Namastemood- logo - recensioni

Namastemood

431 recensioni negli ultimi 12 mesi2.048 recensioni in totale

22 ago 2024
Come per il primo ordine, anche questo arrivato velocemente. Apprezzo moltissimo la cura nel riporre ogni singolo articolo in bellissimi sacchetti in stoffa. Fino ad ora le taglie mi corrispondono ed i capi mi vestono perfettamente. Vi ho scoperti da poco e sono già al mio secondo ordine perché i vostri prodotti mi piacciono moltissimo. Graditissime anche le fasce per capelli in omaggio...la seconda dello stesso motivo dei pantaloncini, grazie per questa "sciccheria" inaspettata.

22 ago 2024
Sono vostra cliente dallo scorso anno, sono sempre rimasta soddisfatta degli acquisti. Purtroppo due giorni fa mi è arrivato il terzo paio di pantaloni che però risulta essere diverso dagli altri( più corto e meno ampio). Ho tentato di contattarvi per capire modalità di cambio taglia visto che sul sito trovi solo opzione reso e rimborso e tra l'altro neanche molto chiare( dovrei spedire tramite posta? Verrà un corriere come x altre aziende?). Spero che questa volta avrò una risposta soddisfacente. Tra l'altro trovo molto poco corretto xhe il vostro sito riporti tra i contatti un numero di telefono che in realtà risulta inesistente. Quindi la mia valutazione di due stelle e non di una, è solo x l' esperienze precedenti.

Le recensioni di Namastemood

11 set 2023