boutiqueuniqa.com- logo - recensioni

boutiqueuniqa.com

1.025 recensioni negli ultimi 12 mesi2.355 recensioni in totale

Ho provato molti prodotti Uniqa , dalle creme alle vitamine. Li trovo ottimi , la vitamina E lascia la pelle vellutata . Un consiglio all’azienda , per quanto mi riguarda, è di inserire fra i detergenti latte e tonico.

17 feb 2024
Buongiorno ho già inviato una mail !! Per 3 giorni consecutivi GLS mi ha inviato un messaggio dicendomi che il pacco era in consegna x poi rinviare il passaggio senza motivo !! Ed io li’ ad aspettare !! Cambiate corriere !! E’ sempre un problema con loro !! Pessimi

Le recensioni di boutiqueuniqa.com

4 ott 2024
Prodotti ottimi Mi spiace che il mio preferito sia fuori produzione. Era eccezionale per la mia pelle intollerante reattiva a tutto
4 ott 2024
Grazie per il tuo feedback Nicoletta. Qual era il tuo prodotto preferito?
FB
Francesca B.
Albisola Superiore
La vitamina C pura di Uniqa è una bomba rigenerante per la mia pelle, però devo dare 4/5 stelle perchè sono rimasta spiazzata: la vitamina C ha cambiato aspetto, rendendola più cremosa...mentre prima era diversa...faceva la pelle di velluto immediatamente. Mi piaceva innanzitutto come si presentava appena aperta la capsula...una bella sensazione. Spero il prodotto non sia cambiato.
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie Francesca per averci lasciato il tuo feed back! Uniqa Vitamina C è in una nuova versione : ha il doppio dell'efficacia, ha una maggiore piacevolezza cosmetica, una maggiore stendiblità e setosità. 😍
25 set 2024
Lascia la pelle liscia e si assorbe bene senza lasciare traccia
25 set 2024
Grazie per la tua recensione! 😍
30 set 2024
Prodotti molto buoni e pratici nel loro uso
1 ott 2024
Grazie Serenella! In effetti la nostra monodose è comoda, igienica e pratica. Contiene solo la quantità necessaria per viso, collo e decollété. Permette di avere principi attivi puri e limitare l’utilizzo di conservanti. La usi e la butti. È biodegradabile e si scioglie nell’acqua o è riciclabile. A presto!
Consegna rapidissima, prodotti perfetti
Grazie Liliana!❤
2 ott 2024
piace che si uniformi all'incarnato...
3 ott 2024
7 ott 2024
😍
1 ott 2024
Grazie Giovanna! 🤩
29 set 2024
28 set 2024
26 ago 2024
Prodotti ottimi e in confezioni molto pratiche e salvaspazio, ideali soprattutto per portarseli in viaggio. L'unica pecca è il prezzo un pò alto se si acquista senza promo.
27 ago 2024
Grazie per il tuo feed back Silvia! Capiamo che il prezzo sia un tema importante quando si sceglie un prodotto e cerchiamo di fare il nostro massimo in questa direzione. Purtroppo non sempre è possibile avere ottimi prodotti a prezzi bassi...ma noi continueremo a provarci! Buona Beauty Routine dal Team Uniqa! A presto!
LC
lisa C.
Quarrata
31 ago 2024
Crema viso , detergente , e vitamine ottimi. Non c'è una maschera per la pulizia più profonda del viso ....peccato!!
4 set 2024
Grazie per il tempo che ci hai dedicato nel lasciarci il tuo feed back Lisa 🤩 Grazie per l'idea... magari in futuro.. 😍
16 set 2024
crema ottima, facilità di acquisto e giusta consegna
23 set 2024
Grazie per averci dedicato del tempo per raccontarci la tua esperienza. Siamo felici di sapere che che abbiamo soddisfatto le tue aspettative 😍 A presto! ❤
29 ago 2024
La velocità con cui è arrivato il pacco
30 ago 2024
MA
4 set 2024
Sito intuitivo e di facile accesso.
4 set 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i nostri prodotti Uniqa. Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro sito web facile da usare e da navigare. Il nostro obiettivo è quello di rendere la tua esperienza di acquisto il più semplice possibile. 😍
10 set 2024
precisi e veloci, consiglio
10 set 2024
Grazie Vania per averci dedicato il tuo tempo per la recensione ❤ A presto!