Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

8.910 recensioni negli ultimi 12 mesi15.806 recensioni in totale

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

Servizio clienti Eccellente 5 Stelle, Qualità Cortesia Soddisfatto al Massimo 5 Stelle, servizio Spedizione con Vostro Corriere Espresso eccellente 5 Stelle, Consegna con Corriere Espresso eccellente 5 Stelle Vostri Prodotti Meravigliosamente Buoni molto soddisfatto 5 Stelle porterò tramite il passaparola altri clienti per voi e parlerò sempre bene di Macrolibrarsi ovunque andrò e con chiunque entrerò in contatto. Sono contento di avervi conosciuto e continuerò ad essere vostro affezionato cliente perché mi ritengo molto soddisfatto. Vi seguo su instagram, molto volentieri. Prossimamente e molto probabilmente ritornerò a fare altri nuovi acquisti online presso il vostro Negozio Macrolibrarsi e già sto facendo molta pubblicità sui miei gruppi in varie piattaforme digitali come ad esempio su Telegram su Whatsapp, su Facebook e su Signal dove ho circa 3 o più gruppi. Sono Coordinatore Nazionale delle Guardie d'Onore del Cuore Immacolato di Maria e Socio Fondatore del Santuario delle Guardie d'Onore del Cuore Immacolato di Maria ed ho contatti epistolari con tutto il mondo. A presto volentieri per i miei prossimi acquisti. Vi saluto cordialmente. Vostra affezionato cliente Giuseppe Rizzo da Trapani. Sicilia - Italia
SC
Stefania C.
Mazzè (TO)

Meravigliosa scoperta!

Ho scoperto Macrolibrarsi casualmente.. ho navigato un po' sul sito.. la prima sensazione non è stata di navigare su un semplice sito di shop online, ma di essere in un piccolo mercato rionale.. ho effettuato il mio primo ordine.. Con immensa gioia posso confermare che le mail ricevute post ordine, mi hanno trasmesso la presenza di umanità, dell'esistenza di persone che partecipano attivamente per offrire questo servizio.. Meritano di essere citati anche la facilità di navigazione del sito e le innumerevoli informazioni relative ai prodotti, l'attenzione nell'imballo del pacco e la rapidità con la quale mi è stato recapitato! I miei complimenti, grazie, a presto!
11 set 2024
L'assistenza al cliente si conferma, ancora una volta, una delle migliori in assoluto nel panorama dell'e-commerce. Le operatrici sono sempre gentilissime e disponibili e in particolare Celine (spero di aver capito bene il suo nome) è stata meravigliosa, un vero asso nel problem solving :) Sicuramente si può migliorare l'imballaggio dei pacchi, che poi è il motivo per cui si è resa necessaria l'assistenza. Inoltre sarebbe gradito qualche sconto con un tetto di spesa inferiore rispetto a quelli proposti attualmente... Tuttavia, nel complesso, su Macrolibrarsi si può sempre ordinare ad occhi chiusi!
10 set 2024

Il mio punto di riferimento sempre!!!

Ho provato molti prodotti sia quelli consigliati direttamente da Macrolibrarsi che quelli di altre aziende e mi sono sempre trovata benissimo. Macrolibrarsi è diventata nel tempo il mio punto di riferimento per ogni bisogno e condivido appieno sia i suoi propositi che la sua filosofia. La reputo un'azienda seria, scrupolosa ed affidabile . Un ulteriore plauso va al servizio spedizione che trovo particolarmente preciso e puntuale ...in anni non mi sono mai trovata a dover fare un reso perché i miei ordini sono sempre arrivati scrupolosamente imballati; oltretutto nel giro di un paio di giorni.
11 set 2024
Uso i prodotti di Macrolibrarsi da tempo e mi risolvono sempre il problema per cui li acquisto, ultimamente ho cercato un prodotto molto particolare e mi hanno messo a disposizione la consulente che mi ha inviato informazioni importanti per scegliere questo prodotto le informazioni erano professionali, complete e chiare, tutti le potevano capire anche se io sono un medico, quindi quando ho necessità di prodotti naturali biologici (che non contengano sostanze tossiche, chimiche o biochimiche), mi posso rivolgere solo a Macrolibrarsi. Grazie, che questa azienda ci sia!!!
6 set 2024

Molto consigliato

Su Macrolibrarsi abbiamo trovato una vastità prodotti mai trovati altrove, soprattutto per diete bio, senza glutine e particolari; consegna veloce, ottimo imballaggio e ottimo servizio assistenza clienti. Pure assicurazione gratuita per ordini grandi e costosi. In famiglia ci troviamo tutti molto bene. Utilissime inoltre le recensioni dei clienti per la scelta dei prodotti da acquistare, oltre alla raccolta punti. Come consiglio, metterei la data in cui vengono pubblicate le recensioni perché così sono più orientative per chi le legge. Grazie.
FI
Francesca I.
Campobasso

Formidabili! ♥

Sempre puntuali e veloci, imballaggi perfetti e omaggi graditissimi. E anche il sito è fatto davvero molto bene, si trova tutto con facilità. Siete già perfetti così, non credo proprio che avete bisogno di migliorare ancora! ;) Forse, l'unica cosa che potrei suggerirvi è di inserire nell'area clienti una sezione in più per salvare anche gli autori e i brand preferiti (di cosmesi, alimenti, ecc.), in modo da non doverli cercare ogni volta e avere a portata di mano tutti i loro aggiornamenti. Sarebbe molto più comodo.
6 set 2024

Il negozio perfetto!

