www.toner-partner.it
Recensioni:

308 recensioni negli ultimi 12 mesi472 recensioni in totale  

3,69
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

19 mar 2024
 Recensione verificata
Ho apprezzato molto l'assortimento prodotti e la puntualità nella consegna. Si potrebbe migliorare il servizio di tracciabilità della spedizione, ma è un dettaglio. Sul sito DHL con il codice spedizione ho potuto verificare con esattezza quando sarebbe stato consegnato in modo da essere presente al momento dell'arrivo del corriere

Recensione negativa più rilevante

5 feb 2024
 Recensione verificata
Prezzi decisamente concorrenziali ma gestione dell'ordine e servizio clienti da rivedere. Faccio l'ordine lunedì ma parte mercoledì sera, quindi due giorni dopo il garantito. Inoltre sono serviti altri tre giorni (giovedì, venerdi' e lunedì) per il recapito a fronte dei degli 1-2 indicati. Ho chiesto spiegazioni al servizio clienti del perché l'ordine non fosse partito subito è la risposta, disarmante, è stata Quando il magazzino ci comunica qualcosa mandiamo una mail. Grazie al cxxxx
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di www.toner-partner.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
6 ott 2024
 Recensione verificata

Prima e ultima volta

Ordinato e pagato cartucce per stampante 02/10/2024 mi arriva email conferma pagamento e evasione dell ordine, oggi 06 /10/2024 arriva un altra email scusandosi, l ordine è in elaborazione perche non si se hanno a disposizione la merce. Poco seri . Ora avevo bisogno di queste cartucce , devo comprarle da un altra parte, mandero email per disdire questo ordine , sempre se possibile...
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
7 ott 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio affinché non si ripeta. Cordiali saluti, Christoph Weber di Tonerpartner.it
10 ott 2024
 Recensione verificata

Ditta inaffidabile

Ordine fatto 10 giorni fa e ancora non è arrivato nulla. Mai più acquisti da questa ditta. Non sono affidabili. L'ordine è stato a me comunicato su richiesta con sollecito via mail 3 giorni dopo aver pagato con carta Visa. Inaffidabili.
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
10 ott 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
4 ott 2024
 Recensione verificata
Non c'è un numero di telefono per parlare e comunicare con voi quando ai fatto il ordine o il pagamento grazie
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
7 ott 2024
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Trasmetteremo la sua richiesta internamente per ottimizzare questo punto. Cordiali saluti, Christoph Weber di Tonerpartner.it
17 ott 2024
 Recensione verificata
Ordine 10 ottobre non so ancora quando arriverà
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
17 ott 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. La soddisfazione del cliente è molto importante per noi. Le chiediamo pertanto di contattare immediatamente il nostro servizio clienti. Ci auguriamo che il suo problema possa essere risolto nel più breve tempo possibile. Con i nostri migliori saluti, Christoph Weber di tonerpartner.it
3 ott 2024
 Recensione verificata
ancora non mi è arrivato il toner
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
7 ott 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio affinché non si ripeta. Cordiali saluti, Christoph Weber di Tonerpartner.it
14 ott 2024
 Recensione verificata
Prodotto ordinato mai spedito!
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
14 ott 2024
Gentile cliente, Grazie per il suo commento. Ci dispiace molto che la consegna del suo ordine sia stata ritardata dal fornitore del servizio di spedizione. Grazie al suo messaggio, possiamo metterci in contatto con loro e fare in modo che che lei riceva il pacco al più presto. Cordiali saluti Christoph Weber di tonerpartner.it
4 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
9 ott 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
26 set 2024
 Recensione verificata
Fatto ordine nessuna consegna. Ci scrivono che sono pieni di ordini ma non inviano nulla . Questa volta ho sbagliato perché avevo avuto un’altra esperienza con loro e mi hanno dovuto fare il rimborso perché non consegnavano. Ora rifarò la richiesta di rimborso. Assolutamente negativo da non prendere in considerazione.
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
26 set 2024
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da poter gestire la sua richiesta nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
23 set 2024
 Recensione verificata
Buongiorno , da giorni che aspetto una cartuccia EPSON CERVO NERO , ad oggi il corriere mi dice che la consegna è giunta alla destinazione errata ,quindi non so dove sia mi spiace dare un'opinione brutta ma dopo 6 giorni di viaggio non arriva lei cosa farebbe?
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
23 set 2024
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poter elaborare la sua richiesta nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per qualsiasi Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
6 set 2024
 Recensione verificata

Non rispondete alle mail....dopo aver…

Non rispondete alle mail....dopo aver ordinato un prodotto dopo una settimana non c'è nessun tracciamento del.peodoro .
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
9 set 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio veloce e stiamo facendo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. accadere di nuovo. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
15 set 2024
 Recensione verificata
La merce ordinata una settimana fa ancora deve arrivare nonostante sul sito stava scritto consegna in due giorni.
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
16 set 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio veloce e stiamo facendo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. accadere di nuovo. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
6 set 2024
 Recensione verificata

Prodotto non ancora ricevuto

Dopo aver ricevuto la fattura dell’ordine il 04/09, il pacco risulta ancora in fase di smistamento in Germania.
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
6 set 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio veloce e stiamo facendo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. accadere di nuovo. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
17 set 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato un toner per la WF 2510 e mi sono ritrovato un toner XXL che non andava bene per la mia stampante
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
17 set 2024
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da poter gestire la sua richiesta nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per qualsiasi per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
1 set 2024
 Recensione verificata
Non mi è arrivato il pacco e non so come rintracciarlo volevo cambiare indirizzo ma non si può
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
2 set 2024
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La preghiamo di contattare al nostro servizio clienti in modo da poter gestire la sua richiesta nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per qualsiasi Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
6 set 2024
 Recensione verificata
AD OGGI NON HO ANCORA RICEVUTO IL TONER . DOVEVA ARRIVARE IL 29 AGOSTO
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
6 set 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio veloce e stiamo facendo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. accadere di nuovo. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
21 set 2024
 Recensione verificata
Ordine annullato per ritardo nella consegna
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
23 set 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
13 set 2024
 Recensione verificata
NESSUNA SPEDIZIONE E NUSSUN CONTATTO
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
16 set 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio veloce e stiamo facendo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. accadere di nuovo. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
5 ago 2024
 Recensione verificata

Impegni non mantenuti, tempi non rispettati.

Garantite la consegna dopo 3-4 giorni lavorativi ma, scorrettamente, non dite che servono altri 4 giorni soltanto per organizzare la spedizione e fare partire il prodotto. Così, a oltre una settimana dall'ordine, non è ancora arrivato niente, alla faccia delle consegne garantite. Inoltre DHL non dà informazioni dettagliate sulla consegna e lascia così il cliente senza informazioni.
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
6 ago 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner
19 ago 2024
 Recensione verificata

Merce non consegnata.

Non mi avete consegnato la merce ordinata, il corriere non mi ha mai contattato. Cos' è una truffa ?
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
20 ago 2024
Gentile cliente, desideriamo scusarci per l'inconveniente causato. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul metodo di consegna utilizzato dal fornitore del servizio di spedizione. Grazie per il tuo commento, cercheremo di dialogare con il fornitore del servizio di spedizione al fine di apportare un miglioramento. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner