Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

8.131 recensioni negli ultimi 12 mesi13.739 recensioni in totale

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

Mai più senza Macrolibrarsi!!!

Macrolibrarsi, una vastità di prodotti tra cui scegliere, per la maggior parte di ottima qualità. Assistenza clienti impeccabile. Nota per migliore ancora di più: la possibilità di fare un reso di un prodotto non è come ci si aspettava!

Va bene mi ripeto... siete bravissimi!

non scrivo sempre la recensione dopo i miei acquisti perché rischio di ripetermi: siete bravissimi, avete una scelta di prodotti che non trovo in nessun negozio della zona in cui vivo. E che dire del servizio spedizioni... super veloce!
9 giu 2024
molta varietà di prodotti. mi piacerebbe che aveste formati più grandi tipo da 5 o 25 kg per riso o legumi per esempio. vorrei essere meno bombardata di email ... sa un poco da marketing spinto che non si addice molto... grazie molte!,

Una garanzia di sicurezza

Sono anni che acquisto nel vostro shop online ed è sempre stato tutto perfetto, puntuale ed esauriente a partire dall'ordine alla consegna. Nella vasta scelta di libri e altri articoli che proponete ho la certezza di essere al sicuro.
10 giu 2024
Apprezzo Macrolibrasi per l'impegno decennale nella sostenibilità ambientale e l'indole decisamente alternativa. L'ordine è stato facile, precisa e tempestiva la spedizione, oltretutto sostenuta da una assicurazione gratuita! Grazie!!
21 giu 2024
Amei comprar online com eles, veio tudo direitinho e bem conservado. Uma óptima assistência, a empresa das entregas não localizou minha hospedagem e a Macrolibrarsi deu-me toda a assistência, intermediou e recebi a tempo.
Questo feedback è per trusted shops: se faccio un ordine a settimana sempre sullo stesso shop e dando sempre il massimo, non potete continuare insistentemente a chiedere un feedback ogni singola volta. Diventa stalking.
8 giu 2024

Consegne veloci, prodotti di qualità, molte possibilità di scelta, prodotti naturali e non sempre semplici da trovare in giro. Ottimi marchi e in caso di problemi il servizio clienti è molto cordiale e disponibile.

cuore ed eccellenza

Conosco da molti anni questa realtà che si muove con integrità in un mondo in cambiamento . Apprezzo la qualità dei prodotti selezionati, la professionalità e la disponibilità di chi chi ci lavora. Grazie
18 giu 2024

cliente di macrolibrarsi

Sono cliente di Macrolibrarsi da parecchi anni, acquisto prodotti alimentari cosmetici, detersivi mi trovo molto bene con tutti i prodotti di ottima qualità quindi continuerò ad acquistare su MACROLIBRARSI.
La qualità dei prodotti e la professionalità sia nell'imballo dei prodotti e i tempi di consegna sono davvero eccezionali.... non avendo critiche costruttive che dire continuate così siete i migliori...
Sono anni ormai che acquisto i vs prodotti e sono molto soddisfatta perché corrispondono esattamente ai miei standards: etica, qualità, prezzo,….ecc ecc La consegna poi è veloce e …gratuita. GRAZIE!!!!
ottima esperienza .favolosa libreria. libri che altrimenti non sarei riuscito a conoscere . dettagliata presentazione dei libri . sono molto soddisfatto . si vede che lavorano con amore e passione.

Sempre soddisfatta

Vi resto fedele acquirente da tanti anni per l'incredibile varietà dei prodotti offerti, la velocità delle spedizioni e il servizio clienti ineccepibile, sollecito e cortesissimo. Grazie di cuore.
21 giu 2024
Mi piace il genere di informazioni che, attraverso libri, riviste e articoli, riuscite a condividere con il pubblico che come il sottoscritto vuole essere sempre più informato e consapevole.
10 giu 2024
Prodotti ottimi. Problemi con la spedizione! Il corriere gls ha dichiarato che non ero in casa quando invece ero presente! Semplicemente non era riuscito a passare ma non mi sembra corretto!

Spedizione veloce, merce e pagamenti vari

Negozio online affidabile nel quale trovare detergenti anche in base alle proprie allergie. Spedizioni precise, imballi idonei. Possibilità di pagamento varie ( carta di credito, Visa...)
Attento a tutte le richieste, Affidabilissimo nella preparazione e nel trasporto dei prodotti. Molto rapido nella consegna, apprezzo il corriere al quale si affida. Grazie per esistere!
7 giu 2024

Primo ordine con Macrolibrarsi: molto bene

C’è stata un corretta e puntuale esecuzione dell’ ordine, dall'acquisto / vendita alla consegna del prodotto oltre alla valida qualità del prodotto stesso conforme alle aspettative.

Macrolibrarsi una garanzia

Negozio molto fornito , si trova quasi di tutto e di più In più in prodotti sono selezionati con cura nel rispetto del ambiente e delle persone Consiglio vivamente macrolibrarsi