Atida eFarma- logo - recensioni

22.079 recensioni negli ultimi 12 mesi86.722 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

23 set 2024

FASCIA ORARIA DI CONSEGNA NON RISPETTATA/INDICATA AL CORRIERE - TEMPI BREVI DI CONSEGNA

In particolare su quest'ultimo ordine ho apprezzato i tempi di consegna e non ho dato 5 stelle solo perchè a distanza di 2 anni dall'ultimo ordine nonostante questo sia stato il 2^ consecutivo di quest'anno abbiate continuato ad ignorare la fascia oraria di consegna a domicilio (14:30-16:30) registrata anche nel mio account(costringendomi a chiedere cortesia al bar di fronte casa che non può essere un'abitudine) ed a tal proposito, solo a scopo inormativo , tengo a precisare che nonostante indirizzo di spedizione e di fatturazione siano stati differenti per entrambe gli ordini la distinzione non c'è stata in fattura: spero lo facciate in futuro ma soprattutto che comunichiate al corriere la fascia oraria di consegna sopraindicata. Grazie MANCINI Lorenzo
Parere tutto positivo per quanto riguarda acquisti e ricezione dei pacchi. Non posso dire altrettanto sulla fatturazione delle spese. Infatti mentre nel compilare il mio profilo ho indicato un indirizzo di fatturazione rispondente a quanto riportato sul mio Codice Fiscale, e un iindirizzo di spedizione diverso, le fatture che ho ricevuto riportano l'indirizzo di fatturazione diverso da quello da me indicato nel profilo, riportando come indirizzo di fatturazione quello di spedizione. Spero soltanto di non aver problemi il prossimo anno con il Mod. 730 precompilato dall'Agenzia.dell'Entrate per la diversità risultante dalla documentazione da Voi inviata con un indirizzo diverso da quello di mia residenza !!!!!!!

Nel complesso mi trovo bene

Nel complesso sono contenta, ordino spesso da loro, alcuni articoli sono a volte un po’ cari ma nel complesso alla fine si risparmia qualcosa. Con la spedizione arriva sempre qualche campione omaggio che fa sempre felice il cliente. Spedizioni sempre precise e nei tempi promessi.
Consiglio di fare ordini per tempo considerando che la consegna non rispetta i tempi pubblicizzati, io ho dovuto scrivere per capire cosa fosse successo. Tuttavia i costi sono concorrenziali e mi è stato spedito tutto quello che avevo ordinato.
Non so dire cosa mi sia piaciuto.. Tutto è andato come doveva andare senza intoppi.. Quindi quattro stelle è il punteggio che do.. Certo è che dovrete mantenerlo anche nel risolvere eventuali problematiche future.. vedremo...
Trovo sempre quello che cerco, le spedizioni sono super rapide e puntuale. Molto semplice la possibilità di scegliere dove ritirare il pacco. Tantissimi posti tra cui scegliere. I prezzi non sono proprio i migliori
1 ott 2024

Complessivamente abbastanza buono

Prezzi variabili: buoni per alcuni prodotti, veramente alti per altri. Tempi di spedizione abbastanza celeri Politica dei resi da migliorare Omaggi spesso non inviati Difficilmente inviano campioni omaggio

Consegna sempre in ritardo.

Tutto bene in relazione ai Prodotti. Esperienza invece negativa per quanto riguarda la Consegna. Il Corriere GLS posticipa quasi sempre la Consegna a sua discrezione e senza mai avvisare preventivamente.

Ottimo tutto tranne la consegna 1 settimana

Ottimo tutto. L'unica cosa che mi ha infastidito è che l'ultima volta il corriere non è stato corretto perché la mia spedizione ha superato le 72 ore il pacco è arrivato dopo una settimana esatta.
1 ott 2024

Prezzi in negozio più convenienti

Dopo aver acquistato scorta del prodotto Dtrevit ho scoperto che nel mio supermercato costa 3,50€ in meno a confezione. Sono rimasta delusa poichè pensavo che acquistando online avrei risparmiato.

Ottimi prezzi!

Prezzi molto convenienti, peccato per l'aumento del minimo di spesa per avere la spedizione gratuita: costringe a fare meno acquisti perché si effettuano tra periodi di tempo più lunghi.
29 set 2024
Sono anni che acquisto qui.Trovo sempre tutti i prodotti che cerco ad un buon prezzo. Tempi di consegna accettabili, imballaggio fatto con cura, piccoli omaggini sempre molto graditi!
Non c’è nulla da dire, i prezzi sono buoni ma la concorrenza mi bombarda ogni settimana di offerte-sconto alettanti,(10-11-12%) quindi molte volte sono costretto ad approfittare.

Tutto imballato perfettamente, il tracking non è molto affidabile e una delle due spedizioni ci ha messo 2 giorni in più ad arrivare ma sono rimasta molto contenta!
Mi trovo molto bene con efarma anche se negli ultimi anni ha diminuito le coccole per i clienti come codici sconti in cartolina o campioncini in omaggio
AC
Anna C.
Brindisi

Esperienza positiva …

La mia esperienza è positiva ,i prezzi sono competitivi ed i prodotti arrivano integri e sempre puntuali. Io l'ho consigliato anche ai miei amici.
4 ott 2024

Spedizione da migliorare

Ottimi prezzi ma spedizione decisamente troppo lenta non per loro che sono veloci a spedire ma per il corriere a cui si affidano, GLS è pessimo
28 set 2024
Con Atida Farma trovo sempre quello che mi serve a prezzi vantaggiosi. La consegna avviene velocemente, e mi sento di consigliarla .
9 ott 2024

Consiglio

Prezzi buonissimi e anche prodotti che non ci sono in altri siti. A volte ci vuole un pó di pazienza ma nel complesso bene
26 set 2024
Corrispondenza dei prodotti richiesti con quanto arrivato. Si potrebbero migliorare i tempi di consegna a volte incerti