desenio.it- logo - recensioni

desenio.it

627 recensioni negli ultimi 12 mesi5.174 recensioni in totale

17 dic 2023
Ho ordinato dei poster e ho potuto seguire la spedizione. Il corriere era DHL e ho potuto programmare la consegna. I poster sono arrivati ben impacchettati, arrotolati all'interno di una scatolina di cartone e protetti da un foglio di carta. Le stampe sono buone, anche se mi aspettavo qualcosa di più, ma messe all'interno delle cornici e appese rendono ancora meglio. Probabilmente acquisterò ancora su desenio perché trovo sia anche una buona idea regalo. 👍🏻

Il sito deve essere migliorato. La galleria per scegliere le varie composizioni è utile, ma deve essere data la possibilità di scegliere più composizioni di quadri. Anche i filtri devono essere migliorati perché si impazzisce a scegliere le varie stampe, i filtri si impallano e non funzionano bene. I poster sono molto belli, questo mi piace. Il costo delle cornici è molto elevato per la qualità che hanno...

Le recensioni di desenio.it

6 set 2024
Inaffidabile non ripeterei l'esperienza di acquisto da fine agosto ad oggi 05.09.2024 sono ancora in attesa di ricevere il mio ordine e nè c'è modo di rintracciare la spedizione. Servizio clienti inesistente, nonostante le email inviate. Rimango ancora in attesa per poco, poi procederò con la procedura di rimborso.
13 set 2024
Impossibile fare il reso in quanto l’etichetta non ha un codice a barra che deve per la spedizione. Mi sono recata a molti centri DHL. Inoltre, l’assistenza clienti non fa supporto, dopo due richieste nessuna risposta. Servizio terribile.
NON HO MAI RICEVUTO IL MIO ORDINE DI 200 EURO! Il servizio clienti risponde una volta ogni 3 giorni e solo in inglese! Impossibile parlare con un operatore al telefono se non in inglese!
10 set 2024
Ho richiesto il rimborso e non ne ho ricevuto alcuno nonostante siano passate settimane, esperienza pessima
11 set 2024

In attesa della consegna

Ho ordinato gli articoli più di due settimane fa e non sono ancora arrivati
12 set 2024
Prodotti non disponibili nonostante sul sito si possa procedere all’ordine!
9 set 2024
Qualitá prodotto Riscontro customer service piú rapido
3 ago 2024

Mancata consegna

Il pacco risulta consegnato ma non è mai arrivato a destinazione. Il corriere non mi ha contattato e non so dove sia finito il mio ordine.
22 ago 2024
Buongiorno Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Siamo così dispiaciuti di apprendere dei problemi che hai riscontrato con il nostro corriere! Ovviamente non è così che vorremmo che fosse l'esperienza dei nostri clienti. Possiamo vedere che è già in contatto con uno dei nostri agenti del Servizio Clienti che le fornirà la migliore soluzione per il suo problema. Una buona giornata! DESENIO
22 ago 2024
Non ho ricevuto il pacco e sto ancora aspettando la risposta da Desenio per capire dov'è il mio pacco o per un eventuale rimborso
8 ago 2024
20 ago 2024
Ciao, grazie per la tua recensione. Se hai bisogno di aiuto o hai ulteriori domande, il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti (info@desenio.it). Ti auguriamo una bella giornata! DESENIO
26 lug 2024

stampe di pessima qualità, stropicciate e ammuffite.

le stampe sono arrivate stropicciate, ammuffite e in una confezione non adatta a contenere quel tipo di prodotto. ottima l'assistenza, ma non farei mai più un ordine -che ho aspettato una settimana- per ricevere un così modesto prodotto e in tali condizioni.
21 ago 2024
Ciao e grazie per la tua recensione. Siamo davvero dispiaciuti che i poster siano arrivati ​​in queste condizioni. Vorremmo assicurarti che stiamo prendendo sul serio questo caso e lo verificheremo ulteriormente con il fornitore. Nonostante tutto vi auguriamo una splendida serata. DESENIO
21 lug 2024
Con 40 euro di ordine mi aspettavo che le stampe fossero dentro a un contenitore e fossero bene tenute,non che sono arrivate tutte stropicciate!!!! Non ordinerò più!!!
21 ago 2024
Ciao e grazie per la tua recensione. Siamo molto dispiaciuti che la merce ti sia stata consegnata difettosa. Contatta il nostro servizio clienti (info@desenio.it) in modo che ti possa essere offerta una soluzione. Vi auguriamo una bella serata. DESENIO
26 lug 2024
Velocizzare le spedizioni
20 ago 2024
Buongiorno! Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Siamo così dispiaciuti di apprendere dei problemi che hai riscontrato con il nostro corriere! Ovviamente non è così che vorremmo che fosse l'esperienza dei nostri clienti. Una buona giornata! / DESENIO
23 giu 2024
Ordinate 4 stampe e ricevute 3
22 ago 2024
Buongiorno Ti contattiamo per ringraziarti del tuo recente feedback. È molto importante per noi, perché ci aiuta a servire meglio le esigenze dei nostri clienti. Possiamo vedere che sei già stato in contatto con uno dei tuoi agenti per risolvere questo problema. Se possiamo aiutarti in qualsiasi modo, contatta il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! DESENIO
23 giu 2024
Ordine non ancora arrivato
17 giu 2024
Arrivate stampe piegate.
4 giu 2024
20 ago 2024

Assistenza non pervenuta - come il mio ordine

Non ho ricevuto tutto quello che ho ordinato, di 7 pezzi ne sono arrivati 5. Mancano i 2 pezzi personalizzati, i più grandi e costosi del mio ordine. Ho contattato l'assistenza ma non ho ricevuto nessun riscontro. Se non ricevo quanto ho ordinato a Novembre... per Natale, spero almeno in un rimborso
Risposta di desenio.it
Gentile Cervis, Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di apprendere i problemi che hai riscontrato con il tuo ordine. Possiamo vedere che è già in contatto con uno dei nostri agenti del Servizio Clienti che le fornirà la migliore soluzione per il suo problema. Una buona giornata! /DESENIO
23 nov 2023
Non mi è arrivato nulla e nessuno mi dice dov'è il mio ordine e cosa fare. Sono molto infastidita. Non ho né il mio ordine né un rimborso
7 dic 2023
Ciao, grazie per la tua recensione. Siamo molto dispiaciuti che ci siano stati ritardi nella consegna. I nostri tempi di consegna sono generalmente compresi tra 3-6 giorni lavorativi. Cerchiamo costantemente di trovare consegne più rapide e sicure per i nostri pacchi e speriamo di poter offrire una soluzione migliore in futuro. Come possiamo vedere, hai già ricevuto aiuto. Ti auguriamo una buona giornata /DESENIO