desenio.it- logo - recensioni

desenio.it

627 recensioni negli ultimi 12 mesi5.174 recensioni in totale

17 dic 2023
Ho ordinato dei poster e ho potuto seguire la spedizione. Il corriere era DHL e ho potuto programmare la consegna. I poster sono arrivati ben impacchettati, arrotolati all'interno di una scatolina di cartone e protetti da un foglio di carta. Le stampe sono buone, anche se mi aspettavo qualcosa di più, ma messe all'interno delle cornici e appese rendono ancora meglio. Probabilmente acquisterò ancora su desenio perché trovo sia anche una buona idea regalo. 👍🏻

Il sito deve essere migliorato. La galleria per scegliere le varie composizioni è utile, ma deve essere data la possibilità di scegliere più composizioni di quadri. Anche i filtri devono essere migliorati perché si impazzisce a scegliere le varie stampe, i filtri si impallano e non funzionano bene. I poster sono molto belli, questo mi piace. Il costo delle cornici è molto elevato per la qualità che hanno...

Le recensioni di desenio.it

2 lug 2024
1 lug 2024
1 lug 2024
26 lug 2024

stampe di pessima qualità, stropicciate e ammuffite.

le stampe sono arrivate stropicciate, ammuffite e in una confezione non adatta a contenere quel tipo di prodotto. ottima l'assistenza, ma non farei mai più un ordine -che ho aspettato una settimana- per ricevere un così modesto prodotto e in tali condizioni.
21 ago 2024
Ciao e grazie per la tua recensione. Siamo davvero dispiaciuti che i poster siano arrivati ​​in queste condizioni. Vorremmo assicurarti che stiamo prendendo sul serio questo caso e lo verificheremo ulteriormente con il fornitore. Nonostante tutto vi auguriamo una splendida serata. DESENIO
21 lug 2024
Con 40 euro di ordine mi aspettavo che le stampe fossero dentro a un contenitore e fossero bene tenute,non che sono arrivate tutte stropicciate!!!! Non ordinerò più!!!
21 ago 2024
Ciao e grazie per la tua recensione. Siamo molto dispiaciuti che la merce ti sia stata consegnata difettosa. Contatta il nostro servizio clienti (info@desenio.it) in modo che ti possa essere offerta una soluzione. Vi auguriamo una bella serata. DESENIO
26 lug 2024
Velocizzare le spedizioni
20 ago 2024
Buongiorno! Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Siamo così dispiaciuti di apprendere dei problemi che hai riscontrato con il nostro corriere! Ovviamente non è così che vorremmo che fosse l'esperienza dei nostri clienti. Una buona giornata! / DESENIO
17 giu 2024

Poster bellissimi

Poster bellisimi Ordine arrivato velocemente, confezionato bene. Le foto sul sito corrispondono con i poster consegnati. La seconda volta che ordino su Desenio e sono rimasta molto soddisfatta
8 giu 2024
Acquisto sempre volentieri da Desenio, tutto corrisponde alle immagini sul sito, io cambio a seconda delle stagioni, ora le immagini della serie Amalfi hanno portato l’estate nella mia casa.
7 giu 2024
La vasta scelta, facilità di acquisto, velocità della consegna, l’imballaggio
16 giu 2024
Stampe come in foto. Qualità buona. Solo un po’ lenta la spedizione