Fútbol Emotion Italia- logo - recensioni

Fútbol Emotion Italia

2.555 recensioni negli ultimi 12 mesi8.869 recensioni in totale

21 ago 2024
Ho ordinato il mio kit per la squadra fa milanese ma non mi è ancora arrivato fatemelo arrivare al più presto per favore ….

25 ago 2024
Ho contattato il servizio clienti ( indirizzo email solo quello viene fornito) per essere aiutata da personale esperto nella scelta della taglia, purtroppo da smartphone non appariva l'opzione junior di cui avevo bisogno e così ho fornito età, peso e altezza del mio bambino, la consulente ha ritenuto opportuno suggerirmi di cambiare la taglia scelta da me erroneamente con una più grande, quindi da una S ad una M , mi sono fidata di lei e quando è arrivato l'ordine mi sono ritrovata un kit da uomo taglia M per un bambino alto 1,40 cm. Ovviamente ho scritto e mi è stato risposto che l'errore è stato mio perché avevo inizialmente richiesto un kit da adulto. Allora mi domando cosa vi ho contattato a fare? E perché mi ha consigliato un cambio taglia? Ma soprattutto come può indossare una taglia M da adulto un bambino di 1,40 cm che pesa 29kg ed ha 9 anni? Sono stata liquidata così semplicemente e non hanno neanche preso in considerazione di sostituire i capi non personalizzati, ora confido nella società calcistica di appartenenza e nel referente della Futbol Emotion del team, per risolvere questa situazione. Tutto verificabile dalle email .

Le recensioni di Fútbol Emotion Italia

25 ago 2024
23 ago 2024

Ho ordinato un pacco ma non era presente in magazzino

Ho fatto un ordine dove mi è stato detto che il pacco arrivava in magazzino entro il 21 il 21 non mi arriva nessuna comunicazione del pacco così invio un e-mail all’assistenza che mi risponde che c’era stato un errore in magazzino e che il pacco non era più presente in magazzino inoltre dicevano di non preoccuparmi perché potevo cambiare l’ordine con un altro allo stesso prezzo peccato che il prodotto che ho scelto era l’ultimo e quindi non avrei potuto cambiarlo con nessun altro dato lo sconto e la qualità del prodotto invio in altra e-mail dove dico che mi dovevano comunque avvisare e potevano trovare una soluzione più utile per me dato che l’errore è stato solo dipeso da loro niente non mi rispondono e fanno finta di nulla e inoltre nel mio account c’è ancora l’ordine che avevo fatto una settimana fa
29 ago 2024
Buongiorno, Ci dispiace tantissimo la sua valutazione. Per essere in grado di aiutarla vi preghiamo di contattarci gentilmente all'indirizzo email assistenza@futbolemotion.com spiegandoci l'accaduto. Vi aspettiamo, Saluti dal team!
Ho ordinato, tramite dispositivo mobile, un kit relativo alla società Romulea. In fase di ordine non ho opzionato la maglia bambino, in quanto cliccando sull'immagine dove erano presenti dei bambini si facesse riferimento solo a loro. Una volta che il KIT è arrivato a casa, mi sono accordo che la taglia S era di un adulto. Impossibile restituire il KIT in quanto i prodotti sono personalizzati, avrei gradito da parte vostra trovare una soluzione.
5 set 2024
PAGAMENTO DOPPIO E NESSUNA RISPOSTA ho acquistato in data 29/8/24 un paio di scarpe da calcio, durante la fase di pagamento la pagina si è aggiornata e mi è stato addebitato due volte il pagamento, ho contattato più volte il servizio clienti, l’unica risposta che mi hanno saputo dare è che ho effettuato un solo ordine, mi sembra assurdo non poter parlare con un operatore, tutto verificabile dalle e-mail NON ACQUISTERÒ PIÙ
3 set 2024
Imballaggio scadente, non capisco come mai un pacco del peso di 30 kg sia stato sigillato con solo due strisce di nastro adesivo. Durante il trasporto, il pacco si è inevitabilmente danneggiato e ha subito perdite, con almeno quattro prodotti mancanti.
3 set 2024
Merce ancora in corso di consegna . Nonostante richieste di aggiornamento non si conosce l esatto percorso dell ordine e chi è il vettore per la consegna . Trattasi di un regalo che arriverà sicuramente in ritardo
Pessimo servizio di preparazione merce da spedire. Sono passati sette giorni dall'ordine ( una settimana!) ed è ancora "in elaborazione"... non ho altro da aggiungere... speriamo che si sbrighino ad inviarlo.
Ritardi inaccettabili nella spedizione . A distanza di 6 giorni lavorativi non e’ ancora arrivato L ordine che era un regalo di compleanno che non abbiamo potuto consegnare
4 set 2024

Ritardo nella spedizione

Il mio pacco doveva arrivare ieri, poi ci sono stati dei ritardi e arriverà domani (spero), ma questa è tutta colpa del corriere GLS e non futball emotion.

Scarsa qualità

Purtroppo la qualità dei prodotti non è minimamente pari alla descrizione. Guanti SP che dopo un giorno si sono scuciti , non ricomprerei mai ..

Spedizione lentissima

Ho aspettato 5 giorni lavorativi per un paio di guanti...e dopo il termine di quei giorni mi dicono che non ancora deve partire.
Ho eseguito l'ordine domenica 1 settembre devo ancora ricevere il prodotto. Era previsto l'arrivo in 3-4 giorni lavorativi
Ordinato terza maglia inter, sul sito era con lo sponsor e mi è arrivata senza sponsor. non comprerò Piu da questo sito.
il pacco non è ancora arrivato si prega di inoltrare il numero di spedizione per rintracciarlo al più presto!
27 ago 2024
Mala nunca me llegó el pedido y todavía no se si va a llegar o si me van a devolver el dinero
29 ago 2024
Buenos dias, Sentimos mucho su valoración. Para poder ayudarle, le rogamos que se ponga en contacto con nosotros en assistenza@futbolemotion.com explicándonos lo sucedido. Esperamos tener noticias suyas, ¡Saludos del equipo!
30 ago 2024
Anche se la spedizione mi dice che è stata consegnata io Non ho ricevuto la merce

Non affidabile

Invio dell'ordine rinviato per due volte e non ho ancora ricevuto nulla.
28 ago 2024
I tempi di consegna non sono affidabili a causa del corriere GLS
29 ago 2024
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.
Non c’è modo di parlare al telefono per spiegazioni ad un reso
reso a pagamento, non comprerò più in questo sito.