yes-official.com- logo - recensioni

yes-official.com

18 lug 2024
Conoscevo già questa marca ma avevo sempre acquistato in negozio. Esperienza di acquisto tramite il sito molto positiva, consegna in meno di 24 ore!!! Unica pecca spese di spedizione leggermente alte. Costumi comunque meravigliosi e di ottima qualità. Ne vale davvero la pena!!!

Ho scoperto il vostro marchio l'anno scorso durante una vacanza a Pantelleria. Ho acquistato un vestito simile a quello ordinato qualche giorno fa online. Pensavo che il tessuto e la qualità fossero le stesse del precedente preso in negozio. Invece purtroppo al ricevimento del pacco mi sono resa conto che il tessuto, anche se è indicato 100% poliestere come per il precedente, è un tessuto sottilissimo che si attacca alle gambe, per nulla somigliante a quello che ho da un anno. Penso che non valga 79,00 € anche se abbinato alla pochette. Sotto inserisco la foto del vestito preso in negozio, giusto per far capire la qualità a cui mi riferisco.

Le recensioni di yes-official.com

Costume donna due pezzi

Il costume 2 pezzi è stato un regalo.Davvero bello e coloratissimo ad un prezzo accessibile anche se non fosse stato in sconto
La consegna è stata un po' lenta e non ne ho capito il motivo ma tutto era perfetto L imballaggio i prodotti magnifici
20 ago 2024
Costumi donna particolari, unici nel suo genere. Finalmente indosso qualcosa fuori dal comune! Grazie di esserci!

Ottimi prodotti

Modelli originali e di buona qualità Prezzi corretti Precisi nelle spedizioni Consiglio vivamente!
I costumi sono molto belli. Ben fatti. Colorati . Divertenti.
Costumi originali, fuori dal comune.
26 ago 2024
Colori dei tessuti top
Ottima
18 lug 2024

Costumi top

24 lug 2024
Il costume che ho comprato è bellissimo.il materiale e a dir poco eccellente. Mi è stato consegnato con una pochette colorata.ho ricevuto il mio pacco in tre giorni dal ordine .Tutto perfetto.
26 lug 2024
Servizio cliente eccellente, risolti in breve tempo piccole incomprensioni. Ottima la qualità dei tessuti, nella nuova stagione trovo un ulteriore salto di qualità .