Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare.
Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili.
Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile.
I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione.
Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.
Ciao, grazie per il tuo feedback.
Ci spiace che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza delle tue aspettative e ci scusiamo per il disagio causato. Tuttavia, sarebbe impossibile per noi riuscire a monitorare uno ad uno i tantissimi ordini che partono ogni giorno dal nostro magazzino. Al momento della spedizione infatti, il cliente riceve una mail con un link, dal quale può accedere al tracking per monitorare in autonomia il suo ordine. Nel caso in cui il cliente noti delle anomalie o incongruenze può contattarci e la nostra assistenza clienti si metterà subito in moto per risolvere eventuali problemi e sbloccare l'ordine, a questo punto tenendo anche monitorati gli aggiornamenti del tracking. Non ci risulta esistano ecommerce in grado di offrire un servizio di monitoraggio di tutti gli ordini spediti, o per lo meno non ecommerce che fanno numeri simili ai nostri: solitamente è sempre il cliente a monitorare la fase di consegna e segnalare eventuali inconvenienti.
Nel tuo caso specifico poi, ci risulta che il ritardo rispetto alle tempistiche preventivate sia stato aggravato anche da una serie di informazioni sbagliate inserite al momento dell'invio dell'ordine, che hanno contribuito a rendere la consegna più difficoltosa.
12 lug 2024
Recensione verificata
Ordine non ancora consegnato
Ho segnalato a greeweez che il corriere pensa di consegnare i prodotti che ho ordinato (e pagato) dopo12 giorni che li ha in consegna. Mi rispondono che la cosa non è di loro competenza.
Determinante è invece, secondo me, interessarsi che i prodotti arrivino a destinazione in tempi accettabili.
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Risposta di Greenweez.it
15 lug 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback.
Ci spiace che si siano verificati dei ritardi con la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio causato. Tuttavia ci permettiamo di puntualizzare che la nostra assistenza clienti non ha mai affermato che la gestione di un ritardo non fosse di nostra competenza. Quello che ti è stato detto invece è che ci risulta impossibile monitorare giornalmente ogni singolo ordine che spediamo, dato che sono centinaia. Quando spediamo gli ordini, viene fornito un tracking in modo che ogni cliente possa monitorare in autonomia il suo ordine e segnalarci così eventuali ritardi o altri inconvenienti. Una volta che ci arriva la segnalazione, allora interveniamo (nei limiti delle nostre possibilità) e teniamo monitorata la situazione fino alla sua risoluzione, cosa che abbiamo fatto anche nel tuo caso. Ci risulta poi che il ritardo sia stato causato anche da un primo tentativo di consegna non andato a buon fine perché notificato come destinatario assente; di conseguenza il corriere incaricato ha dovuto riorganizzare tutte le consegne, portando la tua a slittare nei giorni successivi. La nostra assistenza clienti è stata avvisata del ritardo solo dopo diversi giorni e per questo non ha potuto intervenire tempestivamente. Ad ogni modo, ci risulta che il tuo ordine sia in consegna oggi (15/07) e abbiamo richiesto una consegna tassativa. Nel caso si dovessero verificare nuovamente situazioni del genere, ti invitiamo a contattarci per segnalarcelo il prima possibile, in modo che possiamo intervenire e risolvere velocemente il disguido.
10 apr 2024
Recensione verificata
Pubblicità Ingannevole!
Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare.
Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili.
Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile.
I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione.
Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.
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Risposta di Greenweez.it
15 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback.
Ci spiace vedere che giudichi così negativamente le tue esperienze di acquisto con noi, anche perché ci risulta che il giorno stesso in cui hai scritto questa recensione, hai anche inviato un ordine sul sito.
Possiamo capire il fatto che tu ti trovassi meglio un tempo rispetto ad ora. Non sono stati fatti grossi cambiamenti in realtà, e in generale non ci risulta che i coupon si potessero cumulare un tempo (a parte quelli legati a specifiche attività promozionali di extra sconto, che facciamo ancora oggi - Uno è attivo proprio in questo momento). Tuttavia può essere vero che alcune condizioni sono cambiate, perché è cambiata anche la situazione economica in cui ci troviamo. Non troviamo giusto però che tu definisca la nostra pubblicità come ingannevole e le nostre offerte come poco veritiere. Ogni nuova promozione che attiviamo esce sempre completa di spiegazione di tutte le condizioni necessarie per attivarla. Il codice BUONCOMPLEANNO a cui fai riferimento ad esempio, viene inviato in una mail completa di tutte le informazioni da sapere per poter usufruire della promo, che riportiamo di seguito: "Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso. Dalla promozione sono esclusi i prodotti non soggetti a sconti e i marchi con sconto massimo imposto dal fornitore non subiranno variazioni extra. Sugli articoli già scontati verrà applicato lo sconto migliore."
