carhartt.com/it- logo - recensioni

carhartt.com/it

11 lug 2024
Gli articoli Carhartt sono leggendari, su questo non ci piove. Tra l'altro l'evasione e il corriere sono stati entrambi celeri. Devo pero' dire che non si possa dire lo stesso dell'assistenza clienti. Ho chiesto consiglio sulla taglia da ordinare e la persona che ha preso la mia richiesta non mi sembrava particolarmente preparata. Mi ha menzionato di guardare le misure indicate sulla pagina dell'articolo, in quanto dovevano essere specifiche di quell'articolo. Invece erano misure generiche di giacche in generale (ho acquistato un gilet). Mi ha anche indicato di usare il truefit che pero' non e' disponibile per quel articolo. Indice che la persona non aveva neanche controllato lo specifico articolo sul quale stavo richiedendo assistenza. Mi sono affidata ai commenti nelle recensioni, e ho fortunatamente cambiato la misura, altrimenti avrei dovuto fare il reso.... Bastava rispondermi che il fit e' relaxed e che bisogna ordinare una taglia in meno (commento ampiamente ripetuto dagli acquirenti).

La mia peggiore esperienza, mai più in quanto sono un fan carhartt e fino ad ieri era la mia azienda preferita, ho effettuato due ordini con due cappellini da questo stesso sito ed entrambi mi sono arrivati con pieghe, appena avevo effettuato il secondo ordine avevo mandato una mail al servizio clienti per chiedere attenzione sulla mia spedizione e mi rispondevano cosi "Provvederemo ad inoltrare il dettaglio richiesto ai colleghi del magazzino in modo che non vi siano problemi con la consegna del suo ordine 1078990284597. Augurandole una buona giornata, rimango a sua disposizione! Cordiali Saluti, Laura, Servizio Clienti Carhartt IT" Ma poi la triste sorpresa all'apertura della scatola in quanto trovo anche il secondo cappellino con pieghe, cari signori quelle pieghe (vedi foto allegata) dai cappellini non vanno via, il nero non l'avevo reso solo xkè pensavo di risolvere ma dopo mille tentativi tra cui anche con il vapore le pieghe non vanno vie, sono evidenti e rendono l'articolo difettoso, spedito dalla casa madre sembra abbastanza grave. La triste storia finisce che il servizio clienti vuole avviarmi il reso solo del secondo e no del primo, assurdo!

Le recensioni di carhartt.com/it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri