New form- logo - recensioni

New form

2.014 recensioni negli ultimi 12 mesi3.090 recensioni in totale

24 ott 2023
Ho acquistato per la prima volta su questo sito una tuta per mia figlia. Che dire tutto perfetto, dalla semplicità nell’effettuare l’ordine, alla sicurezza nel pagamento ( tramite paypal) , alla gentilezza nel tenermi aggiornata tramite whatsapp sulla spedizione e per finire alla celerità nella consegna. Articolo ben confezionato e soprattutto conforme a quello visionato. Super consigliato. Sicuramente punto di riferimento per prossimi acquisti!

12 dic 2023
Maglioncino fedele alla foto...ma purtroppo è arrivato macchiato nella parte sotto!!!

Le recensioni di New form

19 ago 2024
Ho ricevuto le polo della North Sale e sono veramente comodissime e bellissimi i colori. Grazie New form
29 ago 2024
Veloci ed efficaci
9 ago 2024
Bellissima a borsa che ho acquistato un po lunga la consegna ma tutto ok grazie
24 lug 2024
Bella la borsa, ma molto piccola
23 lug 2024
Contenta del mio acquisto
9 ago 2024
4 ago 2024
31 lug 2024
10 lug 2024
Facile modalità di acquisto, celere il tempo di consegna. Unica cosa quando madate il messaggio wa di tracking dal testo messaggio non si riesce ad accedere direttamente ma serve copiare e incollare il testo link (idem per il link a questa vautazione). Ma è un dettaglio. Grazie mille.
29 giu 2024
Tutto ok , molto professionale, peccato solo x il ribasso del prezzo pochi giorni dopo.
15 lug 2024
Ditta seria consegna puntuale
17 lug 2024
30 giu 2024
22 giu 2024
Primo ordine, sembra tutto ok, ma essendo arrivato già tutto confezionato non posso vedere il prodotto, potreste inserire la carta senza confezionarlo giusto per verificare l’acquisto
Ottima merce Ottimi prezzi Spedizione veloce Do 4 stelle e non 5 perché l eventuale reso è a carico del cliente e questo limita i miei acquisti, perché nel dubbio non compro

Buona la prima

Spedizione veloce, imballo rivedibile (scatola giunta abbastanza deformata e migliorabile nella sigillatura). Prodotto conforme a quanto richiesto
TD
21 nov 2023
Scarpe ricevute nei tempi prestabiliti. Pronta ed efficace l'assistenza. Unico neo, ma di poca importanza, il contenitore un pochino malconcio.
13 dic 2023
Mi sono piaciuti tanto i jeans replay e il maglione Calvin klein. Le misure vanno bene. Invece, la felpa del bambino è risultata un po grande.
16 feb 2024

Carina ma piccola

Spedizione, imballaggio ottimo però la borsa è troppa piccola,dalla foto sembrava più grande, comunque è carina quindi ho deciso di lasciare