Atida eFarma- logo - recensioni

22.344 recensioni negli ultimi 12 mesi86.484 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

19 set 2024

Ottimo servizio clienti in caso di problemi.

L'ultimo ordine, nonostante sia stato tutto perfetto nella spedizione e nei tempi come sempre, era composto da oggetti cosmetici già aperti (olio shampoo che è normalmente cellophanato), uno dei quali ha sversato nella scatola durante il trasporto. Ottimo il servizio di reso: nel giro di un paio di giorni ho restituito gli oggetti senza alcun costo da parte mia, e sono in attesa del rimborso. La sola cosa che mi sdubbia è come mai i prodotti non fossero cellophanati come le altre volte, ma capisco che una svista ci possa stare. Nelle foto allegate, i tre prodotti ricevuti (in primo piano, quello che si è aperto), e per confronto quello ancora chiuso di una precedente spedizione, insieme con la scatola in cui si vede lo sversamento di uno shampoo. Credo comunque che la serietà di un'azienda si veda soprattutto nella gestione delle difficoltà: complimenti per il modo con cui è stato gestito il mio caso.
23 set 2024

FASCIA ORARIA DI CONSEGNA NON RISPETTATA/INDICATA AL CORRIERE - TEMPI BREVI DI CONSEGNA

In particolare su quest'ultimo ordine ho apprezzato i tempi di consegna e non ho dato 5 stelle solo perchè a distanza di 2 anni dall'ultimo ordine nonostante questo sia stato il 2^ consecutivo di quest'anno abbiate continuato ad ignorare la fascia oraria di consegna a domicilio (14:30-16:30) registrata anche nel mio account(costringendomi a chiedere cortesia al bar di fronte casa che non può essere un'abitudine) ed a tal proposito, solo a scopo inormativo , tengo a precisare che nonostante indirizzo di spedizione e di fatturazione siano stati differenti per entrambe gli ordini la distinzione non c'è stata in fattura: spero lo facciate in futuro ma soprattutto che comunichiate al corriere la fascia oraria di consegna sopraindicata. Grazie MANCINI Lorenzo
Parere tutto positivo per quanto riguarda acquisti e ricezione dei pacchi. Non posso dire altrettanto sulla fatturazione delle spese. Infatti mentre nel compilare il mio profilo ho indicato un indirizzo di fatturazione rispondente a quanto riportato sul mio Codice Fiscale, e un iindirizzo di spedizione diverso, le fatture che ho ricevuto riportano l'indirizzo di fatturazione diverso da quello da me indicato nel profilo, riportando come indirizzo di fatturazione quello di spedizione. Spero soltanto di non aver problemi il prossimo anno con il Mod. 730 precompilato dall'Agenzia.dell'Entrate per la diversità risultante dalla documentazione da Voi inviata con un indirizzo diverso da quello di mia residenza !!!!!!!
24 set 2024

È un e-commerce valido

Compro spesso da loro. Sito aggiornato, spedizioni veloci, piuttosto fornito. Prezzi in genere competitivi, anche se a volte preferisco comprare da loro nonostante il prezzo sia più alto rispetto ad altri e-commerce e questo perché non ho mai avuto brutte sorprese con loro. L'unica volta che sono rimasto insoddisfatto è stato quando ho recensito negativamente un prodotto perché aveva cambiato gli ingredienti e il sito non era stato aggiornato; la recensione non è stata pubblicata e il sito non è stato aggiornato.
23 set 2024

Problema --> Soluzione

Avevo fatto altri acquisti in passato su questo sito. Stavolta però c'è stato un problema con il corriere che immagino abbia danneggiato il pacco durante il trasporto perché a me non è mai arrivato ma è tornato al mittente. Lo staff si è subito messo in moto per spedire nuovamente la merce dandomi istruzioni precise su quello che dovevo fare. Hanno inserito anche dei prodotti campione per scusarsi dell'accaduto. Bravi!!
SG
Il mio parere è molto positivo. Purtroppo gli aumenti si sentono, e sarebbero graditi gli omaggi che ogni tanto arrivano ma una volta venivano inviati quasi sempre e in quantita'maggiori. Alcuni ptodotti li trovo meno cari da altre farmacie ma essendo abituata al vostro sito e al vostro corriere alla fine non cambio...pero'.....Comumque confermo il mio consenso positivo a efarma
29 set 2024

