Biancamore- logo - recensioni

Biancamore

Ho scoperto questi prodotti per puro caso e ne sono rimasta davvero contenta! Ho usato la crema contorno occhi, ottima, ma il prodotto che più mi ha soddisfatto è il siero viso:una consistenza perfetta associato alla crema viso latte di bufala poi.... sono un toccasana per la mia pelle molto secca e disidratata. Riscontro positivo altresí per il detergente viso latte di bufala che sta usando anche mia figlia(alle prime prese con i punti neri) i risultati sono davvero soddisfacenti! Isomma, un prodotto che consiglierei indubbiamente😍

14 nov 2023
Ho comprato una crema per il viso da giorno... Idratante sì ma non c'è una protezione solare indicata... Sicuramente adatta più a pelli giovani che alla mia che è più secca in alcuni punti e che però d'estate suda molto. Non la riprenderei in quanto non l'ho trovata corrispondente ai miei bisogni.

Le recensioni di Biancamore

24 ago 2024
17 lug 2024
8 giu 2024
SG
Sara G.
Bergamo
14 nov 2023
Pacco spedizione e prodotti perfetti… la profumazione dei prodotti con solo latte di bufala non mi piace mentre trovo ottimi quelli al melograno e olio evo
12 gen 2024
Grazie di cuore per aver dedicato del tempo a lasciare la tua recensione sui prodotti Biancamore. La tua opinione è preziosa per noi e ci aiuta a crescere. Apprezziamo il tuo sostegno 🤍
4 mag 2024
20 apr 2024
24 apr 2024
6 dic 2023
12 gen 2024
🤍
🤍🤍🤍
🤍🤍🤍
Delle tshirt in fibra di latte mancano le taglie più comuni : la L che avevo ordinato e la M che poteva essere una opzione valuda e cosi mi sono adattato a ricevere una XL sperando non sia troppo larga. Devo comunque riconoscere di essere stato contattato e di avermi proposto il rimborso .
10 gen 2024
Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente con la taglia della t-shirt. Abbiamo fatto del nostro meglio per risolvere la situazione, contattandola e offrendole diverse alternative. Vogliamo sottolineare che le nostre t-shirt in fibra di latte sono prodotti artigianali, e l'esaurimento di alcune taglie può succedere. La passione e l'impegno che mettiamo ogni giorno nel soddisfare i nostri clienti sono fondamentali per noi. Grazie per la sua comprensione e speriamo di poterla assistere ancora in futuro.