ischiaspaeh.it- logo - recensioni

ischiaspaeh.it

Le recensioni di ischiaspaeh.it

7 apr 2024
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver lasciato una valutazione massima! Siamo estremamente felici che apprezza i nostri cosmetici termali realizzati esclusivamente con l’acqua termale di Nitrodi, unica per la cura della pelle, e con materie prima di alta qualità e di origine Italiana. La Sua soddisfazione è la nostra priorità assoluta e ci incoraggia a continuare a offrire i migliori prodotti ed il miglior servizio possibile. Cordiali saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
22 mar 2024
Il prodotto lo sto ancora usando ma lo vedo valido sulla mia pelle che è molto sensibile inoltre facile da applicare e senza risciacquo
23 mar 2024
Gentile ELena, La ringraziamo per l'acquisto effettuato e per la recensione. Il prodotto acquistato ( https://www.ischiaspaeh.it/products/acqua-di-nitrodi) può applicarlo più volte al giorno facendolo asciugare naturalmente. Come ha scritto non è necessario il risciaquo perchè verrebbe, poi, meno l'efficacia delll''azione antiinfiammatoria e lenitiva. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza. Saluti dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
Mi era arrivata una tanica di acqua vuota Nell ordine e mi è stata rispedita trovo molto corretto il servizio
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Marisa, La ringraziamo per aver rilasciato il Suo feedback, per noi è molto importante che ci comunichi la Sua esperienza in modo che altri Clienti possano essere informati sulla qualità del servizio offerto dalla nostra Azienda. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente, siamo felici di aver potuto risolvere prontamente il problema rispedendoLe una tanica d'acqua completa che è stata danneggiata durante la spedizione. La Sua soddisfazione è la nostra priorità e apprezziamo la Sua comprensione. Se ci sono altri problemi o domande, non esiti a contattarci. Grazie per la Sua fiducia iper aver scelto i nostri prodotti in questi anni. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
Ottimi prodotti , l’acqua micellare alla rosa è fantastica!
30 mar 2024
Gentile Pinuccia, La ringraziamo per il Suo feedback positivo! Siamo felici che abbia apprezzato la nostra acqua micellare alla rosa. È un vero piacere sapere che i nostri prodotti soddisfano le Sue aspettative e che ha avuto un'esperienza così positiva con noi. La nostra acqua micellare alla rosa è stata appositamente formulata per offrire una pulizia delicata ma efficace, mantenendo la pelle fresca e idratata. Siamo lieti che abbia trovato fantastica questa formulazione. Se ha altre domande o necessita di ulteriori informazioni sui nostri prodotti, non esiti a contattarci. Siamo qui per assistere e siamo felici di poter contribuire alla Sua routine di cura della pelle. Grazie ancora per aver scelto i nostri cosmetici realizzati con l’acqua termale di Nitrodi, unica per la cura della pelle. Cordiali saluti. Team Ischia Spaeh Customer Service
Lanprecisione nell‘evasione dell‘ordine e la puntualità
22 mar 2024
Gentile Arianna La ringraziamo per l'acquisto effettuato, cerchiamo di evadere gli ordini in meno di 24 ore. Restiamo come sempre a disposizione per ogni esigenza. Cordiali saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
Bontà della fonte e gentilezza del personale
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per il Suo feedback e tutti noi ci auiguriamo di rivederLa quanto prima alle Fonti per una giornata all'insegna di benessere. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
19 mar 2024
prodotto molto valido ad un prezzo onesto
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione, il Suo feedback è molto importante per noi che ci aiuterà ogni giorno a migliorarci. Cordiali saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
Molto bene gentile veloce nella consegna
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per il Suo feedback, spediamo in breve tempo in modo da far arrivare i nostri cosmetici in tempi rapidi. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
l'acqua e shampo
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Sig.ra Rita, La ringraziamo per il Suo feedback; apprezziamo sinceramente la Sua fiducia nei nostri prodotti. Siamo costantemente impegnati a fornire prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccellente, e il Suo sostegno ci aiuta a perseguire questo obiettivo ogni giorno. Grazie ancora per aver scelto i nostri cosmetici arricchiti con l'acqua termale di Nitrodi e ci auguriamo che i nostri prodotti soddisfino pienamente le Sue aspettative. Cordiali saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
Acqua miracolosa
22 mar 2024
Gentile Ludovica, La ringraziamo per l'acquisto effettuato e sulle proprietà e benefici dell'acqua termale di Nitrodi. I nostri migliori saluti da Ischia. Team Ischia Spaeh
👌
30 mar 2024
Gentile Nadia, grazie infinite per la tua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che abbia apprezzato i nostri cosmetici termali. Il Suo feedback positivo è una testimonianza della nostra costante ricerca della qualità e dell'eccellenza nei prodotti che offriamo. Siamo lieti che i nostri cosmetici termali siano stati in grado di soddisfare le Sue aspettative e di contribuire positivamente alla routine di cura della pelle. Continueremo a impegnarci per offrire prodotti che La aiutino a ottenere i migliori risultati per la Sua pelle. Se ha domande o necessita di informazioni sui nostri prodotti, non esiti a contattarci. Siamo qui per Lei e saremo felici di assisterLa e consigliarLa. Grazie ancora per aver scelto i nostri cosmetici termali. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
30 mar 2024
Gentile Fabrizio La ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione a 5 stelle sul Suo recente acquisto di cosmetici. Siamo felici di sapere che è soddisfatto dei prodotti che ha scelto. Il Suo feedback è estremamente prezioso per noi e ci aiuta a migliorare costantemente la qualità dei nostri prodotti e il servizio che offriamo ai nostri Clienti. Cordiali saluti, Team Ischia Spaeh Customer Service
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per il punteggio che ci ha assegnato Cordiali saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service