Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

8.131 recensioni negli ultimi 12 mesi13.739 recensioni in totale

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

Ottimo sito

Sono tanti anni che acquisto su questi sito. Sono molto seri, hanno un sacco di prodotti anche alimentari, buoni prezzi, tante offerte. Sempre disponibili. Lo consiglio vivamente
Trovo prodotto eccellenti e di qualità. Anche per la mia alimentazione vegana e varia trovo sempre ciò che mi serve. Anche i prodotti per la pelle mi sono sempre trovata bene.

Su Macrolibrarsi trovo sempre tutto

Quando ho bisogno di qualcosa, per esempio un integratore , un alimento, un libro, guardo prima su Macrolibrarsi e, nella quasi totalità dei casi, trovo ciò che mi occorre...
13 giu 2024
Da molti anni sono cliente di macrolibrarsi, mi trovo molto bene dei prodotti che acquisto, spazio da detersivi cosmetici ad alimenti biologici buoni prodotti azienda seria.
EP
emanuela p.
cervignano del friuli
20 giu 2024
Apprezzo molto la quantita' e qualita' dei prodotti ed il loro rapporto con I prezzi sempre OTTIMI . Graditissimo anche lo sconto offerto sugli ordini successivi all'ultimo.
23 giu 2024

Professional

It s hard i sign for 5 star but they did everytnig in a perfect way. They answer ed kindly ti my questons, clear price and policy , guaranteed parcel and top package grazie

Affidabilità e cortesia

Macrolibrarsi è un sito davvero affidabile dietro al quale ci sono persone che amano il loro lavoro e fanno di tutto per soddisfare l’utente,complimenti continuate così 👍👍👍
22 giu 2024
Macrolibrarsi è l Eccellenza... soprattutto perché io vivo in un luogo con poca rete e faccio ordini che non invio subito ma appena c' è rete e non li hanno mai cancellati.

Tutto ok

Sito web di facile consultazione. Semplice comporre il carrello e completare la procedura di acquisto. Spedizione rapida. Imballo adeguato e merce in perfette condizioni.
Credo sia il sito con la più vasta gamma di prodotti disponibili, di ottima qualità e prezzi tutto sommato accessibili. Spedizioni super rapide. Io mi trovo molto bene
12 giu 2024

Macrolibrarsi? Una garanzia

Grande quantità di prodotti a scelta, invio veloce, i prodotti acquistati in perfette condizioni. Ogni volta che voglio acquistare qualcosa, mi affido a Macrolibrarsi!
Tutto perfetto, prodotto conforme alla descrizione,ottima azienda di prodotti bio/vegan, ho già fatto altri ordini nel passato e mi sono sempre trovato bene finora

La velocità di spedizione,alcuni prodotti sono un po' cari, vorrei trovare qualche campioncino/i dentro il pacco per provare nuovi prodotti senza limite di spesa!
Vastissima scelta di prodotti anche di tipologia simile, spedizioni sempre accurate e puntuali, assistenza efficiente nei rari casi in cui ho dovuto ricorrervi.
21 giu 2024

Garanzia di eccellenza e bontà

Piattaforma di prodotti eccellenti, di qualsiasi categoria si tratti. Compro da tanti anni su Macrolibrarsi verso cui nutro profonda stima e fiducia. Grazie
Puoi trovare tutto il biologico che conosci e quello che non conosci..cercando si trovano tutte le informazioni sui prodotti e il loro uso...una sicurezza!!
12 giu 2024
Esperienza di acquisto sublime e degna di nota! Catalogo molto vasto e in grado di soddisfare ogni aspettativa! Grazie mille per la vostra professionalità.
18 giu 2024
Ottimo fare la spesa su macrolibrarsi, vasto assortimento di libri e prodotti, personale eccellente, buono il rapporto qualità/prezzo. Vi scelgo sempre.

Coerenti sempre.

La consegna sempre puntuale e veloce, i prodotti che trovo da voi non li trovo altrove, prezzi e packaging degni di un’impresa che si definisce etica.

Ottimi prodotti

Oltre ai libri che non si trovano sempre nelle librerie comuni, ho trovato prodotti olistici di alta qualità e alimenti biologici con prezzi onesti.