro adesivo per la tua YAMAHA T MAX, personalizzazione compresa. Ho notato che ci hai dato 4 stelle. Ci teniamo molto al feedback dei nostri clienti, quindi volevo chiederti se l'hai fatto per darci margini di miglioramento. Se hai riscontrato qualche problema o hai dei suggerimenti, non esitare a contattarci via email a info@labelbike.it o su WhatsApp al +390522744348. Se ti va, pubblica le foto della tua YAMAHA T MAX con il nostro adesivo personalizzato su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie! Grazie ancora e a presto! 🚀
10 giu 2024
Tutto ok
17 lug 2024
Grazie Luigino, siamo contenti che gli stickers 3d per la tua MOTO BMW GS R1200 ti siano piaciuti :) Se ti va di pubblicare le foto della tua MOTO BMW GS R1200 con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
11 giu 2024
17 lug 2024
Grazie David per la tua recensione, ho visto che ci hai dato solo 4 stelle, spero siano per darci margini di miglioramento, comunque se ci sono stati problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 Se invece vuoi sostenerci e se ti va puoi pubblicare le foto della tua Ducati Monster con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
25 mag 2024
18 lug 2024
Grazie mille, Marco, per la tua recensione! Ho notato che ci hai dato 4 stelle. Ci teniamo molto al feedback dei nostri clienti, quindi volevo chiederti se l'hai fatto per darci margini di miglioramento. Se hai riscontrato qualche problema o hai dei suggerimenti, non esitare a contattarci via email a info@labelbike.it o su WhatsApp al +390522744348. Se ti va, pubblica le foto della tua Honda Nt1100 con i nostri adesivi su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie! Grazie ancora e a presto! 🚀
FB
24 mag 2024
18 lug 2024
Grazie mille, Franco, per la tua recensione a 4 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato la protezione completa battitacco per la tua Honda Nt1100. Ho notato che ci hai dato 4 stelle. Ci teniamo molto al feedback dei nostri clienti, quindi volevo chiederti se l'hai fatto per darci margini di miglioramento. Se hai riscontrato qualche problema o hai dei suggerimenti, non esitare a contattarci via email a info@labelbike.it o su WhatsApp al +390522744348. Se ti va, pubblica le foto della tua Honda Nt1100 con la nostra protezione completa battitacco su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie! Grazie ancora e a presto! 🚀
15 mag 2024

Attenti alle esigenze del cliente

Si è riscontrato un problema sulla disponibilità degli articoli da me ordinati, in breve tempo sono stato contattato e insieme allo staff abbiamo trovato la via più adatta alle mie esigenze.
17 mag 2024
Grazie Alessandro per la tua recensione, ho visto che ci hai dato solo 4 stelle, spero siano per dare margini di miglioramento, comunque se ci sono problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 Se invece vuoi sostenerci e se ti va puoi pubblicare le foto della tua moto con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
abbassando il prezzo..comunque il mio adesivo per la moto si é tolto..uno solo..solo da un lato..😔
24 feb 2024
Grazie per il feedback Alberto, mi dispiace per l'inconveniente. Contattarci tramite mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 facciamo in modo di risolvere la questione. Vedrai che troveremo una soluzione.
16 nov 2023
qualità del prodotto e velocità nella spedizione e consegna.
9 dic 2023
Grazie Giuseppe per la tua recensione, ho visto che ci hai dato solo 4 stelle, spero siano per dare margini di miglioramento, comunque se ci sono problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348
Buona qualità del prodotto e velocità nella consegna
10 gen 2024
Grazie Vittorio per la tua recensione, ho visto che ci hai dato solo 4 stelle, spero siano per dare margini di miglioramento, comunque se ci sono problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 Se ti va di pubblicare le foto della tua Suzuki V-Strom 800SE con i nostri adesivi in resina su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.