Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

8.122 recensioni negli ultimi 12 mesi13.657 recensioni in totale

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

Ottimo sito, variegato, molto soddisfatta!

Mi piace molto questo sito, perchè si trovano prodotti biologici per scopo alimentare e cosmetico, giochi per bambini (di legno e originali), tessili per mamma e bimbo, tutto per il giardinaggio, prodotti ayurvedici,... Inizialmente compravo prodotti solo per la fitocosmesi, ma poi ho acquistato altri articoli di cui sono rimasta piacevolmente soddisfatta! Ho visto addirittura che ci sono le padelle, sarebbe bello che ci fossero anche quelle di varie misure con manico rimovibile, salvaspazio e tipicamente usate anche per il campeggio, con un assortimento di contenitori per mangiare all'aperto in materiale biodegradabile, ad esempio cestini da pic-nic. Lo stesso vale per i gioielli, sarebbe bello trovarne di diversi materiali (ad es. di stoffa, ecc). Comunque lo considero un sito molto valido, peccato che non ci siano punti vendita nella mia zona! Spero lo mettano presto!
7 giu 2024
Macrolibrarsi cura ogni dettaglio a partire dell'attenzione per l'ambiente e passando per l'attenzione al cliente. I loro pacchi sono tools totalmente riciclabili, compreso il nastro adesivo, la gamma di prodotti in vendita è ampissima, si possono trovare tutti i prodotti a partire dagli alimenti biologici, ora anche con il marchio omonimo, i vestiti vegani, i cosmetici erboristici di ogni genere, ovviamente i libri, ma anche gli incensii, prodotti per neonati e mamme, prodotti per l'igiene personale e la pulizia della casa completamente naturali. Sottoscrivendo una sorta di abbonamento annuale è possibile risparmiare sulle spese di spedizione e avere altri vantaggi. C'è serietà e professionalità sia nella consegna, che nella assistenza al cliente, sia prima che dopo l'acquisto. Un riferimento per il bio e il naturale.
18 giu 2024

Spazi di possibilità ed evoluzione

Sono fruitrice anche del negozio e apprezzo in entrambi gli spazi la grande possibilità di scelta, l'etica, la trasparenza e la correttezza, anche nelle quotazioni. Sono felice di scegliere un partner che ha a cuore l'ambiente e la vita delle persone con cui coopera, come si dovrebbe fare in tutti i settori. Sono grata per le tante opportunità evolutive che mettete a disposizione per clienti e non.
19 giu 2024

Contenta di essere Vs. affezzionata cliente

Sono moltissimi anni che ordino da Voi, in particolare alimenti salutari, oltre a prodotti cosmetici e per la pulizia della casa, sono soddisfatta di contribuire nel mio piccolo, a sostenere un azienda etica ed olistica. Forse potreste scontare ulteriormente alcuni prodotti del reparto alimentari esempio: legumi, bevande solubili tipo cicoria, lievito birra in scaglie ecc. Grazie Manuela Cabra
Io mi rifornisco principalmente di muffe e fermenti per la produzione artigianale di formaggi vegani e posso affermare che i prodotti sono ottimi con un rapporto qualità prezzo positivo. L’ordine è stato evaso in tempi brevissimi, pacco ben imballato e con cura. La compagnia di trasporto lascia un po’ a desiderare ma questo non dipende da Microlibrarsi ma dalla GLS Giudizio finale Ottimo
7 giu 2024
Mi piace la velocità di consegna, che però ultimamente vedo leggermente peggiorata, la qualità dei prodotti e la facilità di consultazione del sito. Da migliorare una maggiore attenzione alle profumazioni dei prodotti, non tutti i clienti tollerano queste sostanze, andrebbero tenute separate da libri e articoli privi di profumo. Quando arrivano i pacchi, all'apertura è sempre un trauma...