Ottimo sito! Super prezzi e catalogo immenso

Ho effettuato più di un ordine su Efarma, tutti perfetti. La navigazione sul sito è piacevole, facile trovare il prodotto giusto grazie ai filtri di ricerca e i prezzi sono decisamente ottimi. L'ordine arriva in qualche giorno, sempre in ottimo stato. Continuerò sicuramente a fare acquisti sul sito e a consigliarlo a tutti!
24 set 2024

La farmacia di fiducia

La scelta dei prodotti di interesse avviene in modo semplice e veloce e inoltre trovo sempre tutto quello che mi interessa. Spesso ho provato l'acquisto di prodotti che non conoscevo e con l'uso dei quali mi sono trovata molto bene. I prezzi sono ultra convenienti e la consegna avviene veramente in tempi ristretti.
L'unica pecca che trovo, ma non credo dipenda da voi è il fatto che arriva il messaggio del corriere per la consegna, e poi ne arriva un altro che la consegna è spostata! Ogni volta giuro...solo che io devo fare stare in casa la gente e ci sta per niente.. poi se fosse possibile avere qualche campioncino...
20 set 2024
Packaging curato! Consiglio: potreste aggiungere nella descrizione del prodotto un campo che indichi se il prodotto può stare senza involucro protettivo termico? (o quanto al max può stare senza deteriorarsi) Così, a seconda della stagione, si può valutare se utilizzare il servizio "termico" o no. grazie
Ottima la velocità della spedizione. Articoli ben imballati. Grazie degli omaggi, non dovuti e graditi. Ma se proprio dovete, attinenza in base a ciò che si compra di solito sarebbe fantastico :) (es. Articoli per bambini, omaggi per bambini, articoli per aerosolici, soluzioni marine alternative ecc!)

Nel complesso mi trovo bene

Nel complesso sono contenta, ordino spesso da loro, alcuni articoli sono a volte un po’ cari ma nel complesso alla fine si risparmia qualcosa. Con la spedizione arriva sempre qualche campione omaggio che fa sempre felice il cliente. Spedizioni sempre precise e nei tempi promessi.
Disponibilità nella richieste gentilezza. Ma il corriere proprio no!!! Lascia pacchi senza telefonata e soprattutto non rispondono alle mail. Così,una persona è costretta a pagare il contrassegno per essere sicura che il pacco arrivi in mano al destinatario. GLS NO!!
Facilità di consultazione, ordinazione e servizio rapido e preciso anche nelle consegne. In più vi è un servizio assistenza, sempre disponibile e preparato. Noi utenti abbiamo un rapporto fantastico nella ricerca dei medicinali in uso per tutta la famiglia e per ogni età.
Ho ricevuto assistenza immediata in seguito allo sciopero del corriere gls. Ho ricevuto le informazioni richieste e comunque il pacco alla fine è arrivato. Suggerisco di cambiare il corriere standard perché gls anche in condizioni normali è veramente molto lento.
2 ott 2024

Mi piace la vostra correttezza che unità ai costi accessibili per chi ha bisogno di farmaci, vi rende particolarmente appetibili. Unico neo, non poter sapere da subito la data di consegna della merce che, trattandosi di farmaci, è veramente importante.

Precisione primo punto di forza di atida efarma.

La Precisione di atida efarma e' eccellente, Prodotti per la Cura della Persona, Parafarmaceutici e per cadeau di prim'ordine, Prezzi e Promozioni molto valide, Cura della Clientela e Logistica a regola d'arte. Da Consigliare senza dubbio alcuno.
Consiglio di fare ordini per tempo considerando che la consegna non rispetta i tempi pubblicizzati, io ho dovuto scrivere per capire cosa fosse successo. Tuttavia i costi sono concorrenziali e mi è stato spedito tutto quello che avevo ordinato.
Spedizione veloce e massima serietà dell’azienda che non avendo disponibilità di un prodotto ordinato ha provveduto alla restituzione dell’importo sulla carta di credito. Ottima varietà di prodotti a prezzi vantaggiosi. Consigliato
26 set 2024
Atida è sempre una certezza, i prodotti arrivano come da tale descrizione, impacchettati perfettamente e ad ottimo mercato. Sono anni che acquisto su atida ed è la mia parafarmacia online di fiducia, consiglio sempre a chiunque!