ischiaspaeh.it- logo - recensioni

ischiaspaeh.it

11 ago 2024
L’acqua termale di Ischia Spaeh fa’ sentire rigenerati dalla testa ai piedi.. ed i prodotti sono di una qualità incredibile! Ma la vera ciliegina sulla torta è Luciano! Lui è semplicemente eccezionale in quello che fa! È una persona cordiale, professionale e sempre pronta ad aiutarti con il sorriso. Grazie a Luciano ti senti subito a casa e in buone mani… e questo fa’ davvero la differenza! Io vivo negli Stati Uniti e penso sempre ad Ischia Spaeh come ad un piccolo angolo di paradiso, dove la qualità dei prodotti e il talento di persone come Luciano rendono ogni visita e ogni acquisto un’esperienza indimenticabile!

4 ago 2024
Ancora non so che fine ha fatto il mio ordine! Una mail mi ha avvisato che il pacco era partito poi non ho saputo più nulla

Le recensioni di ischiaspaeh.it

Fabi crema corpo per pelle molto secca secca

Salve, Ho ordinato crema viso corpo per pelle molto secca, é risultata ottima. Ringrazio per i campioncini ricevuti. Li proverò. I tempi di spedizione sono stati rispettati, anzi il pacco è arrivato 1 giorno prima
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente grazie di cuore per aver condiviso la Sua esperienza con noi. Siamo davvero contenti che la crema corpo per pelle molto secca stia soddisfando le Sue esigenze. Ci fa piacere che ha apprezzato anche i campioncini. Siamo sempre attenti a garantire una spedizione rapida e puntuale, quindi siamo felici che il pacco sia arrivato con un giorno di anticipo. Restiamo a disposizione per ogni esigenza. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh
Grande miglioramento della psoriasi usando tutti i giorni la crema lenitiva riduzione sensibile della parte interessata, assenza di squame e prurito prodotto eccellente
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione e per la Sua testimonianza. Siamo felicissimi di sapere che la nostra crema lenitiva all'acqua termale di Nitrodi La stia aiutando a migliorare così tanto la Sua psoriasi. L'acqua termale di Nitrodi, unita agli altri ingredienti specifici, è stata formulata per alleviare i sintomi e donare sollievo alla Sua pelle. Cordiali saluti. Team Ischia Spaeh
3 set 2024

OTTIMO

I PRODOTTI SONO TUTTI ECCELLENTI ALMENO QUELLI PROVATI IN PARTICOLARE LE CREME E SHAMPO SONO MOLTO EFFICACI.
4 set 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua fantastica recensione! Siamo entusiasti di sapere che le nostre creme e gli shampoo Le stanno dando tanta soddisfazione. L'efficacia delle nostre formulazioni è il risultato di un attento lavoro di ricerca e sviluppo, volto a offrire ai nostri clienti il meglio per la cura della pelle e dei capelli." Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza e per consigliare i migliori prodotti adatti alla Sua Nymphs routine. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service

Prodotti di qualità

Creme buone anche per chi ha allergie profumazione gradevole ed infine consegna veloce
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione! Siamo felici di sapere che le nostre creme sono perfette anche per le pelli sensibili. La Sua esperienza conferma il nostro impegno nella ricerca di ingredienti di alta qualità e formulazioni delicate. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh
14 set 2024
Trovo l'acqua termale da bere eccezionale inserita nella mia dieta alcalinizzante .
14 set 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua preziosa recensione e per aver condiviso la Sua esperienza con l'acqua termale di Nitrodi. Siamo felici di sapere che l'acqua si è integrata perfettamente nella Sua dieta alcalinizzante e che ne sta apprezzando i benefici. La Sua recensione è una conferma della straordinaria efficacia dell'acqua termale di Nitrodi, un prezioso alleato per il benessere generale dell'organismo grazie alle sue uniche proprietà minerali. Al seguente link troverà gli studi effettuati sull'acqua ed i suoi benefici: https://www.nitrodi.com/italiano/acqua-di-nitrodi/ Saluti da Ischia e dalle Fonti /Team Ischia Spaeh
4 set 2024
Dopo aver effettuato l'acquisto, il pacco è arrivato nei tempi previsti.
4 set 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per lasciato la Sua recensione. Siamo felici di leggere che che l'ordine è stato ricevuto nei tempi previsti e che abbia apprezzato i nostri prodotti. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza e per consigliare i migliori prodotti adatti alla Sua Nymphs routine. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
Prodotti arrivati nei tempi stabiliti, correttamente imballati.
10 set 2024
la qualità delle materie prime e l'accuratezza del servizio
11 set 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione! Siamo entusiasti di leggere che i nostri cosmetici termali, arricchiti dalle proprietà benefiche delle acque termali di Ischia e dall'alta qualità delle materie prime, tutte di origine italiana, Le sono piaciuti così tanto. Siamo felici di leggere che abbia apprezzato la rapidità e la precisione del nostro servizio di spedizione. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
Conosco molto bene i prodotti della linea nitrodi
3 set 2024
Prodotti eccellenti, molto efficaci.
4 set 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua testimonianza. Siamo davvero grati per le Sue belle parole! Condividere l'esperienza positiva di un Cliente come Lei è la più grande ricompensa per il nostro lavoro. Siamo certi che continuerà ad apprezzare i benefici dei nostri cosmetici termali. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza e per consigliare i migliori prodotti adatti alla Sua Nymphs routine. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
Acqua di nitrodi top
14 set 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua preziosa recensione e per aver condiviso la Sua esperienza con l'acqua termale di Nitrodi. La Sua recensione è una conferma della straordinaria efficacia dell'acqua termale di Nitrodi, un prezioso alleato per il benessere generale dell'organismo grazie alle sue uniche proprietà minerali. Al seguente link troverà gli studi effettuati sull'acqua ed i suoi benefici: https://www.nitrodi.com/italiano/acqua-di-nitrodi/ Saluti da Ischia e dalle Fonti /Team Ischia Spaeh
Spedizione veloce
11 set 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo di cuore per la Sua bellissima recensione! Siamo entusiasti di leggere che i nostri cosmetici termali, arricchiti dalle proprietà benefiche delle acque termali di Ischia, Le sono piaciuti così tanto. Siamo felici che abbia apprezzato la rapidità e la precisione del nostro servizio di spedizione. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service"
5 set 2024
6 set 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione e siamo davvero felici di leggere che è rimasto soddisfatto dei nostri comsetici termali . Se ha bisogno di consigli e/o ha qualche domanda, non esiti contattarci, saremo sempre a tua disposizione! Saluti da Ischia e dalle Fonti Il team Ischia Spaeh Customer Service
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. È un piacere sapere che i nostri prodotti Le sono piaciuti. Se ha bisogno di qualsiasi informazione o assistenza, non esiti a contattarci, siamo a Sua completa disposizione. Cordiali saluti, Team Ischia Spaeh
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo felici sapere che i nostri prodotti Le sono piaciuti. Se ha bisogno di qualsiasi informazione o assistenza, non esiti a contattarci. Siamo a Sua completa disposizione. A presto, Team Ischia Spaeh
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. È un piacere sapere che i nostri prodotti Le sono piaciuti. Se ha bisogno di qualsiasi informazione o assistenza, non esiti a contattarci. Siamo a Sua completa disposizione. A presto, Team Ischia Spaeh