Fútbol Emotion Italia- logo - recensioni

Fútbol Emotion Italia

2.643 recensioni negli ultimi 12 mesi9.025 recensioni in totale

21 ago 2024
Ho ordinato il mio kit per la squadra fa milanese ma non mi è ancora arrivato fatemelo arrivare al più presto per favore ….

25 ago 2024
Ho contattato il servizio clienti ( indirizzo email solo quello viene fornito) per essere aiutata da personale esperto nella scelta della taglia, purtroppo da smartphone non appariva l'opzione junior di cui avevo bisogno e così ho fornito età, peso e altezza del mio bambino, la consulente ha ritenuto opportuno suggerirmi di cambiare la taglia scelta da me erroneamente con una più grande, quindi da una S ad una M , mi sono fidata di lei e quando è arrivato l'ordine mi sono ritrovata un kit da uomo taglia M per un bambino alto 1,40 cm. Ovviamente ho scritto e mi è stato risposto che l'errore è stato mio perché avevo inizialmente richiesto un kit da adulto. Allora mi domando cosa vi ho contattato a fare? E perché mi ha consigliato un cambio taglia? Ma soprattutto come può indossare una taglia M da adulto un bambino di 1,40 cm che pesa 29kg ed ha 9 anni? Sono stata liquidata così semplicemente e non hanno neanche preso in considerazione di sostituire i capi non personalizzati, ora confido nella società calcistica di appartenenza e nel referente della Futbol Emotion del team, per risolvere questa situazione. Tutto verificabile dalle email .

Le recensioni di Fútbol Emotion Italia

Un sito sicuro e veloce con prezzi molto competitivi oramai acquisto scarpe da calcio per mio figlio solo su football emotion
26 gen 2024
Buongiorno, Grazie mille per la valutazione positiva! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com ¡Arrivederci!
10 mag 2024

Acquisto nº2

Sono al secondo acquisto e posso solo dire semplicemente perfetto, puntuali competitivi e super forniti con tutte le novità…
20 mag 2024
MA
Marco A.
Brindisi
Negozio con buoni prezzi e ottimi assortimento di materiale calcistico. Ottime le spese di spedizione gratuite oltre le 60 €
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Salve, Grazie per il feedback che ci ha inviato. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi è stata positiva. Ricorda che puoi contattarci alla nostra email di supporto assitenza@futbolemotion.com se hai qualche domanda e saremo felici di aiutarti. Cordiali saluti dal team!
21 nov 2023
La praticità nell'eseguire l'ordine e l'immediato arrivo della merce. Servizio assistenza professionale e celere. Consiglio.
22 nov 2023
Buonasera, Grazie mille per la valutazione positiva! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com ¡Arrivederci!
17 ott 2023

Siete il top… prezzi…

Siete il top… prezzi competitivi,spedizioni veloci e gentilissimi ed efficienti se ci sono problematiche inerenti all’ordine
18 ott 2023
Salve, grazie per il suo commento! Siamo lieti che abbia avuto una buona esperienza con noi. Ci auguriamo di rivederla presso Fútbol Emotion, in uno dei nostri negozi o sul nostro sito web. Saluti dal team di Fútbol Emotion
20 nov 2023
Ottimo sito ben fornito è semplice nella ricerca del prodotto che si vuole acquistare.. anche l'assistenza è impeccabile..
9 ott 2023
Ottima azienda, fornisce informazioni di continuo sulla spedizione, prezzi concorrenziali e spedizione abbastanza veloce.
18 ott 2023
Prodotto come da descrizione, grande varietà di articoli buona la spedizione. Migliorabile il pacco visto il contenuto.

Scarpe da calcetto Munich

È già il secondo acquisto che faccio, sono molto soddisfatto sia dei tempi di consegna che della merce. Professionisti
5 dic 2023
L'acquisto è stato gestito in modo efficiente, ma la spedizione ha avuto qualche problema. Il pacco è arrivato integro.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Grazie per la sua valutazione positiva. Siamo lieti che abbia avuto una buona esperienza con noi. Ci auguriamo di rivederla presso Fútbol Emotion, in uno dei nostri negozi o sul nostro sito web. Saluti dal team di Fútbol Emotion
Eccellente servizio di E commerce. Pessimo servizio la società di trasporto e consegna Gls, assolutamente da evitare.
9 mag 2024

Ottima esperienza!

Davvero un'ottima esperienza d'acquisto! Materiale in perfette condizioni, originale...ricevuto in meno di 2 giorni...
26 ott 2023

Perfetto!!!

Sito chiaro e ben fatto. Assistenza disponibile e tempestiva. Informazioni rapide e precise. Prezzi molto competitivi.
2 nov 2023
3 mar 2024
Prodotti di qualità, Consegna in anticipo, pacco confezionato molto bene, materiale ordinato perfetto e molto curato
29 nov 2023
Controllare bene le rimanenze i aggiornare le page online per non deludere i clienti dopo aver effettuato un ordine
18 nov 2023
Tutto perfetto, dal prodotto, ai tempi di evasione dell'ordine. Entra sicuramente tra i miei shop online preferiti
22 nov 2023
Tutto perfetto come sempre unica pecca questa volta manca un prodotto ma risolviamo tutto comunque sempre il top
22 mar 2024
21 gen 2024
Prodotti offerti di ottima qualità e velocità nella consegna. Ottima la possibilità del pagamento alla consegna.
6 gen 2024
Tutto perfetto, articoli in linea con la descrizione e taglie giuste, spedizione velocissima. Super soddisfatto.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Merce arrivata velocemente, bella, il problema è che le taglie vestono un po' piccole e arrivano solo alla L ...