ischiaspaeh.it- logo - recensioni

ischiaspaeh.it

11 ago 2024
L’acqua termale di Ischia Spaeh fa’ sentire rigenerati dalla testa ai piedi.. ed i prodotti sono di una qualità incredibile! Ma la vera ciliegina sulla torta è Luciano! Lui è semplicemente eccezionale in quello che fa! È una persona cordiale, professionale e sempre pronta ad aiutarti con il sorriso. Grazie a Luciano ti senti subito a casa e in buone mani… e questo fa’ davvero la differenza! Io vivo negli Stati Uniti e penso sempre ad Ischia Spaeh come ad un piccolo angolo di paradiso, dove la qualità dei prodotti e il talento di persone come Luciano rendono ogni visita e ogni acquisto un’esperienza indimenticabile!

4 ago 2024
Ancora non so che fine ha fatto il mio ordine! Una mail mi ha avvisato che il pacco era partito poi non ho saputo più nulla

Le recensioni di ischiaspaeh.it

Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. È un piacere sapere che i nostri prodotti Le sono piaciuti. Se ha bisogno di qualsiasi informazione o assistenza, non esiti a contattarci. Siamo a Sua completa disposizione. A presto, Team Ischia Spaeh
14 set 2024
14 set 2024
9 set 2024
11 set 2024
Gentile Cliente, Grazie mille per la Sua recensione! Ci fa davvero piacere sapere che i nostri prodotti Le sono piaciuti. Se ha bisogno di noi, non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarLa! A presto, Team Ischia Spaeh
7 set 2024
8 set 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua preziosa recensione. Siamo lieti di apprendere che i nostri cosmetici termali hanno soddisfatto le Sue aspettative. Per qualsiasi ulteriore informazione o consiglio, il nostro Servizio Clienti è a Sua completa disposizione. Cordiali saluti, Team Ischia Spaeh
5 set 2024
6 set 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione e siamo davvero felici di leggere che è rimasto soddisfatto dei nostri comsetici termali . Se ha bisogno di consigli e/o ha qualche domanda, non esiti contattarci, saremo sempre a tua disposizione! Saluti da Ischia e dalle Fonti Il team Ischia Spaeh Customer Service
11 ago 2024

Quando le persone fanno la differenza!

12 ago 2024
Gentile Federica, grazie mille per questa bellissima recensione! Siamo davvero felici di sapere che l'acqua termale di Nitrodi ed i nostri cosmetici ti stanno facendo sentire bene. Io ed il mio team lavoriamo ogni giorno con passione per offrire un'esperienza unica ai nostri Clienti e ricevere feedback così positivi è la nostra più grande soddisfazione. Sappiamo quanto sia speciale trovare prodotti che fanno la differenza e siamo orgogliosi che i nostri prodotti ti stiano accompagnando anche negli Stati Uniti. Grazie per aver scelto Ischia Spaeh e per averci affidato la tua cura. La tua fiducia è il nostro più grande onore. Saluti da ischia e dalle Fonti. Luciano
15 ago 2024

siete una eccellenza italiana!