Ottima azienda

Grande assortimento di prodotti , quindi tanta scelta per diverse possibilità. Tempi rapidi di consegna, tutto perfettamente imballato. Assistenza e disponibilità più che efficenti. Quindi sono molto soddisfatta!!!! E quando ci sono gli sconti fanno sempre piacere. Mancherebbe il servizio con prodotti freschi, ma capisco che sarebbe più complicata la gestione.
18 giu 2024

Ottimo! Raccomando vivamente

Il negozio ha una buona scelta di prodotti a prezzi competitivi. Mi piace la loro filosofia. L'ordine è stato impacchettato con molta cura e riguardo, con materiali ecosostenibili. La spedizione è stata molto veloce. Unica cosa non gradita i volantini pubblicitari di altri inclusi nel pacchetto (non di Macrolibrarsi). Per il resto: eccellente!
Sono cliente da anni. Pienamente soddisfatta da tutti i punti di vista, velocità, imballaggio, poi una volta mi è capitato di contattare telefonicamente il servizio clienti e sono stati gentilissimi, disponibili e mi hanno risolto immediatamente il problema. Non per ultimo i prezzi competitivi e grande scelta degli articoli in vendita.

Acquisti al top

Acquistare su Macrolibrarsi è sempre un'ottima esperienza. Prima di tutto son sicura di trovare prodotti di qualità, molti dei quali a prezzi ragionevoli. La spedizione è celere, mentre i pacchi son sempre perfetti e imballati con lo scotch di carta. Ottimo per me e per il pianeta. Lo consiglio vivamente

Top!

Etico, solidale, fornitissimo. Sostiene e incarna il più possibile i grandi valori che vorrei nutrissero il mondo. Assistenza attenta, curata, responsabile e precisa. Creatore di ottimi strumenti di crescita e approfondimento, gratuiti. Cosa volere di più? ...forse l'usato, sarebbe un sogno😍
20 giu 2024

Cartaceo

Ho apprezzato, l invio di " Vivi Consapevole " ,in formato cartaceo. Alla sera prima di dormire: una rapida sfogliata e si sceglie così rapidamente, l articolo da leggere. Al momento dell ordine: si dovrebbe dare la possibilità, di scegliere, cartaceo o digitale .
11 giu 2024
Siete i migliori per gli acquisti online se si cercano prodotti biologici, vegani e comunque di qualità. Packaging e imballaggi senza plastica ed ecocompatibili già da tempo immemore. Siete i miei preferiti in assoluto. Un esempio da seguire per gli altri e-commerce.
11 giu 2024

Io non chiedo di più

Mi piace la quantità, qualità ed etica dei prodotti che commercializzate. La vostra trasparenza, il vostro prezzo e la velocità di consegna. Onestamente no potrei chiedere di più!!! Diciamo che "in silenzio" siete molto meglio di tanti altri siti "di moda"!!!!!!
Rispetto di ciò che viene indicato. L'individuazione ,per quanto è possibile dei prodotti non connessi alle "contaminazioni " con altre tradizioni.Rispettare i valori alimentari e culturali tout -court delle culture .La diversità è un valore da salvagurdare.
13 giu 2024

Molto soddisfatta

Sono molto soddisfatta del servizio Recentemente c’e’ stato un problema per la prima volta dopo anni di acquisti, puo’ capitare: nel pacco 2 bottiglie di olio si sono rotte, ho comunicato l’accaduto e immediatamente mi hanno rispedito le due bottiglie. Grazie
4 giu 2024

Vado sul sicuro!

Trovo sempre grande scelta di prodotti biologici a prezzi molto buoni e le consegne sono veloci. Buona anche la possibilità di acquistare un box di prodotti con ulteriore risparmio e attenzione all'ambiente. Sarebbe bello fosse esteso a più articoli

Rapidissimi e cortesi.

Prodotti ottimi, ma soprattutto grande cortesia. Ho avuto un problema con l'account. Ho telefonato ed ha risposto una persona gentilissima (non un disco , premi 1, premi 2 e poi casca la linea). Problema risolto in 10 secondi. Veramente bravissimi.
8 giu 2024
Buongiorno Macrolibrarsi, mi piace la serietà del comportamento, i prodotti, la varietà che spazia in tanti settori , dai prodotti di cosmesi naturali agli alimenti biologici..sono contenta di poter usufruire del vostro Servizio. Cordiali saluti.
TR
Tiziana R.
Provincia di Brescia
6 giu 2024
Da anni acquisto su questo sito: trovo molti prodotti scontati e, periodicamente, ci sono offerte a tempo. La merce è sempre ben confezionata e arriva velocemente. Quando ho avuto bisogno di assistenza, ho sempre trovato cortesia e disponibilità.