Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

8.798 recensioni negli ultimi 12 mesi15.508 recensioni in totale

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

Delusione totale

Ho acquistato harry potter e la pietra filosofale di Mina Lina. Ho espressamente chiesto che fosse in perfette condizioni perché collezionista. Mi hanno detto che i libri vengono controllati per bene prima di essere spediti. Il libro è arrivato senza pellicola protettiva, propria del libro, con gli angoli usurati. Al mio reclamo hanno risposto che non possono controllare tutta la merce che esce. Insomma una vera fuffa. Restituito.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Giada, la ringraziamo per il feedback che ci ha voluto lasciare. Le riportiamo la nostra risposta in merito alla sua segnalazione: La ringraziamo per la sua segnalazione e siamo molto spiacenti per il disagio. Purtroppo la sua richiesta non è per noi gestibile, in quanto noi stessi non sappiamo la modalità in cui ci vengono inviato gli articoli dai fornitori/editori (possono essere incelofanati come no). Fatta questa premessa le comunichiamo che se desidera può rendere l"articolo e, una volta ricevuto procederemo al rimborso tramite paypal. Nel caso di suo interesse a procedere in tal senso la preghiamo di darcene comunicazione. Purtroppo non abbiamo a magazzino altra copia da poter verificare ed eventualmente inviarle in cambio. ----------------------- Dopo tale comunicazione abbiamo provveduto puntualmente e regolarmente a ritirare l"articolo tramite il nostro corriere e, non appena è arrivato presso la nostra sede, abbiamo provveduto tempestivamente a farle il rimborso dello stesso identico importo che l"aveva pagato. La nostra assistenza clienti resta sempre a sua disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Alice L"assistenza clienti di Macrolibrarsi.it
Negativo
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Elisabetta, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione:  tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it (mailto:assistenza@macrolibrarsi.it) telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
29 ago 2024
29 ago 2024
Gentile Elisabetta, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
20 lug 2024

Assistenza pessima!!!