Ci piacerebbe anche capire perché dici che trovi i prezzi maggiorati prima delle offerte, dato che noi non facciamo nessuna azione in questo senso. Se vuoi contattarci per fornirci delle evidenze, saremmo davvero interessati ad analizzare la cosa, in modo da fare anche le dovute verifiche e fornirti un feedback.
21 dic 2023
Recensione verificata
Disastro
Ordinato 11 Dicembre ma al 21 Dicembre ancora niente consegnato. Codice di tracciamento dato inizialmente era inesistente.
Chiamando ci è stato promesso una consegna il 20 Dicembre, ma niente.
Inutile dire che avrà un ben preciso impatto sulle nostre scelte andando avanti. Nemmeno uno buono sconto per scusarsi, niente. Siamo andati in vacanze senza le cose che ci servivano ma prima o poi arriverà il tutto..
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Risposta di Greenweez.it
2 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback.
Ci spiace molto che si siano verificati dei ritardi nella consegna del tuo ultimo ordine e ci scusiamo nuovamente per il disagio creato.
Mentre la data di spedizione è una data certa, perché dipende direttamente da noi e dall'organizzazione del lavoro della nostra logistica, le date indicate per la consegna sono al contrario tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere ma possono capitare e possono essere dovuti a svariate cause. Per lo stesso motivo, il nostro intervento quando si verificano tali ritardi risulta pressoché inutile: tutto ciò che possiamo fare è inoltrare solleciti al corriere incaricato ma, non essendo noi in prima persona a gestire il servizio, non abbiamo modo di stravolgere gli eventi. Ci spiace quindi che nemmeno la data promessa del 20 dicembre si stata rispettata, abbiamo fatto il possibile. Ci risulta però che l'ordine sia stato consegnato il 21 dicembre nel primo pomeriggio, puoi confermare? In caso contrario ti invitiamo a inoltrare al più presto una segnalazione alla nostra assistenza clienti.
Contiamo di poterti offrire un'esperienza di acquisto positiva al 100% le prossime volte.
8 mag 2024
Recensione verificata
Negativa perché a tutt'oggi,per un ordine del 28/04/2024 n. 921136, non ho ancora ricevuto niente,e questo nonostante le mie ripetute segnalazioni. Sono profondamente deluso da cotanta inefficienza.
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Risposta di Greenweez.it
9 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback.
Ci spiace molto vedere che la tua ultima esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Ci risulta che il tuo ordine sia in consegna oggi (9 maggio). Ci scusiamo per l'inconveniente, purtroppo ci sono stati diversi ritardi da parte di più corrieri a causa di scioperi nazionali dei trasportatori. In questi casi, da parte nostra non possiamo fare altro che sollecitare la consegna perché una volta che la merce lascia il nostro magazzino non abbiamo più la possibilità di una gestione diretta del servizio. Ti invitiamo a segnalare alla nostra assistenza clienti se la consegna viene nuovamente rimandata, in modo da trovare prontamente la soluzione al disguido più giusta per te.
25 feb 2024
Recensione verificata
Gli sconti non sono convenienti. Scontare di pochi centesimi non permettendo di usufruire di offerte più vantaggiose che richiedono di raggiungere la soglia solo con prodotti non scontati.
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Risposta di Greenweez.it
27 feb 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback.
Ci spiace molto vedere che valuti la tua esperienza di acquisto con noi così negativamente. Il nostro sito si avvale di uno strumento automatico che ci aiuta a mantenere i prezzi in linea con quelli di altri ecommerce che rivendono gli stessi prodotti: in questo modo riusciamo a garantire sempre prezzi giusti. Gli sconti a cui fai riferimento probabilmente sono applicati proprio da questo sistema. Proponiamo sempre promozioni varie e diversificate, così da poter offrire a tutte le nostre e tutti i nostri clienti esperienze di acquisto il più possibile personalizzate. Ti consigliamo di rimanere aggiornata attraverso la nostra newsletter, in modo da non perderti tipologie di offerte che potrebbero fare più al caso tuo, sperando di poterti offrire esperienze di acquisto all'altezza delle tue aspettative!
28 dic 2023
Recensione verificata
Anche a me dispiace ma hanno aumentato i prezzi in maniera spropositata. Lo stesso prodotto lo trovo in negozio a 14 Euro e su greenweez a 20 euro!
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Risposta di Greenweez.it
2 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback.
Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non rispecchi più le tue esigenze. Siamo consapevoli degli aumenti dell'ultimo periodo, ma purtroppo i nostri fornitori non hanno potuto fare altro che adeguarsi aggiornando i listini, e noi di conseguenza, aggiornando il prezzo finale di vendita. Tuttavia, parlare di aumenti "spropositati" ci pare incorretto: i prezzi del nostro catalogo hanno semplicemente e inevitabilmente seguito l'andamento del mercato e sono in linea con quelli di altri e-commerce rivenditori degli stessi brand. Il paragone con i negozi fisici infatti lascia un po' il tempo che trova, perché si tratta di un'area di mercato diversa. Ci piacerebbe comunque sapere di quale prodotto in particolare stai parlando: puoi indicarcelo contattando la nostra assistenza clienti, in modo da riuscire a fare le dovute verifiche ed escludere un possibile errore da parte nostra.
