New form- logo - recensioni

New form

2.095 recensioni negli ultimi 12 mesi3.045 recensioni in totale

24 ott 2023
Ho acquistato per la prima volta su questo sito una tuta per mia figlia. Che dire tutto perfetto, dalla semplicità nell’effettuare l’ordine, alla sicurezza nel pagamento ( tramite paypal) , alla gentilezza nel tenermi aggiornata tramite whatsapp sulla spedizione e per finire alla celerità nella consegna. Articolo ben confezionato e soprattutto conforme a quello visionato. Super consigliato. Sicuramente punto di riferimento per prossimi acquisti!

6 ott 2023
Anche se non dovrebbe può capitare di ordinare e trovare articoli danneggiati e bucati. Il problema sta nel capire lo sbaglio e risolvere il problema. mi hanno proposto un rimborso solo facendo il reso nonostante io abbia mandato numerose foto in cui sono visibili buchi nella maglietta e che è di dimensioni molto ridotte rispetto alle altre di taglia uguale. lavorando non ho tempo ne voglia di organizzarmi neanche per aspettare il corriere a casa perché se pago per consegna a casa non devo sbrigarmi io il problema di fare file per mandare il reso della maglietta bucata.

Le recensioni di New form

14 ago 2024
Mi sono trovato benissimo mille grazie, oltre che avere dei prezzi scontatissimi e merce originale, seguite il cliente anche sulla spedizione, accertandosi che il corriere consegni, per questo ho messo 5 stelle, professionali e cortesi, grazie mille lo consiglio vivamente eccellenti ancora grazie
9 ago 2024
Gestione dell’acquisto ottimo, comunicazioni inerenti l’oggetto acquistato da parte del venditore efficienti rapide e molto dettagliate. Prodotto arrivato nei tempi previsti e non vi è da segnalare alcuna anomalia o irregolarità. Ottimo venditore lo consiglierei.

Tutto Ottimo.

Tutto perfetto. Ho ordinato 3 T-shirt . Ha tardato l arrivo del pacco, questione del corriere...Il personale gentilissimo e pronto ad aiutarti in qualsiasi problema. Riacquisterò senza dubbi. Grazie ancora 😊
24 ago 2024
Sito molto affidabile e presente anche su wthap per qualsiasi cosa loro sono a disposizione .e la prima volta che ho fatto aquisti da loro ma sicuramente saro una loro cliente di fiducia grazie

Orologio

Ho acquistato un orologio della philipp plein..che dire? Bellissimo orologio! Servizio impeccabile! Personale gentilissimo e disponibile! Consiglio a tutti. Sicuramente ricomprerò qui!
16 ago 2024
Ottimo acquisto se si potevano mettere 6 stelle l'avrei fatto. Sono rimasto molto soddisfatto delle scarpe di eccellente qualità. Buona tempistica di consegna.
Merce di qualità, servizio spedizione rapido, e grazie a WhatsApp sei seguito Ottimo. Consiglierei di acquistare presso di voi a un amico
24 ago 2024
Prodotti ottimi... nessun tipo di problemi...il prodotto mi e stato consegnato ben imballato e sistemato.... ottimo rivenditore....
24 ago 2024
Professionali e tempestivi. Consigliatissimo!! Non é la prima volta ke faccio acquisti con loro e sono sempre una garanzia.
12 ago 2024
Tutto perfetto, servizio veloce, polo perfettamente imballate, ottimo rapporto qualità-prezzo. Consiglio questo negozio.
11 ago 2024
Ottimo rapporto qualità prezzo, velocissimi nella consegna. Molto soddisfatta e farò ancora acquisti su questo sito...

Camicia bianca Tommy Hilfiger in lino

La camicia è bellissima e la spedizione veloce nei tempi previsti, consiglio questo venditore, ottimi prezzi

Spedizione veloce, prezzo super, gentilezza e cortesia del servizio clienti. Venditore super consigliato.
19 ago 2024
Ho ricevuto le polo della North Sale e sono veramente comodissime e bellissimi i colori. Grazie New form
Mi sono arrivate le scarpe bellissime. Soprattutto i tempi di consegna sono stati brevi. Soddisfatta
10 ago 2024

Ottima esperienza di acquisto

Prodotto conforme alla descrizione e ad un prezzo molto vantaggioso. Spedizione velocissima
22 ago 2024
Super affidabili. Personale gentilissimo.. Sempre top.. Perfezione assoluta.. Lo consiglio.

Tutto perfetto...velocissimi nella…

Tutto perfetto...velocissimi nella spedizione e molto comodo il pagamento con scalapay
10 ago 2024
Mi sono trovato benissimo e subito mi è arrivata la roba che ho comandato col corriere
Consegna molto veloce, il prodotto è molto buono e in ottime condizioni e imballaggio