Purtroppo il mio ordine è stato annullato con mio grande fastidio e incomodo perché non erano in grado di recapitarmelo. Poiché ho la cassetta della posta in giardino al sole, in estate scelgo il fermo posta. Il corriere di Macrolibrarsi non accetta il fermo posta, ma come tutti i corrieri ha sicuramente i suoi end-point di riferimento che per me vanno benissimo. Tuttavia l'assistenza di Macrolibrarsi non ha predisposto (come fanno tutti i siti di vendita, tutti) un elenco di end-point possibili del proprio corriere e, cosa ancora peggiore, alla mia chiamata all'assistenza lper salvare il mio ordine (peraltro accettato dal sito e pagato da giorni) si sono RIFIUTATI di sentire il loro proprio corriere per avere info sui possibili end-point vicini al mio Comune, ma insistevano che dovevo trovare io un indirizzo alternativo per la spedizione oppure chiamare (io!!!) il loro corriere a quale numero e chi poi senza neppure saperlo!!!! Io avrei dovuto chiamare il loro corriere, senza neppure sapere quale ufficio del corriere e a quale numero!!! Una follia. Le cose mi servivano, sono cliente di Macrolibrarsi ma a questo punto vedrò di trovare da settembre un sito alternativo e non comprare più nulla su Macrolibrarsi.
23 lug 2024
Gentile Barbara, la ringraziamo per averci contattato. In merito alla sua recensione, la informiamo che sul nostro sito non è prevista la consegna presso gli uffici postali (FERMO POSTA), a meno che non si lavori presso tale sede. Per quanto riguarda i parcel shop, la informiamo che è possibile selezionare la consegna presso un punto di ritiro a spedizione avvenuta selezionando l"apposita opzione nel link che riceverà direttamente dal corriere. Per poter essere consegnata in un punto di ritiro la spedizione deve avere le seguenti caratteristiche: Monocollo (spedizione composta da 1 solo collo) Peso reale max 20 Kg Peso volume max 100 kg Lato più lungo non superiore a 1 metro No contrassegno No assicurazione Qualora quindi il sistema non le proponesse nessun punto di ritiro eccetto la filiale GLS della sua zona vorrà dire che la sua spedizione ha qualche caratteristica per cui non è idonea a questo tipo di consegna. Ci dispiace quanto indicato della nostra assistenza in quanto cerchiamo sempre di soddisfare le richieste ma avendo richiesto il fermo posta non era possibile consegnare nel luogo indicato e non è possibile indicare al momento dell"ordine, l"indirizzo del punto di ritiro in quanto GLS non lo accetta come indicato sopra. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
15 ago 2024
Ho fatto un acqiisto che non corrisponde a quanto descritto . Ho chiesto informazioni all'assistenza che non mi ha saputo rispondere e mi ha inviata al fornitore ... il quale essendo chiuso x ferie dovrò aspettare dopo il 24 agosto per una risposta . Ho fatto un regalo e una pessima figura .
16 ago 2024
Gentile Liliana, la ringraziamo per il feedback lasciato sul nostro sito. In merito alla sua segnalazione siamo molto spiacenti per il ritardo nel riscontro che possiamo fornire alla richiesta che ci ha posto sul bracciale, ma confermiamo che il fornitore è chiuso per ferie fino al 24/08, quindi prima di tale data non riusciamo a ricevere una risposta al suo quesito. Nella scheda del prodotto è riportato "Il cinturino può essere regolato. (Tutti i modelli hanno una circonferenza di 22 cm da regolare il base alla dimensione del polso)". Nel frattempo però abbiamo verificato il bracciale a magazzino ed ha un foglio al suo interno, che alleghiamo alla presente, cui è indicato che il cinturino si regola esattamente come se fosse un orologio. Pertanto con tutta probabilità è necessario un attrezzo da orologiaio perchè ogni collegamento ha un piccolo perno che si può aprire con un apposito riduttore. Purtroppo però non abbiamo ulteriori specifiche su come poterlo accorciare ( domanda appunto da Lei posta a noi ), quindi ci spiace confermarle che dobbiamo attendere le istruzioni dal fornitore per poterla assistere al meglio. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
27 lug 2024
29 lug 2024
Gentile Clara, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
26 lug 2024
26 lug 2024
Gentile Umberto, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
23 lug 2024
Gentile Radhoua, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
18 lug 2024
18 lug 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
2 lug 2024
Bella esperienza, spedizione un pò incasinata. Ma ora tutto a posto. Prodotti di eccellenza. comprerò ancora. Grazie a pesto
3 lug 2024
Gentile Emidio, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Visto il commento con la valutazione del nostro servizio, le chiediamo gentilmente conferma se 1 stella era esattamente la valutazione che voleva dare, oppure se desiderava indicare un numero di stelle maggiore. Qualora il numero di stelle indicato fosse un errore la informiamo che potrebbe modificare la sua valutazione. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
14 giu 2024
Prodotto scadente non ha funzionato
14 giu 2024
Gentile Mauro, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti le chiediamo gentilmente di inoltrarci maggiori dettagli del problema riscontrato, così da poterla assistere al meglio.  L"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
29 mag 2024
29 mag 2024
Gentile Laura, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
26 mag 2024
27 mag 2024
Gentile Luigia, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
25 mag 2024
27 mag 2024
Gentile Aldo, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
22 mag 2024
Gentile Andrea, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
21 mag 2024
Gentile Sara, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. In merito alla sua segnalazione la ringraziamo e siamo molto spiacenti per l"accaduto. La invitiamo ad indicare alla nostra assistenza quale e quanti articoli del suo ordine ha ricevuto rotti/sparsi nella scatola così da assisterla al meglio. Potrà contattarci attraverso i seguenti canali: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.

Lettere di vettura molto salate

Purtroppo mi è capitato di acquistare da questo sito gestito probabilmente dalla più scadente delle intelligenze artificiali, perchè prima dicono che i costi di spedizione sono di 19 Euro e poi ne chiedono uteriori 37 Euro inviando una mail da indizzo email robot@... Ovviamente ho annullato l'ordine ed ho risparmiato molti soldi pechè ho avuto lo stesso libro ad un prezzo più basso e senza costi di spedizione!
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Biagio Giacomo, la ringraziamo per il feedback lasciato. In merito alla sua comunicazione, la informiamo che come viene indicato sul nostro sito, cui riporto qui di seguito: Note Importanti: I costi di spedizione potrebbero essere soggetti a ulteriori supplementi in base alla natura della spedizione (destinazione, peso superiore a 10 kg, volume ed altre casistiche stabilite dal corriere stesso) che non è possibile quantificare nella prima fase dell"ordine. Potrai inviare richiesta di annullamento dell"ordine in seguito alla nostra richiesta di integrazione. Per questo motivo Fedex per la sua spedizione aveva richiesto una integrazione oltre a quanto già pagato. Le confermiamo che non abbiamo gestioni con l"intelligenza artificiale. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
7 feb 2024

Prima esperienza da dimenticare!

Purtroppo i prodotti buon food sono buoni solo di nome, viene scritto noci dell’Emilia-Romagna e poi sono agricoltura UE. A me personalmente sembra una presa in giro per consumatori inesperti, per non parlare del fatto che le noci e le mandorle molte risultavano amarissime e difficili da mandare giù. Purtroppo nel complesso pessima prima esperienza. Mi aspettavo qualcosa in più sulla materia prima e soprattutto mi aspettavo una filiera integralmente ITALIANA.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Marco, la ringraziamo per la sua segnalazione. Abbiamo verificato l"articolo a magazzino e sulla confezione è indicato coltivate in Romagna. Abbiamo anche però notato una discordanza nella sezione domande e risposte dell"articolo in cui alla richiesta di un utente il fornitore risponde:  "le noci hanno origine Europea" Provvederemo a richiedere specifiche al fornitore e a darle un riscontro in merito il prima possibile, ci scusiamo per il disagio. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.

insoddisfattissima

ho effettuato un ordine, dopo aver aspettato 15 giorni perchè uno degli articoli fosse disponibile (un gioco da tavolo) mi è arrivato l'articolo (che non era quello che aveva dato un senso all'ordine visto che era uno shampoo) e l'articolo per il quale avevo aspettato ho scoperto che mi era stato tolto dall'ordine e non inviato..... direi pessimo servizio non ricomprerò su questo sito
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile cliente, siamo ad aggiornarla sul riscontro del nostro fornitore circa il riassortimento del prodotto Kaleidos Junior. Ci comunica che è arrivato ieri a lui, per cui a noi arriverà la prossima settimana e di conseguenza poi provvederemo alla spedizione. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
sconsiglio a tutti ! Ho preso un spazzolino e dentifricio ho speso più di 20 euro e spazzolino si è rotto dopo 2 giorni, la criniera del spazzolino lavando i denti ,mi ha rimasta tutto in bocca mancava poco che mi strozzavo. Ho mandato e mail senza nessuna risposta, questa azienda è poco seria e mira alle vendite. Mai più ordinerò da loro
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback lasciato sul nostro sito. In merito alla sua segnalazione siamo molto spiacenti per l"accaduto. Verificando i nostri database con la sua mail non troviamo alcuna segnalazione su quanto riscontrato, in caso contrario le avremmo risposto, come da nostra prassi, entro 24 ore dal ricevimento. Per scusarci del disguido la informiamo che abbiamo provveduto ad inviarle tramite email un buono con spedizione gratuita da utilizzare per un futuro ordine sul nostro sito entro 12 mesi da oggi. L"articolo che ha ricevuto non viene ritirato. La informiamo inoltre che potrà recuperare tutti i buoni a lei assegnati ed ancora validi facendo il login sul nostro sito all"interno della sezione BUONI nella sua area clienti al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/areaclienti/buoni.php Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.