2 apr 2024
Recensione verificata
La Ditta che spedisce dovrebbe verificare se il corriere è puntuale nella consegna della merce
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Risposta di Greenweez.it
2 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback.
Ci spiace che la tua ultima esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza delle tue aspettative e ci scusiamo per il disagio creato. Parlando in termini assoluti, i corrieri a cui ci affidiamo effettuano le consegne con puntualità e siamo complessivamente soddisfatti del servizio offerto. Infatti, le consegne che registrano dei ritardi rispetto ai tempi stimati sono solo una minima parte del totale. Inoltre, ci teniamo a sottolineare nuovamente che le date indicate per la consegna sono tempistiche stimate, quindi non sicure al 100% in partenza, proprio perché non dipendono direttamente da noi. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere ma è doveroso ricordare che possono sempre capitare e possono causare di conseguenza dei ritardi rispetto ai tempi indicati. Detto ciò, pensiamo sia abbastanza ovvio capire che è impossibile sapere con anticipo se la consegna sarà puntuale o meno; ciò che possiamo fare in caso di ritardo nella consegna è tenere sempre monitorata la situazione in modo da essere pronti ad offrire alle nostre e ai nostri clienti un'assistenza tempestiva basata sulle esigenze e le richieste di ognuno, per riuscire a risolvere l'imprevisto al meglio.
8 apr 2024
Recensione verificata
Consegnare più velocemente non ho ancora ricevuto la merce
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Risposta di Greenweez.it
9 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback.
Ci spiace molto che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza delle aspettative e ci scusiamo per l'inconveniente che si è verificato.
Mentre la data di spedizione è una data certa, perché dipende direttamente da noi e dall'organizzazione del lavoro della nostra logistica, le date indicate per la consegna sono al contrario tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere. Purtroppo la filiale del corriere a cui è stato affidato il tuo ordine sta riscontrando dei rallentamenti operativi che hanno portato ad un ritardo nella consegna del tuo ordine. In questi casi noi possiamo fare poco, se non sollecitare la filiale incaricata. Nel tuo caso, dato che l'attesa si stava prolungando, abbiamo deciso di provvedere diversamente per cercare di venire incontro il più possibile alle tue necessità: abbiamo chiesto il reso della merce e già predisposto una rispedizione con un diverso corriere, che partirà in giornata. Per scusarci del disguido e del servizio non all'altezza dei nostri standard, ti abbiamo abbuonato le spese di spedizione di questo ordine e inviato un buono acquisto da utilizzare su un eventuale prossimo ordine. Siamo sicuri di poterti offrire un'esperienza di acquisto positiva al 100% le prossime volte.
17 dic 2023
Recensione verificata
Il contenuto all’interno del pacco era distrutto
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Risposta di Greenweez.it
18 dic 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback.
Ci spiace molto che il tuo ordine sia arrivato danneggiato e ci scusiamo per l'inconveniente. In questi casi, siamo soliti rimborsare il valore degli articoli non conformi e inutilizzabili, com'è giusto che sia: tuttavia, alla nostra assistenza clienti non risulta nessun reclamo da parte tua, per questo non eravamo a conoscenza dell'accaduto e non abbiamo potuto provvedere a risolvere tempestivamente il problema. La nostra assistenza clienti provvederà a contattarti per trovare insieme la soluzione migliore a questo disguido.
1 mag 2024
Recensione verificata
Resi
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Risposta di Greenweez.it
2 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback.
Ci spiace molto vedere che valuti così negativamente la tua esperienza di acquisto con noi. Come già spiegato anche dalla nostra assistenza clienti in risposta alla tua richiesta di reso, il diritto di recesso è escluso - come da termini di legge - per prodotti alimentari, articoli di uso domestico e per l'igiene personale e integratori consegnati conformi e con scadenza regolare. Consigliamo sempre di verificare, nella conferma ordine, l'elenco degli articoli ordinati per poter eliminare in tempo eventuali prodotti inseriti per errore.
13 mag 2024
Recensione verificata
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Risposta di Greenweez.it
15 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback.
Ci spiace molto che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza e ci scusiamo nuovamente per il disagio creato dal corriere durante la consegna del tuo ordine.
Abbiamo provveduto a rimborsare l'importo dell'ordine, ma possiamo capire che la delusione verso lo sfortunato servizio di consegna rimane. Speriamo che potrai nuovamente affidarti a noi per i tuoi acquisti futuri, contando di poterti offrire un servizio all'altezza e in linea con la nostra solita professionalità.