ischiaspaeh.it- logo - recensioni

ischiaspaeh.it

11 ago 2024
L’acqua termale di Ischia Spaeh fa’ sentire rigenerati dalla testa ai piedi.. ed i prodotti sono di una qualità incredibile! Ma la vera ciliegina sulla torta è Luciano! Lui è semplicemente eccezionale in quello che fa! È una persona cordiale, professionale e sempre pronta ad aiutarti con il sorriso. Grazie a Luciano ti senti subito a casa e in buone mani… e questo fa’ davvero la differenza! Io vivo negli Stati Uniti e penso sempre ad Ischia Spaeh come ad un piccolo angolo di paradiso, dove la qualità dei prodotti e il talento di persone come Luciano rendono ogni visita e ogni acquisto un’esperienza indimenticabile!

4 ago 2024
Ancora non so che fine ha fatto il mio ordine! Una mail mi ha avvisato che il pacco era partito poi non ho saputo più nulla

Le recensioni di ischiaspaeh.it

19 ago 2024
19 ago 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione! Siamo davvero felici di sapere che apprezza i nostri cosmetici termali ed il nostro servizio di spedizione. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza e per consigliare i migliori prodotti adatti alla Sua Nymphs routine. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
16 ago 2024
17 ago 2024
13 ago 2024
12 ago 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che apprezza i nostri cosmetici termali. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza e per consigliarLe i prodotti più adatti alla Sua Nymphs routine. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
12 ago 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che apprezza i nostri cosmetici termali ed il nostro servizio di spedizione. Ogni giorno siamo impegnati costantemente alla ricerca di materie prima che garantiscono un prodotto di qualità. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza e per consigliare i migliori prodotti adatti alla Sua Nymphs routine. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
6 ago 2024
10 ago 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che apprezza i nostri cosmetici termali. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
1 ago 2024
10 ago 2024
29 lug 2024
1 ago 2024
6 lug 2024
Prodotti molto validi, facili da ordinare e arrivati velocemente fino a casa. L’acqua di Nitrodi e i prodotti sono veramente meravigliosi.
7 lug 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo davvero felici di leggere che ha apprezzato i nostri cosmetici termali di Nitrodi e che la Sua esperienza di acquisto sia stata molto positiva. Ci fa piacere sapere che ha trovato i prodotti facili da ordinare e che la spedizione sia stata veloce e puntuale. La Sua soddisfazione è la nostra priorità ed il Suo feedback ci motiva a continuare a migliorare i nostri prodotti e servizi. Siamo particolarmente contenti di sapere che ha apprezzato le proprietà dell'acqua di Nitrodi e che ha trovato i nostri cosmetici meravigliosi. Ti invitiamo a scoprire di più sui nostri prodotti e sulle proprietà benefiche dell'acqua termale di Nitrodi visitando il nostro sito web https://www.nitrodi.com/. Grazie ancora per la Sua preziosa recensione e restiamo molto volentieri a disposizione per suggerirLe i migliori cosmetici per la Sua Nymphs routine. Cordiali saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer service.
19 lug 2024
Ho già fatto due ordini sono sempre stati velocissimi nella consegna , assistenza molto cordiale ,prodotti ottimi ,
20 lug 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua fantastica recensione! Siamo felici di sapere che ha avuto due esperienze positive con noi e che apprezza la nostra velocità di consegna, la nostra cortese assistenza clienti e la qualità dei nostri cosmetici termali. Ci impegniamo a fornire un servizio eccellente ai nostri Clienti e il Suo feedback ci aiuta a migliorare continuamente. Siamo lieti di averLa come Cliente e speriamo di rivederLa presto! Ecco alcuni dettagli specifici che abbiamo apprezzato della Sua recensione: • Velocità di consegna: Siamo contenti che abbia trovato la nostra consegna veloce. Ci impegniamo a spedire gli ordini il prima possibile e a farli recapitare ai nostri Clienti in modo rapido e sicuro. • Assistenza clienti cortese: La nostra assistenza Clienti è sempre a disposizione per rispondere alle Sue domande e aiutarLa con qualsiasi problema che possa avere. Siamo felici di sapere che ha trovato il nostro staff cordiale e disponibile. • Prodotti di alta qualità: Utilizziamo solo i migliori materiali e componenti per realizzare i nostri prodotti. Siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti e siamo lieti che tu ne sia soddisfatto. Vogliamo cogliere l'occasione per invitarLa nuovamente a visitare il nostro sito web e scoprire di più sui nostri cosmetici termali. Offriamo una vasta gamma di cosmetici, adatti alla donna, all’uomo e ai bambini per soddisfare tutte le Sue esigenze e siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare la Sua esperienza con noi. Grazie ancora per la Sua recensione e cogliamo l’occasione che restiamo molto volentieri a Sua disposizione per ogni esigenza. Cordiali saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
23 lug 2024

