Namastemood- logo - recensioni

Namastemood

440 recensioni negli ultimi 12 mesi2.061 recensioni in totale

22 ago 2024
Come per il primo ordine, anche questo arrivato velocemente. Apprezzo moltissimo la cura nel riporre ogni singolo articolo in bellissimi sacchetti in stoffa. Fino ad ora le taglie mi corrispondono ed i capi mi vestono perfettamente. Vi ho scoperti da poco e sono già al mio secondo ordine perché i vostri prodotti mi piacciono moltissimo. Graditissime anche le fasce per capelli in omaggio...la seconda dello stesso motivo dei pantaloncini, grazie per questa "sciccheria" inaspettata.

22 ago 2024
Sono vostra cliente dallo scorso anno, sono sempre rimasta soddisfatta degli acquisti. Purtroppo due giorni fa mi è arrivato il terzo paio di pantaloni che però risulta essere diverso dagli altri( più corto e meno ampio). Ho tentato di contattarvi per capire modalità di cambio taglia visto che sul sito trovi solo opzione reso e rimborso e tra l'altro neanche molto chiare( dovrei spedire tramite posta? Verrà un corriere come x altre aziende?). Spero che questa volta avrò una risposta soddisfacente. Tra l'altro trovo molto poco corretto xhe il vostro sito riporti tra i contatti un numero di telefono che in realtà risulta inesistente. Quindi la mia valutazione di due stelle e non di una, è solo x l' esperienze precedenti.

Le recensioni di Namastemood

Prodotti belli e particolari

Adorabili i sacchettini per contenere i prodotti. Qualità buona, colori e fantasie molto belli. Unica pecca, gli orecchini che avevano entrambe le chiusure “storte” e quindi non si chiudevano. Raddrizzati con una pinza, sperando di non aver fatto danni. Spedizione veloce.
26 ago 2024

VESTITO BELLISSIMO

IL VESTITO CHE HO COMPRATO E' VERAMENTE BELLO SIA PER LA STOFFA SETOSA E MORBIDA CHE PER LA FANTASIA DEL TESSUTO. UNA PECCA CHE RISCONTRO E' CHE POCHI VESTITI SONO DISPONIBILI NELLA TAGLIA XXL.
23 ago 2024

Un ottimo acquisto

Quello che arriva è esattamente quello che vedi sul sito, nessuna brutta sorpresa! Il mio vestito è bellissimo, arrivato in una bustina in tessuto e con un simpatico omaggio.
29 ago 2024
24 ago 2024
25 lug 2024
Materiali eccellenti. Colori e taglie fedeli a quanto proposto in foto. Purtroppo ho ricevuto un capo con un bottone staccato e spezzato (uno in cocco. 1 di 4 e ben visibile sul capo 👀 ma tutto il resto dei capi (gonna, jumpsuite e bigiotteria) di buona qualità 🙃
19 lug 2024
Tutto perfetto! Gli abiti sono veramente belli! Ho qualche dubbio solo sulla qualità del tessuto
23 lug 2024
Molto soddisfatta dei capi scelti e della resa una voltaindossati.
7 ago 2024

Pubblicità ingannevole 😣

Pubblicità ingannevole
Risposta di Namastemood
La cliente NON ha letto CORRETTAMENTE la descrizione DETTAGLIATA nella scheda prodotto lasciando così questa recensione (non proprio piacevole). Inviatole tutti gli screenshot delle descrizioni non lette e dimostratole di essere ANCORA PIÙ che ONESTI (dal momento in cui se proprio non avesse gradito l'acquisto, poteva rendere GRATUITAMENTE ed essere rimborsata) la cliente dice di non riuscire più a modificare la presente recensione. Perciò ci tenevano a spiegare 🙏🏼. Team Namastemood
9 ago 2024
30 lug 2024
23 lug 2024
19 lug 2024
10 lug 2024
La qualità e la cura con cui preparate gli ordini; un po’ meno i prezzi e la gestione della consegna
16 lug 2024
2 lug 2024
20 giu 2024
3 giu 2024

Qualità

Ho ordinato una volta ed ho ricevuto il pacco:i vestiti son bellissimi! Fantastico L elastico che infatti ho ripreso nel secondo ordine che mi arriverà a breve. La spedizione è veloce e precisa,unica pecca sono la mancanza di reso sugli accessori. C’era scritto ma io presa dalla fretta non ho letto. Per il resto ottimo. Spero che ci siano più assortimenti di vestiti in futuro😃