Ho visitato la SPA in luglio con mia figlia - un paradiso, un sogno. Abbiamo prenotato nell'oasi e siamo rimaste tutta la giornata. Cibo e bevande sane e buonissime. Personale preparato, sorridente e gentilissimo. Acqua veramente miracolosa e prodotti di alta qualità. Comprato creme per il viso e corpo e acqua da nebulizzare. Tutto ottimo, tanto che tornate a casa abbiamo subito fatto un ordine online! Bravissimi continuate così con questi prodotti naturali!
15 ago 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo di cuore per la sua splendida recensione! Siamo felicissimi che Lei e sua figlia abbiate vissuto un'esperienza così positiva nella nostra SPA. È proprio questo il nostro obiettivo: creare un'oasi di benessere dove potersi rigenerare completamente. Siamo particolarmente grati per i suoi complimenti sui nostri prodotti naturali e sullo staff, continueremo a lavorare con passione per offrire sempre il meglio. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh
10 ago 2024
Prodotti di eccellenza. La crema per la psoriasi funziona. Spedizione precisa e puntuale.
11 ago 2024
Buongiorno Rosa, La ringraziamo per la sua bellissima recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che la nostra crema lenitiva viso e corpo ha portato sollievo alla Sua pelle e Le ha permesso di gestire al meglio la psoriasi. Le acque termali di Nitrodi sono un vero e proprio dono della natura e siamo orgogliosi di poterle utilizzare per creare prodotti efficaci e delicati come la nostra crema. La Sua esperienza positiva è la nostra più grande ricompensa e ci spinge a continuare a offrire prodotti di alta qualità, pensati per il benessere di tutti i nostri Clienti. Sarebbe meraviglioso se volesse condividere la Sua routine di bellezza con i nostri follower sui social media. Potrebbe utilizzare l'hashtag #ischiaspaeh per farci sapere come utilizza i nostri prodotti. Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi domanda o consiglio. Saluti Team Ischia Spaeh Customer Service
MG
4 ago 2024
Prodotti come da aspettativa e imballati con cura. Tempi di consegna rapidissimi.
11 ago 2024
Gentile Cliente La ringraziamo per la sua bellissima recensione a 5 stelle! La Sua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Siamo lieti che la consegna sia stata rapida e che i nostri cosmetici termali abbiano pienamente soddisfatto le Sue esigenze. La cura nella scelta dei prodotti e nell'imballaggio è per noi fondamentale. Grazie per averci scelto e per aver condiviso la sua esperienza positiva. Torni presto a trovarci! Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
29 lug 2024

Ciao Ischia mi sei piaciuta tantissimo

Ho frequentato le vostre terme in vacanza ora uso i vostri prodotti a casa
1 ago 2024
Gentile Cliente, siamo felicissimi di leggere il Suo messaggio! È bellissimo sapere che Ischia Le è piaciuta così tanto e che sta continuando a coccolarLa con i nostri cosmetici termali anche a casa. Grazie mille per aver scelto le nostre Terme, è un piacere averLa tra i nostri clienti! Cordiali saluti / Team Ischia Spaeh Customer Service
31 lug 2024
la qualità, freschezza, sicurezza di un buon e sicuro prodotto
1 ago 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo vivamente per la Sua recensione. Siamo lieti di apprendere che i nostri cosmetici termali di Nitrodi abbiano soddisfatto le Sue aspettative in termini di qualità, freschezza e sicurezza. La Sua fiducia è la nostra più grande ricompensa. Restiamo molto volentieri a Sua disposiizone epr ogni esigenza. Cordiali saluti / Team Ischia Spaeh Customer Service
4 ago 2024
Consegna velocissima e prodotto integro.
11 ago 2024
Gentile Cliente La ringraziamo per la sua bellissima recensione a 5 stelle! La Sua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Siamo lieti che la consegna sia stata così rapida e che il prodotto abbia superato le Sue aspettative. Se ha qualche domanda o consiglio da condividere sulla Sua esperienza con i nostri prodotti, non esitare a contattarci. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
4 ago 2024
Servizio eccellente e puntuale!
10 ago 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo sinceramente per la sua fantastica recensione a 5 stelle e per averci descritto come "Servizio eccellente e puntuale". Siamo davvero felici di sapere che la Sua esperienza con noi continua ad essere positiva. La sua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa e ci incoraggia a continuare a offrire un servizio sempre migliore. Cordiali saluti / Team Ischia Spaeh Customer Service
22 ago 2024
Buonissimi prodotti.
22 ago 2024
Gentile Cliente, grazie mille per la Sua recensione e siamo davvero felici di leggere che i prodotti sono buoni. Se hai bisogno di altri consigli o hai qualche domanda, non esitare a contattarci. Siamo sempre a tua disposizione! A presto, Il team Ischia Spaeh Customer Service
16 ago 2024
precisi e puntuali
16 ago 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione! Siamo davvero felici di sapere che apprezza i nostri cosmetici termali e che il servizio di spedizione a cui ci affidiamo è stato rapido e preciso. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza e per consigliare i migliori prodotti adatti alla Sua Nymphs routine. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
27 ago 2024
23 ago 2024
24 ago 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione! Siamo davvero felici di sapere che apprezza i nostri cosmetici termali ed il nostro servizio di spedizione. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza e per consigliare i migliori prodotti adatti alla Sua Nymphs routine. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
20 ago 2024
21 ago 2024