L’invio tempestivo dei prodotti e la loro ottima qualità. Sarebbe auspicabile l’uso del vetro per l’acqua imbottigliata
23 lug 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che ha apprezzato la tempestiva spedizione dei nostri prodotti e la loro ottima qualità. Il Suo apprezzamento per la nostra attenzione alla qualità ci riempie di orgoglio. Lavoriamo duramente per offrire ai nostri Clienti la migliore esperienza possibile e la Sua recensione lo conferma. Riguardo al Suo suggerimento sull'utilizzo del vetro per l'acqua imbottigliata, La ringraziamo per il Suo prezioso feedback, valutiamo attentamente le opinioni dei nostri Clienti. Comprendiamo la Sua sensibilità verso l'ambiente e condividiamo il Suo impegno per la sostenibilità. Per questo motivo, utilizziamo già materiali riciclati e ottimizziamo i nostri processi di imballaggio per ridurre al minimo gli sprechi. Tuttavia, ad oggi, l'utilizzo di bottiglie di vetro per l'acqua imbottigliata comporterebbe un aumento significativo dei costi per il Cliente finale, che riteniamo non proporzionato al beneficio ambientale. Stiamo comunque valutando diverse soluzioni alternative per ridurre l'impatto ambientale dei nostri prodotti e l'utilizzo di bottiglie di vetro è sicuramente una delle opzioni che consideriamo per il futuro. Grazie ancora per la Sua preziosa recensione e per il Suo continuo supporto. Cordiali saluti, Team Ischia Spaeh Customer Service
IF
Imerio F.
Bologna
25 lug 2024
Prodotto eccellente servizio ottimo una picconota però il costo di spedizione
28 lug 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione positiva e per averci segnalato la sua esperienza con la spedizione. Apprezziamo molto il Suo feedback. Il costo di spedizione è determinato da diversi fattori, tra cui il peso, le dimensioni del pacco e la destinazione Abbiamo scelto SDA tra i vari corrieri perchè garantisce una consegna rapida e sicura dei nostri prodotti. Siamo consapevoli che il costo potrebbe sembrare elevato, ma crediamo che la qualità del nostro servizio di spedizione sia in linea con il valore dei nostri prodotti. Cordiali saluti, Team Ischia Spaeh Customer Service
25 lug 2024
Puntualità nella spedizione e buon prodotto
25 lug 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che ha apprezzato la tempestiva spedizione dei nostri prodotti e la loro ottima qualità. Il Suo apprezzamento per la nostra attenzione alla qualità ci riempie di orgoglio. Lavoriamo duramente per offrire ai nostri Clienti la migliore esperienza possibile e la Sua recensione lo conferma. Ci fa piacere leggere che la crema lenitiva La stia aiutando! Ricorda che l'acqua termale di Nitrodi, grazie alle sue proprietà, può contribuire a lenire la pelle irritata e a migliorare le condizioni di chi soffre di psoriasi e dermatiti. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
14 lug 2024

Ottimi prodotti

Spedizione veloce, prodotti ottimi.
15 lug 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione positiva! Siamo felici di sapere che abbia trovato i nostri prodotti di alta qualità e che la spedizione sia stata veloce e puntuale. La sua soddisfazione è la nostra priorità ed il Suo feedback ci aiuta a migliorare continuamente i nostri prodotti e servizi. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza e La invitiamo a visitare nuovamente il nostro sito web per scoprire di più sui nostri prodotti. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Sapeh Customer Service
28 lug 2024
acqua magica la uso da molto tempo
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua preziosa recensione e per aver condiviso la Sua esperienza con l'acqua termale di Nitrodi. La Sua recensione è una conferma della straordinaria efficacia dell'acqua termale di Nitrodi, un prezioso alleato per il benessere generale dell'organismo grazie alle sue uniche proprietà minerali. Saluti da Ischia e dalle Fonti /Team Ischia Spaeh
9 lug 2024
Qualità prodotti
15 lug 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione positiva! Siamo felici di sapere che abbia trovato i nostri prodotti di alta qualità. Ogni giorno siamo impegnati a garantire la massima soddisfazione del Cliente ed il Suo feedback ci aiuta a migliorare continuamente i nostri prodotti e servizi. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza e La invitiamo a visitare nuovamente il nostro sito web per scoprire di più sui nostri prodotti per la Sua Nymphs Routine. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Sapeh Customer Service
28 lug 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che apprezza la nostra acqua termale. Lavoriamo duramente ogni giorno per offrire ai nostri Clienti la migliore esperienza possibile e la Sua recensione lo conferma. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
26 lug 2024
28 lug 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che ha apprezzato i nostri cosmetici e la loro ottima qualità. Il Suo apprezzamento per la nostra attenzione alla qualità ci riempie di orgoglio. Lavoriamo duramente per offrire ai nostri Clienti la migliore esperienza possibile e la Sua recensione lo conferma. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
20 lug 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione positiva! Siamo felici di sapere che abbia trovato i nostri cosmetici di alta qualità. Ogni giorno siamo impegnati a garantire la massima soddisfazione del Cliente ed il Suo feedback ci aiuta a migliorare continuamente i nostri prodotti e servizi. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza e La invitiamo a visitare nuovamente il nostro sito web per scoprire di più sui nostri prodotti per la Sua Nymphs Routine. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Sapeh Customer Service
9 lug 2024