Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

8.910 recensioni negli ultimi 12 mesi15.806 recensioni in totale

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

Purtroppo non è possibile acquistare libri con carta docente... è uno svantaggio per migliaia di docenti
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Debora, la ringraziamo per averci contattato e per il feedback lasciato. In merito alla sua richiesta informiamo che non è possibile acquistare sul nostro sito con il bonus indicato in quanto Macrolibrarsi. Inoltro subito alla nostra Direzione il suggerimento di inserire questa opzione nel nostro sito. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.

Sconsigliati

Ho utilizzato i prodotti in maniera costante, ma non ho riscontrato alcun risultato. Li sconsiglio
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Daniela, la ringraziamo per la valutazione che ha lasciato. In merito alla recensione inserita la informiamo che in questa pagina non vengono pubblicate le valutazioni concernenti gli articoli acquistati. Qui, infatti, chiediamo di valutare i nostri servizi e il trattamento ricevuto, ma non gli articoli. Se desidera commentare i prodotti, aiutando così gli altri clienti nella scelta dei prodotti più meritevoli, può inserire una recensione visitando le singole schede dei prodotti che ha acquistato, cliccando sul pulsante "Scrivi la recensione". Per ogni recensione che inserirà può ottenere fino a 30 punti del nostro programma fedeltà. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
Due volte acquistati prontobio kefir e yogurt mai riuscito uno yogurt. Fermenti non buoni
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Roberto, la ringraziamo per la valutazione che ha lasciato. In merito alla recensione inserita la informiamo che in questa pagina non vengono pubblicate le valutazioni concernenti gli articoli acquistati. Qui, infatti, chiediamo di valutare i nostri servizi e il trattamento ricevuto, ma non gli articoli. Se desidera commentare i prodotti, aiutando così gli altri clienti nella scelta dei prodotti più meritevoli, può inserire una recensione visitando le singole schede dei prodotti che ha acquistato, cliccando sul pulsante "Scrivi la recensione". Per ogni recensione che inserirà può ottenere fino a 30 punti del nostro programma fedeltà. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.

GRAZIE

Grazie mille per la spedizione
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato con il commento "Grazie mille per la spedizione" desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
Prodotti integri
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Nadia, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Visto il commento con la valutazione del nostro servizio, le chiediamo gentilmente conferma se 3 stelle era esattamente la valutazione che voleva dare, oppure se desiderava indicare un numero di stelle maggiore. Qualora il numero di stelle indicato fosse un errore la informiamo che potrebbe modificare la sua valutazione. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
6 set 2024
Negativo
7 set 2024
Gentile Elisabetta, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione:  tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it (mailto:assistenza@macrolibrarsi.it) telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
29 ago 2024
29 ago 2024
Gentile Elisabetta, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Marco, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Alba, la ringraziamo per la valutazione che ha lasciato. In merito alla recensione inserita la informiamo che in questa pagina non vengono pubblicate le valutazioni concernenti gli articoli acquistati. Qui, infatti, chiediamo di valutare i nostri servizi e il trattamento ricevuto, ma non gli articoli. Se desidera commentare i prodotti, aiutando così gli altri clienti nella scelta dei prodotti più meritevoli, può inserire una recensione visitando le singole schede dei prodotti che ha acquistato, cliccando sul pulsante "Scrivi la recensione". Per ogni recensione che inserirà può ottenere fino a 30 punti del nostro programma fedeltà. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Giovanni, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
12 set 2024
12 set 2024
Gentile Claudio, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
10 set 2024
10 set 2024
Gentile Michele, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
5 set 2024
5 set 2024
Gentile waves303@gmail.com, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
3 set 2024
3 set 2024
Gentile Ornella, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
30 lug 2024
Mi piace la serietà dell'azienda la vasta gamma di prodotti a disposizione e la qualità. Non mi piace che sia aumentato di molto il prezzo per ottenere le spese di spedizione gratuite e i buoni sconto, inoltre la ricerca del prodotto, mi infastidisce perchè quando cerco qualcosa esce sempre correlato qualche altro prodotto che non c'entra con la mia ricerca oppure che bisogna scrivere proprio dettagliatamente un prodotto perchè esca, spesso mi da esito negativo sulla ricerca di un prodotto ma in secondo tempo lo trovo sotto altra descrizione, andrebbe migliorato questo aspetto!
13 ago 2024

Maggiore attenzione sulla merce disponibile

Nel mio ordine c’erano ,tra le altre cose ,due libri di Anatomia esoterica (1 e 2 volume),e tutto risultava disponibile. Ho fatto check out ,e solo dopo,mi e’stato comunicato che per un errore logistico il volume 1 non era a scaffale …per cui ho ricevuto per ora solo il 2. Se lo avessi saputo prima,avrei aspettato ad acquistarli.Ma errare humanum est ,perché il mio giudizio su Macro resta positivo🙏🏼
13 ago 2024

Puntuali e con prodotti interessanti da scontare

Puntuali e con prodotti interessanti. La mia personale osservazione su cosa migliorare si rivolge alle offerte. Offrite prodotti con anche un discreto se non buono sconto. Sentate gli sconti che la gente già deve fronteggiare l'aumento di bollette e quant'altro. Anche il cibo è arrivato a prezzi improponibili. Grazie
15 ago 2024
Compro da anni, ma ulteriormente le promozioni non mi sono assolutamente utili, troppo corti i tempi di utilizzo (in specifico 12% e 15) vincolate da una serie di prodotti o generi. Tendono ad assomigliare troppo alla GDO, da cui rifuggo. Validi i prodotti nulla da ridire. Ciò che è giusto è giusto.
20 ago 2024

soddisfatta

naturalmente c'è sempre margine di miglioramento ma ciò che apprezzo di più di questo sito è la qualità dei prodotti: vado sempre a colpo sicuro e nonostante qualche rara sbavatura, non mi delude.
30 lug 2024
Mi piace molto la selezione dei prodotti e il fatto che siate una certezza in questo ambito. Potreste migliorare la versione del sito aperto da cellulare, un po’ obsoleta. Grazie