E' il negozio perfetto dove trovare tutto quel che serve per vivere a 360° in modo salutare. Ottimi i prezzi, spedizioni puntuali e ben curate, personale sempre gentile e disponibile anche quando a volte noi clienti non capiamo come fare un carrello online, pazientissimi! Inoltre, il sito è ricco di informazioni e consigli che tutti dovrebbero sapere o almeno farsi un'infarinature per poi approfondire meglio su tutto il catalogo di libri correlato. Lo consiglio vivamente!

Acquistando su Macrolibrarsi ...

Salve a tutti . Sono lieta di aver scoperto questo sito/negozio che è realmente L'alternativa Naturale alla cosiddetta "medicina ufficiale" ... Ogni volta che entro mi sento attratta ed interessata a scoprire altre Alternative , possibilità di cura e questo fa bene . Un solo neo e cioè i prezzi .. se nn si è particolarmente benestanti molti articoli rimangono solo un miraggio e non lo dico come offesa o altro ..... è perché così è ... Grazie , cordiali saluti !
10 set 2024

Una risposta mai arrivata

Del cammino , insegno il modo corretto di esecuzione . Con anni di studio con i vari maestri che si sono succeduti . Si cammina , ma a nessuno viene insegnato il modo corretto . Difficile da trasmettere il concetto , perchè camminano e non si vuole scardinare il concetto : abbiamo sempre fatto cosi . Mi ero rivolto a Macrolbrarsi per poter , in occasione del festival , di illustrare tecnica e benefici . ma risposta non è mai pervenuta.
3 set 2024
Esperienza sempre meravigliosa e profondamente arricchente , c è tutto quello che si può desiderare da libri che spaziano in tutte le sfere della conoscenza, corsi, oggettistica, prodotti alimentari biologici e sopra ogni cosa Macrolibrarsi é etica , corretta mai invadente nella privacy con pubblicità inadeguate , ma con articoli interessanti, per cui grazie. Sono ormai molti anni che acquisto sempre con estrema soddisfazione .

Buono ma .......

Apprezzo molto la qualità e varietà dei prodotti. Meno alcune promozioni a mio sentire limitanti come tempo e limite di spesa, sconti non applicabili spesso su parecchi prodotti, pro memo di acquisto suggerito quando magari hai appena acquistato poco tempo prima e da acquirente consapevole cerchi di ottimizzare al meglio, spesso mi rassenta e posso anche capire modalità da gdo. Prezzi un po' altini. Persone estremamente gentili
13 set 2024

Filtri - sezione mamma bimbo/a

Potreste inserire nella sezione Giochi (per i bambini) l'età consigliata per tutti senza entrare di volta in volta nella singola scheda. Velocizzerebbe di molto la scelta. Potreste inserire nel tessile Bimbo/a un filtro per l'età o la taglia, in questo modo sarebbe più facile scegliere i vestiti da acquistare. Grazie per questa opportunità Morena

Una nota dolente.

Da tempo, non leggo : l'interessante rivista "Vivi Consapevole " . Più volte ho richiesto il cartaceo . Già è dannoso, il troppo tempo davanti a dispositivi elettronici. Figuriamoci alla sera ,prima della nanna. Comodamente: ogni sera , leggevo un capitolo. Poi lasciavo x far conoscere ad altri. Spero: al più presto una soluzione.
12 set 2024

Macrolibrarsi... un mondo meraviglioso e... alternativo! ♥

Un servizio impeccabile ed eccellente. Spedizioni sempre veloci e puntuali, sconti e omaggi, riviste interessanti, imballaggi perfetti, cura dei dettagli e attenzione all'ambiente. Cosa volere di più? ;) Da quando vi ho scoperti siete i miei compagni fidati. Come sempre, siete fantastici e fate scoprire sempre cose nuove. Grazie. ♥
CJ
Christa J.
Vetzan/Schlanders

vasta scelta di ottimi prodotti

vasta scelta, prodotti ben descritti e di buona qualità, chat molto disponibile e cordiale, ho tolto una stella perchè - anche se bottiglie e barattoli di vetro sono sempre molto ben impacchettati- certe cose friabili non riescono a viaggiare illese es. crackers e pasta sottile, anche pacchetti di lenticchie ho già ricevuto rotti

Ricco catalogo di prodotti di qualità

La possibilità di aver un ricco catalogo di prodotti di qualità a disposizione per l'acquisto.La gentilezza del personale che ho contattato al telefono per quanto riguarda la mia richiesta di modicare un ordine ,.Le mie richieste sono sempre state prese in considerazione cercando di venirmi incontro in tutti i modi...
9 set 2024

Sito ben strutturato, personale competente

Sito ben strutturato, facile navigazione, sezione blog con articoli molto interessanti che trattano di alimentazione, benessere, salute, ricette, cosmesi e tanto altro. Negozio online gestito da personale preparato, competente ed efficiente. È un vero piacere fare acquisti su Macrolibrarsi. Grazie a voi.
9 set 2024
Vi adoro perché avete tutto quello che mi serve e ogni tanto ho sconti interessanti, pagamento facile anche alla consegna. Amo lo yoga anche se non lo pratico e le pietre gli incensi i libri di un mio caro autore e di Doreen Virtue, oggettistica varia e prodotti bio varie tipologie, vi amo.
9 set 2024
la varieta' dei prodotti e per quanto riguarda gli integratori la descrizione del prodotto e il loro uso. apprezzo anche le offerte e gli sconti sugli acquisti. Ritengo poi il giornale vivi consapevole una bella "finestra sul mondo del naturale" da leggere e consultare in momenti diversi.